Re: che sarebbe AmazonFresh

VITRIOL

Il 07/12/2022 09:22, fandango ha scritto:

> Origine della spedizione AmazonFresh
> Venduto da AmazonFresh

Spesa alimentare consegnata nella stessa giornata dell'ordine. Attivo
solo in alcune zone.

--
Saluti
VITRIOL

Bingo3331

fandango <fa...@ngo.invalid> ha scritto:
> e ecco, infatti leggendo vedo "consegna in 2 ore" sarà attivo solo nelle
> case vicine ai magazzizni amazzonz :-D

Lanciato per lo piu' per la consegna di frutta e verdura da parte
di Amazon.it in 2 ore ed attivo da qualche anno nella sola citta'
di Milano... Non ho piu' seguito questo servizio... perche'
finora e' rimasto locale...