Proteggi la tua privacy ovunque navighi

fandango

Dec 7, 2021, 4:16:32 AM12/7/21
Proteggi la tua privacy ovunque navighi

Nascondi la tua posizione e le tue attività online con Mozilla VPN.
Basta un clic per stabilire una connessione sicura, anche quando
utilizzi una rete Wi-Fi pubblica.

vogliono tutti proteggerci, anche u dili e nquenti così sono ben
protetti

verde

Dec 7, 2021, 6:04:24 AM12/7/21
fandango <fa...@ngo.invalid> ha scritto *una preghiera*:

:-D
> Proteggi la tua privacy ovunque navighi

Ora pro nobis

> Nascondi la tua posizione

Ora pro nobis

> e le tue attività online con Mozilla

Ora pro nobis

> Basta un clic per stabilire una connessione sicura,

è cosa buona e giusta

> anche quando
> utilizzi una rete Wi-Fi pubblica.

Requiescat in pace

> vogliono tutti proteggerci, anche u dili e nquenti così sono ben
> protetti

RIP (cit)

Tony Borlini

Dec 7, 2021, 6:14:38 AM12/7/21
La questione è spinosa e si può estendere anche ad altri campi, in
primis alla scienza: ad esempio tu chiuderesti i reparti di radiologia
negli ospedali perché con i materiali radioattivi si costruiscono anche
armi nucleari? O sospenderesti la produzione di morfina, che viene
somministrata ai malati terminali di cancro per lenir loro i dolori,
perché ci sono individui che ne acquistano delle fiale al mercato nero
allo scopo di drogarsi? Di esempi simili se ne potrebbero fare a
bizzeffe ...

Sulle VPN non posso pronunciarmi perché non le uso e quel poco che so è
esclusivamente teorico visto che ho solo letto qualcosa qui e là, ma
così a naso se stessi commettendo degli illeciti io non mi sentirei così
tranquillo ad usare una VPN.

Magari sbaglio eh, ma anche se l'ambito non è lo stesso leggi ad esempio
del caso "Youth for Climate" che ha coinvolto Protonmail, un fornitore
di servizi (VPN compresa) svizzero che se non ricordo male anche tu
utilizzi:

https://www.numerama.com/tech/736940-protonmail-transmet-des-adresses-ip-a-la-police-4-questions-pour-comprendre-la-polemique.html

Google-tradotto:

https://www-numerama-com.translate.goog/tech/736940-protonmail-transmet-des-adresses-ip-a-la-police-4-questions-pour-comprendre-la-polemique.html?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it

fandango

Dec 7, 2021, 9:00:17 AM12/7/21
Il giorno Tue, 07 Dec 2021 12:13:28 +0100
Tony Borlini <tonyb...@dont-email.me> ha scritto:

> che se non ricordo male anche tu
> utilizzi:

utilizzo è una parola grossa, accedo ogni tanto per cancellare lo spam
:-)
non ho mai usato questa mail l'avevo fatta come molto per sfizio e
perché era disponibile il nome usato...

--
Claws Mail
version 3.17.5

Tony Borlini

Dec 7, 2021, 6:39:16 PM12/7/21
mar, 07 dic 2021, 11:54:02, il barone severo ma giusto ha scritto:

> non solo, vengono prodotte scorie in quantità

Per solo quello non c'è di che preoccuparsi, che la Cupola ha già da
tempo messo su un sistema "ecosostenibile" e le scorie radioattive le
ricicla in Africa tappando i buchi fatti dai negretti che estraggono per
quattro franchi le terre rare necessarie alla costruzione dei nostri
smartphone superfighi.