OT - Musiche Linea bianca

MUSINO Giorgio

Ciao a tutti e buon week-end innanzitutto.
Per chi ha visto Linea Bianca di oggi:
mi interesserebbe conoscere il titolo del brano che ha fatto da colonna
sonora al tratto di trasmissione in cui si vedeva disegnare le Dolomiti di
S.Martino dal muralista.
E' una musica famosissima..., qualcuno sa dirmi qualcosa di più, tipo
titolo, autore, film(se c'è)...,
saluti a tutti e buone escursioni.
Giorgio.

Zio Vare

"MUSINO Giorgio" ha scritto nel messaggio

> [...]
> S.Martino dal muralista.
> E' una musica famosissima..., qualcuno sa dirmi qualcosa di più, tipo

se ho capito quale dici dovrebbe essere la colonna sonora di "C'era una
volta il west" (1968) scritta da Ennio Morricone per il film di Sergio Leone
con Claudia Cardinale
Se hai Morpheus o WinMx la scarichi facilmente cercanto il titolo inglese
"once upon a time in the west"
spero di esserti stato utile
ciao
Andrea

Zio Vare

> [...]

> S.Martino dal muralista.
> E' una musica famosissima..., qualcuno sa dirmi qualcosa di più, tipo

dimenticavo... avevo il televisore acceso, sentivo la musica ma ero
nell'altra stanza... quindi non vedevo le immagini e magari stai parlando di
un'altra colonna sonora di un altro film.
ciao
Andrea

MarcoS

MarcoS

> [...]
> S.Martino dal muralista.
> E' una musica famosissima..., qualcuno sa dirmi qualcosa di piů, tipo

Non ricordo il momento preciso, ma sicuramente c'č stata una canzone dei
Cocteau Twins http://www.cocteautwins.com/
--
Ciao Marco S.
www.marcosanti.it

Mirko (Sweitzer)

Cocteau Twins

Titolo: Carolyn's Fingers

Album : Blue Bell Knoll

MUSINO Giorgio

"Zio Vare" <NOIMMONDIZIAa...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> con Claudia Cardinale
> Se hai Morpheus o WinMx la scarichi facilmente cercanto il titolo inglese

90% parliamo della stessa musica, ne sono sicuro ...
Ho sia winMX che Morpheus e al prossimo collegamento cercherň.
Grazie mille e buone salite.
Giorgio.

agug...@gmail.com

La canzone finale di linea bianca di Renato Zero. Chi sa dirmi il titolo?..grazie

reitano...@gmail.com

Qualcuno sa dirmi il titolo di una canzone sulla base di un violino ritmo abbastanza veloce o una cosa simile molto bella non riesco a trovare il titolo grazie poco dopo l'inizio di linea bianca

angela....@gmail.com

Che fretta c'è Renato Zero

angela....@gmail.com

Cliffhanger de Royal Symphony Orchestra

Silvia De Valeri

Il giorno sabato 25 gennaio 2020 alle 14:14:03 UTC+1 reitano...@gmail.com ha scritto:
> Qualcuno sa dirmi il titolo di una canzone sulla base di un violino ritmo abbastanza veloce o una cosa simile molto bella non riesco a trovare il titolo grazie poco dopo l'inizio di linea bianca
bittersweet symphony???