--
Posted from c000-h011.c000.muc.cp.net [209.228.29.35]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
>vediamo di votarlo se e' possibile .
???!?!?!???!?!!!!!!?!!!!!!!!!!????????!!!!!!??!?!!??!????!??!
...Casomai "Se vi piace, per favore, votateci".
E poi, pssssssss...........detto tra noi, IMHO non è che 'sto sito sia
un granché, è un negozio sotto mentite spoglie, troppo smaccato
l'intento commerciale (mai dato un'occhio ai siti USA?) e questo me lo
fa riuscire poco simpatico.
>ricchi premi per chi vota
...Nemmeno il Berlusca....;-))))
Tama
Aldo
PS: vogliamo + vie classiche, e poi guarda che esistono anche Lombardia e
Piemonte !!!
Per quanto riguarda l'alpinismo, è da molto tempo che voglio inserire del
materiale, però prima voglio lavorare ancora sulle falesie.
Grazie mille per l'incoraggiamento e il consiglio e buone arrampicate.
Ciao
--
Roberto Pazzini
Webmaster di Arrampicata.net
http://www.arrampicata.net
La montagna nellle tue mani
IHGGerD #14
"Castoldi Aldo" <ya...@iol.it> ha scritto nel messaggio
news:YfDD6.53582$s93.4...@news.infostrada.it...
On Thu, 19 Apr 2001 07:38:32 +0000 (UTC), luca...@katamail.com
("lucalozza") wrote:
>che carattere !!
Già! Non credi alla Befana? ;-P
>non volevo obbligare nessuno ,
Ci mancherebbe, ma "vediamo di votarlo" è un po' perentorio!
E non credere che io rompa le scatole, siine convinto!
>comunque non e' un negozio sotto mentite
>spoglie e' veramente uno stores on line con servizi che possono servire
>agli appassionati di sport montani.
excusatio non petita, excusatio manifesta!
Ciao
Tama
-----= Posted via Newsfeeds.Com, Uncensored Usenet News =-----
http://www.newsfeeds.com - The #1 Newsgroup Service in the World!
-----== Over 90,000 Newsgroups - 16 Different Servers! =-----