Google グループは Usenet の新規の投稿と購読のサポートを終了しました。過去のコンテンツは引き続き閲覧できます。

tasto destro touchpad

閲覧: 2 回
最初の未読メッセージにスキップ

Zio Michele

未読、
2022/12/09 16:47:232022/12/09
To:
comunque il fatto che sul touchpad per emulare il tasto destro devo fare
clic con due dita non mi piace per niente.
Perchè non funziona il tasto destro ?
Prima funzionava !
Eccheccazzo !

Bingo3331

未読、
2022/12/09 16:52:152022/12/09
To:
Zio Michele <ZioMi...@gmx.com> ha scritto:
Che notebook hai...? Non e' che per caso e' un Lenovo...? Perche'
se e' cosi' occorre cliccare alla estremita' del tasto destro
(per il click sinistro) o all'estremita' del tasto destro...(per
il click con il tasto destro)... altrimenti non funziona....

Bingo3331

未読、
2022/12/09 16:56:452022/12/09
To:
Bingo3331 <inv...@invalid.com> ha scritto:

> se e' cosi' occorre cliccare alla estremita' >del tasto destro (per il click sinistro)

Intendevo l'estremita' del tasto sinistro per il click sinistro...

Zio Michele

未読、
2022/12/09 17:03:272022/12/09
To:
no è un Alienware M15, con la vecchia Mint 20 funzionava, con la 21 il
tasto destro non va
sarà un problema di driver del touchpad

Bingo3331

未読、
2022/12/10 10:28:572022/12/10
To:
Zio Michele <ZioMi...@gmx.com> ha scritto:

> no è un Alienware M15, con la vecchia Mint >20 funzionava
Ah ecco...

>con la 21 il tasto destro non va
> sarà un problema di driver del touchpad

Ora che mi hai spiegato il problema sicuramente sara' un bug
legato al driver del touchpad... Devi scoprire cosa e' successo
Hai provato con il comando "Dmesg" a vedere se per caso ti dice
qualcosa che ti puo' aiutare ...?
新着メール 0 件