Alle prossime elezioni....

Bingo3331

Alle prox elezioni chi voterete.. ?
(1) i (5S)cemi
(2) (P)artito (D)ementi
(3) (F)essi (I)netti
(4) (L)upi (D)ementi (N)egativi
(5) (F)essi (D)ementi (I)dioti

Via al sondaggio...!!! E come sempre...che vinca il
peggiore!!!🙃🙃🙃🙃🙃

Bingo3331

Bingo3331 <inv...@invalid.com> ha scritto:
Dite anche le motivazioni che vi spingono a votarli...per esempio...
"Voto il partito dementi perche' quest'inverno voglio stare senza
gas e morire di freddo"🙃
Oppure "voto i lupi dementi negativi perche' sono contro ogni
forma di scambio economico-culturale ed hanno una mentalita' piu'
chiusa di una cozza ..."🙃
Oppure "voto i fessi inetti perche' voglio pagare le corse dei
taxi 5 volte piu' che in ogni altro posto...e perche' so che
almeno con loro le cose che non funzionano continueranno a non
funzionare"...🙃
Oppure "voto i 5scemi perche' mi piace essere predo per i fondelli
e complicarmi la vita..."🙃
Oppure "voto i fessi dementi idioti perche' non si sono persi mai
una guerra e l'occasione di peggiorare le relazioni fea il nostro
paese e le altre nazioni..."🙃

LutherBlissett

La sfida e' tra questo: 8=======D e "viva la fica".

son

Non voto perché non mi sento rappresentato da alcuno dei partiti in lizza.
Peraltro ritengo queste elezioni superflue, qualunque sia l'esito
l'agenda politica del prossimo governo è già determinata da vincoli
esterni cui nessun nostro politico vuole o sa opporsi.
Se l'unica libertà che posso esercitare è decidere chi può adottare
figli o dopo quanti anni avere la cittadinanza per me possono andare
tutti affanculo.

Nunzio

son a écrit

> [...]
> dopo quanti anni avere la cittadinanza per me possono andare tutti affanculo.

chi non vota fa solo un torto alla democrazia ed un danno al paese.

Nunzio

Bingo3331 a écrit
> peggiore!!!?????

I partiti rappresentano il popolo, quindi se c'e' merda nei partiti
vuol dire che il popolo e' di merda.

Se non ci sono piu' concreti programmi e' solo perche'
la gente ha smesso di partecipare alla vita politica e chi si
crede intelligente superiore alla media preferisce non votare
piuttosto che partecipare e magari entrare in un partito e dare
il proprio contributo.
Quindi se c'e' nullita' nei politici e' perche' il popolo
ha creato questa nullita'.
Non lamentatevi e andate a votare scegliendo il meno peggio.
Forza Berlusconi!!!!!

Tony Borlini

mer, 17 ago 2022, 07:21:19, il barone severo ma giusto ha scritto:

> potrei votarne solo uno che dichiarasse chiaramente (per quello che
> vale) di voler abolire pass vari, e sudditanza colonica a UE.
> Non esiste.

Ne esistono diversi, solo che presentandosi tra loro disuniti credo
otterranno pochissimi seggi e saranno quindi praticamente ininfluenti.

Leggi, un esempio fra i tanti, il programma della lista VITA :

https://www.votalavita.it/programma/

son

Il 17/08/2022 10:50, Nunzio ha scritto:
> chi non vota fa solo un torto alla democrazia ed un danno al paese.

ROTFL

Ora il danno è di chi rifiuta un sistema fintamente democratico dove
qualunque partito salga al governo farebbe le stesse cose degli
avversari, tranne questioni di trascurabilissima rilevanza.

E perché il danno non sarebbe causato dai politici odierni, che
raccontano sempiterne balle sapendo benissimo di raccontarle, ma sotto
sotto candidandosi come maggiordomi per eseguire direttive che arrivano
da fuori?

O da quei beoti che continuano ad andare a votare senza accorgersi di nulla?

Tu nemmeno guardi il dito, guardi l'unghia. E tacci di fascismo chi
indica la luna.

LutherBlissett

Vai a disegnarci un belino, almeno dimostri che il culo
lo porti nell'urna, altrimenti non dici: "Non mi sento rappresentato"
ma dici: "Me ne sbatto".

Tony Borlini

mer, 17 ago 2022, 10:43:35, son ha scritto:

> [...]
> l'agenda politica del prossimo governo è già determinata da vincoli
> esterni cui nessun nostro politico vuole o sa opporsi.

Quoto

> Se l'unica libertà che posso esercitare è decidere chi può adottare
> figli o dopo quanti anni avere la cittadinanza per me possono andare
> tutti affanculo.

Be', quei temi sono tra i cavalli di battaglia cari alla sinistra, così
come ce ne solo altri per la destra.
Più che altro cose marginali e per di più pure prese in giro da parte di
entrambi gli schieramenti, visto che quando ne hanno avuto l'occasione
non le hanno mai poste in essere.

Giorni fa ho visto un interessante programma di Ermanno Bencivenga che
spiegava che cosa è diventata la sinistra in questi ultimi decenni.

«Oggi viene detta sinistra la sinistra di un blocco conservatore, che
non ha interesse a difendere oppressi o promuovere giustizia
sociale. Bisogna riportare questi temi al centro del discorso pubblico e
aprirsi a una nozione autentica di sinistra.»

