fare lo SPID

fandango

Dec 6, 2021, 4:06:25 AM12/6/21
con telefono non smart, è possibboli?

--
Claws Mail
version 3.17.5

LutherBlissett

Dec 6, 2021, 4:20:11 AM12/6/21
On 06/12/2021 10:06, fandango wrote:
> con telefono non smart, è possibboli?

Si

fandango

Dec 6, 2021, 4:25:21 AM12/6/21
Il giorno Mon, 6 Dec 2021 10:20:09 +0100
LutherBlissett <LutherB...@email.invalid> ha scritto:

> Si

a gratis?
con che providerz?

Nunzio

Dec 6, 2021, 5:22:10 AM12/6/21
fandango a écrit
> con telefono non smart, è possibboli?

dal computer con lettore Carta Sanita', oppure webcam
ma solo alcuni provider.

Nunzio

Dec 6, 2021, 5:24:27 AM12/6/21
fandango a écrit

> a gratis?
> con che providerz?

https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-scegliere-tra-gli-idp/

Paolo Russo

Dec 7, 2021, 6:22:20 AM12/7/21
[fandango:]

> con telefono non smart, è possibboli?

Se hai una postepay scegli le Poste che conoscono gia` la
tua identita` e quindi e` tutto piu' semplice.

Ciao
Paolo Russo

Nunzio

Dec 7, 2021, 8:23:48 AM12/7/21
fand@ngo a écrit
> Paolo Russo <pao...@libero.it> ha scritto:
> per il mio SPID ho fatto così ma ora devo farne uno per mia madre

suggerisco Sielte, il migliore a mio avviso.

fandango

Dec 7, 2021, 9:04:24 AM12/7/21
Il giorno Tue, 7 Dec 2021 13:41:52 +0100
Luis <lu...@luis.com> ha scritto:

> minchia ha parlato l'utilità fatta persona

scher Z avo
miCAZ ti saRAI oFFeSSO

fandango

Dec 7, 2021, 9:06:23 AM12/7/21
Il giorno Tue, 07 Dec 2021 12:20:50 +0100
Paolo Russo <pao...@libero.it> ha scritto:

allo sporTELLO euroZZi
maledetti sanguizucche

Nunzio

Dec 7, 2021, 9:28:19 AM12/7/21
fand@ngo a écrit
> Nunzio <a...@yxaz.com> ha scritto:
> logicamente mia madre non ha uno smartphone ma solo un cellulare
> normale

e compraglielo cazzo!!!!
Ce ne sono da 100 euri che son piu' che sufficienti
per telefonare e fare SPID.
E poi ci sono i Brondi.....nel caso abbia difficolta'.

fandango

Dec 7, 2021, 9:30:59 AM12/7/21
Il giorno Tue, 7 Dec 2021 15:26:11 +0100
Luis <lu...@luis.com> ha scritto:

> io zono uno permalozo e zenzibbile.
> comuqnue con un cellulare normale come fai ad inquadrare il
> qr?
> lo copi a mano bit a bit?
> dai, no compra uno smartphonino alla mamma che poi vedi non
> lo molla più :)

si digita la pwd ogni volta, cmq volendo posso integrare uno o più spid
al mio andando alle poste e sbordando 12 euro mentre poco fa era gratiz

Nunzio

Dec 7, 2021, 9:34:41 AM12/7/21
fandango a écrit
Ma metti lo SPID di tua madre (SIELTE consiglio) sul tuo!!!!
Io ne ho tre sullo stesso smartPhone.

Nunzio

Dec 7, 2021, 11:51:51 AM12/7/21
Luis a écrit

> ah, sì, quelli che quando rispondi alla chiamata dici:
> "brondi! ghi barla?"

non quelli sono i fonini dei kabobo

Il Sociopatico

Dec 7, 2021, 12:28:11 PM12/7/21
Dopo dura riflessione, fand@ngo ha scritto :

> se non leggi il gruppo non sparare a cazzo post inutili

ma il neo 3? cit

--
Il Sociopatico . Tessera Numero 666
https://ilsociopatico666.blogspot.com/

fandango

Dec 7, 2021, 2:09:10 PM12/7/21
Il giorno Tue, 07 Dec 2021 18:28:07 +0100
Il Sociopatico <ilsociop...@gmail.com> ha scritto:

> ma il neo 3? cit

ho controllato ora e l'app poste richiede android 5 e sul neo ci sta la
4,4 kitte katte

ho cercato delle rom cucinate ma funzionano alla cazzo di minchia