400 metri piani: strategia di una gara a due

1 view

verde

Video un po' vecchio, mi è capitato di rivederlo.
Ho notato, oltre alla velocità del piccoletto, una precisa
strategia di gara dei primi due, dettata dalle loro
caratteristiche tecniche.

Complimenti a loro e ai loro preparatori. :-)

hlttps://urlebird.com/it/search/?q=%40user5015766111155
--
;-)

verde

verde <ve...@unknow.com.invalid> ha scritto:
> [...]
> strategia di gara dei primi due, dettata dalle loro
> caratteristiche tecniche.
>
> Complimenti a loro e ai loro preparatori. :-)

Il link, spero quello giusto
https://urlebird.com/video/what-happens-when-you-lose-at-the-starting-line-7173602171282296070/
--
;-)