Scendo in campo

Nunzio

L'Italia e' il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i
miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio
mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la liberta'.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica
perche' non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze
immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed
economicamente fallimentare.

Forza Berlusconi.

Urbano

>non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze
> immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed
> economicamente fallimentare.

qui parlava dei fascisti di fdi

> Forza Berlusconi.

Forza Figa

--

eh?(cit)

Urbano

Dopo dura riflessione, Urbano ha scritto :
ciò è

nel senso che quando ha
governato lui + che al
bene del paese pensasse