Paracadute fai da te

L'immacolato

Avrei deciso di dare vita a qualcosa che diventerà una vera tradizione
all'interno del mio condominio.
Così, come a Roma fa mister OK che ogni primo gennaio si tuffa nel Tevere,
da domani, ogni 08 dicembre, nel mio palazzo qualcuno si lancerà nel vuoto
almeno dal secondo piano con un paracadute fai da te.
Domani comincerò io e lo farò ogni anno fino a quando la salute sarà dalla
mia parte, ma una volta dato il via alla tradizione negli anni venire lo
faranno altri al posto mio.
Vado al dunque, come paracadute avrei pensato che potrebbe andare bene
l'ombrellone del mare che uso d'estate quando vado alla spiaggia libera di
Coccia di Morto.
Pensate che funzionerà?
Consigli?
Grazie.

Bernardo Rossi

L'immacolato <limma...@orocolato.id> ha scritto:

> Pensate che funzionerà?
> Consigli?

Allora l'hai fatto? Se ci fai vedere un filmato dell'avvenimento
possiamo darti qualche consiglio su miglioramenti per l'anno
prossimo.

Eta Beta

Bernardo Rossi <b.r...@tin.it> ha scritto:

> Allora l'hai fatto?

Ma magari l'avesse fatto!

E finitela di tenere in vita il Pecorazzi, che Cross posta a
bestia le sue merdate!
--
PLuigi PSalomone PCalibano PSallustio PSemiramide