Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

premio www.sole24 ore

0 views
Skip to first unread message

lucalozza

unread,
Apr 18, 2001, 4:01:53 PM4/18/01
to
il sito www.mountainstores.com partecipa al premio vota il sito preferito o
migliore .
pare che sia l'unico sito dedicato agli sport montani che partecipa ,
vediamo di votarlo se e' possibile .
per la votazione accedere alla home page di www.mountainstores.com e
cliccare sulla gif del concorso.
ricchi premi per chi vota.


--
Posted from c000-h011.c000.muc.cp.net [209.228.29.35]
via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG

Tama

unread,
Apr 18, 2001, 6:31:39 PM4/18/01
to
On Wed, 18 Apr 2001 20:01:53 +0000 (UTC), luca...@katamail.com
("lucalozza") wrote:

>vediamo di votarlo se e' possibile .

???!?!?!???!?!!!!!!?!!!!!!!!!!????????!!!!!!??!?!!??!????!??!
...Casomai "Se vi piace, per favore, votateci".
E poi, pssssssss...........detto tra noi, IMHO non è che 'sto sito sia
un granché, è un negozio sotto mentite spoglie, troppo smaccato
l'intento commerciale (mai dato un'occhio ai siti USA?) e questo me lo
fa riuscire poco simpatico.
>ricchi premi per chi vota
...Nemmeno il Berlusca....;-))))
Tama

Roberto

unread,
Apr 18, 2001, 6:54:05 PM4/18/01
to
Veramente non sei da solo perchè ci partecipa anche la mia creaturina:
Arrampicata.net
Ciao a tutti.
--
Roberto Pazzini
Webmaster di Arrampicata.net
http://www.arrampicata.net
La montagna nellle tue mani
IHGGerD #14


lucalozza

unread,
Apr 19, 2001, 3:38:32 AM4/19/01
to
che carattere !!
non volevo obbligare nessuno ,comunque non e' un negozio sotto mentite
spoglie e' veramente uno stores on line con servizi che possono servire
agli appassionati di sport montani.
ciao luca

Castoldi Aldo

unread,
Apr 19, 2001, 11:12:56 AM4/19/01
to

"Roberto" <NOS...@BASTARDO.NET> ha scritto nel messaggio
news:hWoD6.51038$s93.4...@news.infostrada.it...

> Veramente non sei da solo perchè ci partecipa anche la mia creaturina:
> Arrampicata.net
> Ciao a tutti.
> --
Vai Pazzini che sono con te!!!

Aldo

PS: vogliamo + vie classiche, e poi guarda che esistono anche Lombardia e
Piemonte !!!

Roberto

unread,
Apr 19, 2001, 11:46:59 AM4/19/01
to
Hai ragione, però sulla Lombardia e il Piemonte mi manca il materiale da
poter inserire.

Per quanto riguarda l'alpinismo, è da molto tempo che voglio inserire del
materiale, però prima voglio lavorare ancora sulle falesie.
Grazie mille per l'incoraggiamento e il consiglio e buone arrampicate.
Ciao


--
Roberto Pazzini
Webmaster di Arrampicata.net
http://www.arrampicata.net
La montagna nellle tue mani
IHGGerD #14

"Castoldi Aldo" <ya...@iol.it> ha scritto nel messaggio
news:YfDD6.53582$s93.4...@news.infostrada.it...

Tama

unread,
Apr 20, 2001, 9:19:39 AM4/20/01
to
*** post for FREE via your newsreader at post.newsfeeds.com ***

On Thu, 19 Apr 2001 07:38:32 +0000 (UTC), luca...@katamail.com
("lucalozza") wrote:

>che carattere !!
Già! Non credi alla Befana? ;-P
>non volevo obbligare nessuno ,
Ci mancherebbe, ma "vediamo di votarlo" è un po' perentorio!
E non credere che io rompa le scatole, siine convinto!


>comunque non e' un negozio sotto mentite
>spoglie e' veramente uno stores on line con servizi che possono servire
>agli appassionati di sport montani.

excusatio non petita, excusatio manifesta!
Ciao
Tama


-----= Posted via Newsfeeds.Com, Uncensored Usenet News =-----
http://www.newsfeeds.com - The #1 Newsgroup Service in the World!
-----== Over 90,000 Newsgroups - 16 Different Servers! =-----

Luigi Telmon

unread,
Apr 20, 2001, 1:09:44 PM4/20/01
to

Tama <doman...@tin.it> wrote in message 3ae0...@post.newsfeeds.com...

> *** post for FREE via your newsreader at post.newsfeeds.com ***
>
> On Thu, 19 Apr 2001 07:38:32 +0000 (UTC), luca...@katamail.com
> ("lucalozza") wrote:
>
> >che carattere !!
> Già! Non credi alla Befana? ;-P
> >non volevo obbligare nessuno ,
> Ci mancherebbe, ma "vediamo di votarlo" è un po' perentorio!
> E non credere che io rompa le scatole, siine convinto!
> >comunque non e' un negozio sotto mentite
> >spoglie e' veramente uno stores on line con servizi che possono servire
> >agli appassionati di sport montani.
> excusatio non petita, excusatio manifesta!
> Ciao
> Tama
>
Ti è scappata la mano sulla tastiera: "accusatio manifesta"
Ciao
Gigitel


0 new messages