CBF

il barone severo ma giusto

Dec 6, 2021, 8:10:46 AM12/6/21

Mavaacagare

Dec 6, 2021, 8:13:23 AM12/6/21
il barone severo ma giusto a écrit
> https://twitter.com/Questura_MI/status/1467788709974138884?t=jI5YXY1a0TJ9r97GO6vJoQ&s=19

la dovrebbero fare quelli come te, una brutta fine.

il barone severo ma giusto

Dec 6, 2021, 8:15:27 AM12/6/21
Il 2021-12-06 Mavaacagare ci mostrava il suo acume dicendo:

> la dovrebbero fare quelli come te, una brutta fine.

tipo?

--
Sent from my slrn

Mavaacagare

Dec 6, 2021, 8:43:36 AM12/6/21
il barone severo ma giusto a écrit
> Il 2021-12-06 Mavaacagare ci mostrava il suo acume dicendo:

> tipo?

una CBF

il barone severo ma giusto

Dec 6, 2021, 8:44:05 AM12/6/21
Il 2021-12-06 Catrame ci mostrava il suo acume dicendo:

> Bene cozí

dobbiamo combattere la pandemia!

il barone severo ma giusto

Dec 6, 2021, 8:44:20 AM12/6/21
Il 2021-12-06 Mavaacagare ci mostrava il suo acume dicendo:
> il barone severo ma giusto a écrit

> una CBF

Mavaacagare

Dec 6, 2021, 9:19:42 AM12/6/21
il barone severo ma giusto a écrit
> Il 2021-12-06 Mavaacagare ci mostrava il suo acume dicendo:

> tipo?

ma anche la duna non era male.

Mavaacagare

Dec 6, 2021, 9:20:15 AM12/6/21
il barone severo ma giusto a écrit
la si vince eliminando fisicamente i novax come te.

Nunzio

Dec 6, 2021, 9:21:06 AM12/6/21
Mavaacagare a écrit
ROTFL!!!
Ma questo pirla e' pure comico

il barone severo ma giusto

Dec 6, 2021, 12:01:39 PM12/6/21
Difficile, visto che sono vaccinato, ritardato mentale :D

Tony Borlini

Dec 7, 2021, 5:11:51 AM12/7/21
lun, 06 dic 2021, 13:10:45, il barone severo ma giusto ha scritto:

> https://twitter.com/Questura_MI/status/1467788709974138884?t=jI5YXY1a0TJ9r97GO6vJoQ&s=19

Nei commenti leggo:

Francesca Donato @ladyonorato

«L'obbligo vaccinale per sanitari, personale scolastico, FFOO elimina la
validità di alcun consenso informato. Non firmatelo e documentate il
rifiuto del vaccinatore a procedere. Portate tutto ad un avvocato.»

ma non sono sicuro di averlo capito. Cioè, un cittadino dovrebbe firmare
un consenso per ottemperare ad un obbligo statale? Mi sembrerebbe assai
strano; ma siamo sicuri sia proprio così?

E poi come si dovrebbe fare per documentare il rifiuto del vaccinatore?
Si filma la scena con un telefonino oppure occorre farsi accompagnare da
un testimone o magari da un avvocato?

Mi è pure venuto un dubbio: non è che la signora, che oltre che
parlamentare europea è anche avvocato, sta semplicemente 'tirando acqua
al suo mulino'?

Il problema non mi tocca personalmente ma mi piacerebbe lo stesso che
qualcuno me lo spiegasse per bene, giusto per sapere come stanno
realmente le cose.