Nuova Mod16

Bingo3331

Feb 22, 2024, 3:11:58 AMFeb 22
Disponibile per il Download la mod16 colorata ...
Vi allego gli screenshot che io stesso ho fatto dal mio smartphone...:

https://i.imgur.com/FCbyKe3.jpeg
https://i.imgur.com/EblPWWD.jpeg
https://i.imgur.com/8Es2EEJ.jpeg
https://i.imgur.com/gssCSCl.jpeg

Questo il link per il download:
(versione con nuovi colori!!!):
https://mega.nz/file/GAwnTAaI#CshrBLtSl2smdcmHiBD0wdj-V409CJyq9nJ7IpQ0ooY

Che ne pensate?

--
*Posted by
Mod.PiaoHong.Usenet.Client:2.02.M16

maRio de Janeiro

Feb 22, 2024, 3:41:27 AMFeb 22
Bingo3331 <inv...@invalid.com> ha scritto:
> Disponibile per il Download la mod16 colorata ...
> Vi allego gli screenshot che io stesso ho fatto dal mio smartphone...:

> [...]
Diecila volte meglio i colori della versione di Piero. Il viola fa
cagare.

Enzo Lombardo

Feb 22, 2024, 3:58:34 AMFeb 22
prova

Bingo3331

Feb 22, 2024, 4:37:05 AMFeb 22
maRio de Janeiro <deja...@is.invalid> ha scritto:
Diciamo che le icone vanno un tantino riviste...sia quelle di
colore viola sia la grandezza (eccessiva) di qualcuna di
queste...

Bingo3331

Feb 22, 2024, 5:40:23 AMFeb 22
fandango <fand...@invalid.invalid> ha scritto:

> ho installato sopra la 1.65 M10
> e non mi ha toccato nulla
> ora le ho tutte 2 funzionanti separate ??

Diciamo che non si dovrebbe fare...infatti dalla 2.02.mod14 (mi
pare) Alfio ha cambiato il nome identificativo all'app per
evitare che il playstore tentasse di aggiornarla ... Per cui le
versioni aggiornabili vanno dalla 2.02mod14 in poi ...
chiaramente e' probabile che tu ne abbia effettivamente due
separate...anche se io non ho mai fatto questa prova...in teoria
avresti dovuto fare il backup dall'app stessa, disinstallare la
1.65mod10 ed installare la nuova 2.02mod16...che ritrova
ovviamente in automatico il backup che hai fatto

Bingo3331

Feb 22, 2024, 5:44:54 AMFeb 22

> mi pare ottimo
> pure sul Tablet fa la sua bella > figura

Anche a me piace molto ...perlomeno ci siamo liberati di quel
grigiume dell'app nativa, depressivo ed ormai decisamente
fuorimoda nel 2024...

Bingo3331

Feb 22, 2024, 5:52:42 AMFeb 22
fandango <fand...@invalid.invalid> ha scritto:

> lo sapevo che non si doveva
> fare ma a me piace il rischio

Lo so che ti piace sperimentare tutte le possibilita'...almeno
cosi' sappiamo che possono coesistere due versioni del cinese,
purche' abbiano nomi diversi...questo e' interessante...

Bingo3331

Feb 22, 2024, 5:55:01 AMFeb 22
fandango <fand...@invalid.invalid> ha scritto:

> e per ora zero banner

Vero, non ci avevo fatto caso...io l'ho installata ieri sera e da
ieri sera non ha mai visualizzato un solo banner
(Tuttavia Alfio non mi risulta abbia toccato la pubblicita'...)

Bingo3331

Feb 22, 2024, 7:37:10 AMFeb 22
fandango <fand...@invalid.invalid> ha scritto:

> Bingo3331 <inv...@invalid.com> ha scritto:
>
> quindi il prossimo passo sarà
> disinstallare la vecchia
> versione

Beh due versioni della stessa app non hanno molto senso...