switch off dvbt2

fandango

Ho 2 tv full HD ma non dvbt2 e porca troia andassero affanculo
loro e il dvbt2

--
settembre eterno

danilob

fandango <fand...@invalid.invalid> ha scritto:
> Ho 2 tv full HD ma non dvbt2 e porca troia andassero affanculo
> loro e il dvbt2

Ma lo switch off del 21 dicembre non si riferisce a dvtb2, creto.

fandango

danilob <ta...@non.va.invalid> ha scritto:
no quello è solo per il full HD
--
settembre eterno

verde

fandango <fand...@invalid.invalid> ha scritto:
è il secondo addio all'SD in pochi mesi, e non sarà l'ultimo.
Manco fosse un addio all'LSD. :-D

--
;-)

danilob

fandango <fa...@ngo.invalid> ha scritto:

> la data dell'addio totale e del passaggio al DVBT2 èil primo gennaio 2023
> ma vedrai con a gennaio resta tutto come prima...

Se davvero si passasse al dvbt2 sarebbe un'ecatombola. C'è una
generazione di TV (il mio) che supporta mpeg4 ma non dvbt2.
Quelli non funzionerebbero più tra 25 giorni, e la campagna
mediatica (sul dvbt2) non è ancora cominciata.

Claudio_F

Il 06/12/22 17:45, danilob ha scritto:
un decoder da 25 neuri non mi sembra un'ecatombe...

LutherBlissett

Non è per quello, ma perchè c'e' una gran parte della popolazione
per la quale una TV è come il tostapane, la accendono e spegono
e poco altro. Tra l'altro la parte piu' fruttuosa per la televendita
continua di beni, sevizi, modelli di vita, prese per il culo ecc
che vengono propinate.

Bingo3331

fandango <fa...@ngo.invalid> ha scritto:

> la data dell'addio totale e del passaggio al DVBT2 èil primo gennaio 2023

No...in realta' inizia lo switch-off graduale e l'attivazione del
dvb-t2...che pero' si concludera' entro il 30 giugno
2023

> ma vedrai che a gennaio resta tutto come prima...

Appunto...in buona parte d'Italia per almeno 6 mesi...