Re: ma un vicino che ascolti musica decente, uno!

Nunzio

Dec 8, 2021, 7:38:20 AM12/8/21
Luis a écrit
> sempre cialtroni che ascoltano o rap o schifezze collegate,
> sento rumori strani, bassi che non vanno da nessuna parte,
> ma cazzo un vicino decente lo avrò mai?
> che merda di gente infesta questa merda di paese?

il rap e' davvero la fine della musica leggera.
lo si dovrebbe vietare per legge, come le droghe.

Tony Borlini

Dec 8, 2021, 11:59:38 AM12/8/21
«Ma dove l'ho già sentita questa???
Ah sì! lo dicevano ai tempi i vecchi quando ascoltavamo il rock.»

> il fatto è che sta andando avanti da un sacco di tempo e
> non si vede via d'uscita

IMHO siamo in piena decadenza quindi c'è anche poco rinnovamento
artistico, ma io sono del parere che comunque il rap sia quasi giunto al
capolinea visto che generalmente le correnti musicali dopo un iniziale
periodo d'oro fatto di opere pregevoli e grandi successi, passando il
tempo iniziano a perdere smalto ed estimatori.

Se ad esempio si presta attenzione alla colonna sonora del film
"Ci vediamo venerdì" - Friday (F. Gary Gray) che risale al lontano 1995
e che è composta interamente da brani hip-hop, un genere musicale di cui
il rap fa parte, se come me non siete amanti di quel tipo di musica non
credo che l'apprezzerete più di tanto, ma neppure penso che fra voi ci
sia anche solo uno che possa dire che faccia proprio schifo. Sbaglio?

--
'The World Of Blues' Radio - ON AIR NOW
https://theworldofblues.com/OnlineBluesRadio/

Nunzio

Dec 8, 2021, 12:03:37 PM12/8/21
Tony Borlini a écrit
a me non fa schifo, fa cagare.

Tony Borlini

Dec 8, 2021, 12:26:24 PM12/8/21
mer, 08 dic 2021, 18:03:34, Nunzio ha scritto:

> a me non fa schifo, fa cagare.

https://youtu.be/7BdBMJljkWg

Urbano

Dec 8, 2021, 3:42:17 PM12/8/21
Scriveva Nunzio mercoledì, 08/12/2021:
Secondo me la musica è tutta
bella
può piacere o no

io ascolto tranquilla mente
dalla classica passando per
il jaz in tutte le declinazioni
al bleus al rock

ecco il rap lo ascolto poco
avolte mi capita di ascoltare
musica hous
ecco (cit) una sera parlando di
musica con un altro
sassofonista gli dissi che mi piace
la hous
" cooooosaaa non ci credo NON CI CREDO
dai non prendermi per il culo ,tu
che ascolti hous"
quasi la fetta di pizza lo soffocava.

--

eh?(cit)

Urbano

Dec 8, 2021, 3:45:19 PM12/8/21
Urbano ha usato la sua tastiera per scrivere :
*house*

--

eh?(cit)