Re: amazon non mi vuole più

On/il 18/08/2022 , *fandango* wrote/ha scritto:
> https://imgur.com/iegDK71.png

Non è che hai fatto il reso anche della PWD?

--
Doc J.

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di #6 si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

--
_-=SiMcarD=-_ ®

Nunzio

fandango a écrit
> https://imgur.com/iegDK71.png

Ti faccio una proposta:
ti presto il mio di account,
vi aggiungi la tua carta di credito come metodo di pagamento
e poi lo puoi usare a tua e mia discrezione.
Agratis.

Nunzio

fandango a écrit

> ecchillolla
>
> a mettere password che poi per funzionare vanno modificate a "memoria"
> capita :-)

Io ti aveva gia' in passato suggerito una cosa banale:
memorizzare tutte le psw su foglio excel e criptare con veracript.
Ma si sa, io do' solo risposte del cazzo.
Saran del cazzo ma io da decenni non ne ho mai dimenticata una,
ne' me le hanno rubate.

LutherBlissett

On 18/08/2022 16:41, fandango wrote:
> https://imgur.com/iegDK71.png

Come uno che entra tutti i giorni nello
stesso negozio, ci sta ore e poi non compra uncazo.