Re: vlc 3.0.18 (sempre vetinari)

danilob

Il 08/12/2022 07.53, Catrame ha scritto:
> disponibile

TinyWall non me lo fa installare, anche se gli do il permezzo.
Provo a disinstallare e reinstallare. D'altro canto caro amico questo è
il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici... noi utenti di TinyWall.

danilob

Il 08/12/2022 10.01, Catrame ha scritto:
> Era il 08/12/2022 quando l'utente danilob ( ta...@nonva.invalid ) prese
> l'iniziativa di postare su it.test questo pregevole testo pregno di
> contenuti :
> <3 anche io ho tinyshit (santo subito e sempre)
>
> hai provato durqante l'installazione ad autorizzare "per finestra
> programma" ?

Proprio quello feci, ma alla fine del dounload diceva che mancava la
firma critttografata o sarcaz. Ma poi ho capito: stoltamente, stavo
aggiornando una olderrima versione (3.0.8 sempre Veterinari) a 32 bit.

verde

fandango <fa...@ngo.invalid> ha scritto:

> a no no vedo che è una cosa inutile per uindowz

Rollol
--
;-)