Re: VITRIOL prepagata

VITRIOL

Il 22/01/2022 13:23, fandango ha scritto:

> mi ricordi quale era quella senza nessun numero sulla carta fisica

Credo che tu ti riferisca a BBVA, ma non è una prepagata, è un vero e
proprio conto corrente. Zero spese reali (tranne l'imposta di bollo se
superi la giacenza media di 5000 euro), bonifici istantanei gratuiti sia
in entrate che in uscita e Mastercard Debit senza numero e con CVV
dinamico, che cambia ad ogni pagamento online.
Se ti interessa ti passo il mio codice amico per avere 10 euro di
benvenuto dopo il primo pagamento, ma tanto mi sa che non la fai :-P

--
Saluti
VITRIOL

fandango

Il giorno Sat, 22 Jan 2022 14:48:47 +0100
VITRIOL <vitriol_vit...@katamail.com> ha scritto:
lol, no per ora non lo faccio ma volevo solo ricordarmi il nome
tnx

--
Claws Mail
version 3.17.5

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
CVD!
--
_-=SiMcarD=-_ ®

fandango

Il giorno Sat, 22 Jan 2022 15:12:33 +0100
SiMcarD <sim...@despammed.com> ha scritto:
voglio informarmi prina neh

SiMcarD

--
_-=SiMcarD=-_ ®

fandango

Il giorno Sat, 22 Jan 2022 15:19:42 +0100
SiMcarD <sim...@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

ahahahahah :-D
voglio essere tran qui llo

VITRIOL

fandango

Il giorno Sat, 22 Jan 2022 15:54:41 +0100
VITRIOL <vitriol_vit...@katamail.com> ha scritto:

> https://i.imgur.com/Uj9LDvb.jpg
>
> https://i.imgur.com/1uOM7BY.jpg

Dovrebbero essere tutte così le carte, la puoi dare senza problemi in
mano ad altri per la transizione

VITRIOL

Il 22/01/2022 16:14, fandango ha scritto:

> Dovrebbero essere tutte così le carte, la puoi dare senza problemi in
> mano ad altri per la transizione

E' questo il concetto. Se qualcuno ha accesso visivo alla carta non può
ricavare nessuna informazione utile.

--
Saluti
VITRIOL

son

Il 22/01/2022 14:48, VITRIOL ha scritto:
> Se ti interessa ti passo il mio codice amico per avere 10 euro di
> benvenuto dopo il primo pagamento, ma tanto mi sa che non la fai :-P

Ma quando ti arriva il bonus ti da anche informazioni sul nominativo che
ha attivato la carta?

fandango

Il giorno Sat, 22 Jan 2022 16:17:12 +0100
VITRIOL <vitriol_vit...@katamail.com> ha scritto:
succede troppo spesso ritrovarsi spese sulla carta di credito non fatte

VITRIOL

Il 22/01/2022 16:18, son ha scritto:

> Ma quando ti arriva il bonus ti da anche informazioni sul nominativo che
> ha attivato la carta?

No, io non vedo nulla. C'è scritto solo "Bonus promozione commerciale
Passaparola", nient'altro.
Nella sezione promozioni c'è il numero di bonus ottenuti (al massimo
possono essere 5), ma non vedo possibilità di sapere da chi l'ho ottenuto.

--
Saluti
VITRIOL

VITRIOL

PS
Mi sono accorto solo adesso che da web è disponibile la funzione
"Ricarica il conto", che permette di versare con un'altra carta di
pagamento. Dice max 1000 euro al giorno e nessuna commissione.
Non sono riuscito a trovare una funzione analoga da app. Comunque per
ora non l'ho ancora provata.

--
Saluti
VITRIOL