Ti interessasse lo puoi vedere qui:

https://www.byoblu.com/2021/10/05/una-rifondazione-della-sinistra-ermanno-bencivenga-in-spazio-di-liberta/

son

Il 17/08/2022 11:26, LutherBlissett ha scritto:
> Vai a disegnarci un belino, almeno dimostri che il culo
> lo porti nell'urna, altrimenti non dici: "Non mi sento rappresentato"
> ma dici: "Me ne sbatto".

A parte che queste cose le fanno i quindicenni perché denotano
immaturità o spirito vendicativo, la cosa paradossale è che in questa
sedicente democrazia, dove formalmente ciascuno ha il diritto di
esprimersi come vuole, ci sia chi, ritenendosi più democratico di tutti,
non si vergogna di scrivere agli altri cosa devono fare.

son

Il 17/08/2022 11:30, Tony Borlini ha scritto:
> Be', quei temi sono tra i cavalli di battaglia cari alla sinistra, così
> come ce ne solo altri per la destra.

Intendevo dire adottare o non adottare, concedere subito o mai o una via
di mezzo. Sono battaglie di entrambi gli schieramenti, uno che spinge in
un senso, uno dell'altro.
Lungi da me fare pubblicità alla sedicente sinistra o alla sedicente destra.

LutherBlissett

Vai a disegnarci LA GIOCONDA, almeno, SE VUOI DIMOSTRARE DI NON
SENTIRTI RAPPRESENTATO, lo esprimi compiutamente,
altrimenti il messaggio non risulta inequivocabilmente:
"Non mi sento rappresentato" ma ti si puo' contestare sempre,
e A RAGIONE, che NON TE NE IMPORTA.
Se ti sta bene, ovvio, libero di non presentarti.

Era cosi' difficile capire il messaggio o sei un altro
BAMBINONE che non sapendo argomentare cambia discorso e rugna?

Tony Borlini

mer, 17 ago 2022, 12:12:42, LutherBlissett ha scritto:

> Vai a disegnarci LA GIOCONDA, almeno, SE VUOI DIMOSTRARE DI NON
> SENTIRTI RAPPRESENTATO, lo esprimi compiutamente,

Io, e te l'ho già scritto, lo esprimo compiutamente scendendo in piazza
e partecipando settimana dopo settimana ai cortei e alle altre
manifestazioni di protesta verso l'operato della maggioranza delle forze
politiche.
Per quel che posso mi adopero anche a livello locale insieme ad altri
per migliorare le cose, ma credo che a livello nazionale ci vorrà
comunque parecchio tempo, forse una intera nuova generazione, per
riuscire a trasformare in meglio la società così da poter avere la
possibilità di votare persone serie, preparate, veritiere ed oneste, che
scendano in campo con un'idea di bene comune per l'Italia e non per
curare i loro loschi interessi personali ...

> altrimenti il messaggio non risulta inequivocabilmente:
> "Non mi sento rappresentato" ma ti si puo' contestare sempre,
> e A RAGIONE, che NON TE NE IMPORTA.

A me quello che pensano di potermi contestare quella manica di esseri
ignobili non fa nè caldo nè freddo.

Se a queste elezioni ci fosse un netto decremento del numero di voti,
sicuramente il segnale di grande disaffezione e scontento degli elettori
giungerebbe più che mai forte e chiaro ai politici: non ci rappresentate
in alcun modo, nè voi nè questa forma di pseudo democrazia!

> Era cosi' difficile capire il messaggio o sei un altro
> BAMBINONE che non sapendo argomentare cambia discorso e rugna?

Ed invece chi (tu) in altro thread per ribattere ad una argomentazione
assolutamente priva di provocazioni nei suoi riguardi scrive "puppa
questo" come lo giudichi? Il solito minchione?

LutherBlissett

On 17/08/2022 13:23, Tony Borlini wrote:

> Io, e te l'ho già scritto, lo esprimo compiutamente scendendo in piazza

Ho la memoria corta, e' raro che mi ricordi chi ha scritto
cosa 2 giorni dopo.

> [...]
> scendano in campo con un'idea di bene comune per l'Italia e non per
> curare i loro loschi interessi personali ...

Vabbè, spero che tu ci riesca.

> A me quello che pensano di potermi contestare quella manica di esseri
> ignobili non fa nè caldo nè freddo.

Quello che ho scritto sopra non è una opinione, è un fatto.
Se a te non sembra non ci capiamo.

> [...]
> giungerebbe più che mai forte e chiaro ai politici: non ci rappresentate
> in alcun modo, nè voi nè questa forma di pseudo democrazia!

Saranno sicuramente molti a non esprimere preferenze.
Peccato che la maggior parte lo faccia senza alzare il culo
fino alle urne. Ma tu non capisci la radicale differenza
di valore delle due opzioni. Ognuno resta della sua idea.

> Ed invece chi (tu) in altro thread per ribattere ad una argomentazione
> assolutamente priva di provocazioni nei suoi riguardi scrive "puppa
> questo" come lo giudichi? Il solito minchione?

Vai su fessbuc a rugnare per come ti si dicono le cose.
E puppa.