vorrei pubblicare dei video comico demenziali su youtube

Luis

come da oggetto, ho in mente alcuni video che ancora non ho
preparato, che secondo me potrebbero avere un sacco di
visualizzazioni e di laik.
però sono veramente scemi, quindi sono indeciso se
pubblicarli con la mia vera identità nel mio account
youtube, o in quello farlocco.
mettiamo che li metto in quello farlocco e raggiungono tipo
1 milione di visualizzazioni, che youtube ti dà(rebbe)
anche un sacco di soldi, pare, poi potrei guadagnarci lo
stesso?
altrimenti mi vergognerei a pubblicarli con il mio nome.
cosa mi consigliate?
graz per le inf e i parer

Luis

On Sun, 26 Mar 2023 18:40:27 +0200, Catrame wrote:

> Era il 26/03/2023 quando l'utente Luis ( lu...@luis.invalid ) prese
> l'iniziativa di postare su it.test questo pregevole testo pregno di
> contenuti :
> quindi vuoi diventare lo stefano nobile di it.test

chi?

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> contenuti :
> quindi vuoi diventare lo stefano nobile di it.test

Dovrebbe avere anche la mega gnocca a fianco per distrarre gli utenti.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Luis

On Sun, 26 Mar 2023 18:46:37 +0200, SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
(>>

> Dovrebbe avere anche la mega gnocca a fianco per distrarre gli utenti.

no non c'è nessuno, solo io ma non mi vedo, è in first
person

Luis

> cerca su youtube
> devi prendere confidenza

è quest?
https://www.youtube.com/@iometuno44444

Luis

On Sun, 26 Mar 2023 18:55:55 +0200, Catrame wrote:

> [...]
> contenuti :
> esporsi in prima persona su internet è na cazzata

infatt, sono dubbioso, o metto cose serie, e ne ho in
serbo, ma magari non mi si fila nessuno, quindi, o magari
>raggiungo la notorietù con video comico demenziali, ma poi
quando vado al lavoro, mi approccio a persone serie etc che
quelli pensano "questo è quello che fa quei videi scemi"
come possono prendermi sul serio?
come possono darmi la commessa?
un aldo giovanni o giacomo nella vita che vanno ala lavoro,
mi pare uno sia infermiere, come fai a prendeli sul serio?
mentre ti fanno una radiografie e c'è aldo lì presente e tu
ridi come uno scemo, e il radiologo ti dice "ho detto di
stare fermo!"

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Luis si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
Ah è medico lei? (cit.)
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Il Solito Ignoto

Sembra che Luis abbia detto :
Il TUO account fa comunque riferimento a te e a te andrebbero i
guadagni.
Ovvio che al pubblico farai conoscere solo il nickname (in questo caso
il nome d'arte) e recapiti creati ad hoc.
Spammare dati personali non è mai un bene: MAI

--
Soldi e fica
fanno andar

Il Solito Ignoto

Catrame ha spiegato il 26/03/2023 :
> [...]
> :
> esporsi in prima persona su internet è na cazzata

q8

Luis

il fatto è che ho creato un account con tutto farlocco,
anche se io posso dimostrare che sono io, forse meglio
inventarne uno con un nome d'arte ma poi dire a youtube i
miei dati reali?
nel caso ho anche un account con il mio vero nome

Il Solito Ignoto

Luis ha spiegato il 29/03/2023 :
La seconda che hai detto.
"LUIS" (o il nick che userai in pubblico)
Luigi Verdi/Bianchi/Rossi in fase di registrazione

Luis

On Wed, 29 Mar 2023 20:07:19 +0200, Il Solito Ignoto wrote:

> Luis ha spiegato il 29/03/2023 :

> La seconda che hai detto.
> "LUIS" (o il nick che userai in pubblico)
> Luigi Verdi/Bianchi/Rossi in fase di registrazione

oc graz per la consulenz