Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

microreport raduno

0 views
Skip to first unread message

Sandro

unread,
May 16, 2008, 12:28:50 PM5/16/08
to
Arrivato a Chernobyl alle 12, ci saranno 15-16 nodi da SE. Entro con la 6.
Alle 13 arriva Uro ed entra con una vela grossa (sopra la 7) ma il vento
cala ed inizia a piovere.
Alle due esce il sole ed il vento rinforza: tre quattro bordi con la 6 e poi
esco a cambiare. 5.2 per me perfetta, plano a stecca, salto, strambo,
frullo.
Presenti Uro e Gioka e Splatter (che fa un tentativo con l'88 litri)
Alle 4 cala ed arrivano Bonny e GBU, non riusciranno a planare...
Mare formato, un po' incasinato, onda assassina sulle secche.
Aspettiamo domani...
Sandro


Trix ISW-002

unread,
May 16, 2008, 1:06:00 PM5/16/08
to
Azz eravate già a chernobyl? quindi tutto come da regola...io ho fatto il
controraduno a baratti...eheheh e sinceramente non mi andava di prendere
schiaffi a chernobyl..molto meglio e tranquillo baratti! E soprattutto il
vento c'era sempre anche dopo le 16 ;)
Ma come dico sempre...l'importante è divertirsi!

@loh@ Trix

MSN Messenger: tri...@hotmail.it
ICQ: 3490832
ICQ Windsurf Active List: 51779060
mIRC: #windsurf
http://spaces.msn.com/tricse
MWL (Marco Windsurf List): http://www.simarnet.com/mwl
Frank Jibe: http://it.groups.yahoo.com/group/frankjibe
http://communities.msn.it/Windsurf
http://web.tiscalinet.it/mondisommersi/Trix.html
Newsgroup: it.sport.windsurf www.isw-windsurf.info
ISW-002
******************************
Mai quest'onda mai mi affonderà,
gli squali non mi avranno mai.
Mai quest'onda mai mi affonderà
Sha la la la la Sha la la la la la,
un'altra volta un'altra onda.
Sha la la la la Sha la la la la la,
quanto resisterai?
******************************


"Sandro" <x...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:6DiXj.78988$FR.3...@twister1.libero.it...

gbu-ISW076

unread,
May 17, 2008, 7:02:09 PM5/17/08
to
Sandro alla fine invece Chernobyl il regalo ce l'ha fatto dalle 18:30 fin
quasi alle 20:00 giusta da 5.8, per fortuna io Bonny e Leo ci abbiamo
creduto...
Un saluto a tutti gli ISW presenti che a quest'ora forse staranno finendo di
bere l'ammazzaammazzaammazzacaffč e un grazie a Uro, Gioka, Pablo e Splatter
che hanno messo a disposizione della comunitā camper, pasta, ragų, vino,
rum, gocciole, nutella, focacce, ciccioli e altri derivati dopanti.
Al prossimo anno.

Gbu-ISW076

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

Sandro

unread,
May 18, 2008, 2:50:20 PM5/18/08
to
Bene Gbu, sono contento che avete avuto anche voi la meritata dose di
planate.
Ringrazio Uro per la sua grandissima ospitalità e gentilezza, il suo camper
è stato di grande utilità...

Termino il report: Sabato siamo entrati in acqua anche se il vento era
davvero poco, io, Axlpado e Gioka, riuscendo anche a fare 4 planate
sfruttando le onde di scaduta. Poi anche quella bavetta se n'e' andata...
Devo chiedere ancora scusa se non ho partecipato alla cena, che dal racconto
di Freeracer deve essere stata proprio bella, ma ho giudicato "conveniente"
restare col capo almeno una sera...

Domenica parte col diluvio universale, ma finita la colazione il sole
splende potente. Optiamo per una visita guidata all'oasi WWF dietro alla
centrale: gli ultimi fenicotteri rosa rimasti all'oasi (di solito in questa
stagione non ce ne sono più) offrono uno spettacolo incredibile.
Ma...l'acqua della palude increspa sotto le raffiche del maestrale! Il sole
scalda deciso e vuoi vedere che...si corre a Chernobyl!
Li troviamo Freeracer che prende il sole (di un po' Freeracer, ma hai una
carnagione non proprio Calabrese... ;-)
ed un local simpaticissimo corso da Piombino.
Purtroppo alle 15 decidiamo di partire e non sappiamo come sia andata:
quando siamo partiti stava rinforzando ed il mare era increspato.

Bel raduno, pochi ma buoni i partecipanti, speriamo in un po' di maggior
ottimismo per il raduno 2009: vento o cippa, sole o pioggia, il divertimento
non manca !

Sandro


"gbu-ISW076" <g...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:84Z221Z71Z71Y1...@usenet.libero.it...


> Sandro alla fine invece Chernobyl il regalo ce l'ha fatto dalle 18:30 fin
> quasi alle 20:00 giusta da 5.8, per fortuna io Bonny e Leo ci abbiamo
> creduto...
> Un saluto a tutti gli ISW presenti che a quest'ora forse staranno finendo
> di

> bere l'ammazzaammazzaammazzacaffè e un grazie a Uro, Gioka, Pablo e
> Splatter
> che hanno messo a disposizione della comunità camper, pasta, ragù, vino,

FreeRacer ISW-111

unread,
May 19, 2008, 6:02:04 AM5/19/08
to
Sandro ha scritto:

> Sandro


Caro Sandro,
non sono "calbrese" ma "pugliese"!!! ;-)
E l' "anduia" non l'ho portata io!!!

Per quanto riguarda la mia canagione...
lasciamo stare che sono già "scottato" dal sole tosco...
nonostante (o a causa) della tardiva crema protettiva (protezione 20)!!!

Il mio fenotipo (mittel-europero) è in contrasto con il mio "genotipo"
meridionale, quindi normalmente o sono bianco come una mozzarella di
collepasso, o sono rosso come un'aragosta mediterranea!!!

ISW-111

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Sandro

unread,
May 19, 2008, 6:31:04 AM5/19/08
to
;-)

Sandro
PS hai poi surfato Domenica?


0 new messages