Rifugio Forte dei Marmi e bambini

Gianfranco Bertozzi

Ciao a tutti,

una volta frequentavo questo NG, non so se qualcuno si ricorda.
Comunque sia mi ripresento: Gianfranco di Viareggio, vecchierello
di quasi 60 anni, appassionato di montagna da sempre ma poco
praticante. Circa sette anni fa mi sono riprodotto e da allora ho
cessato l'attivita' escursionistica.

Pochi giorni fa ho portato la figliola al rifugio Alto Matanna, prima
esperienza"montana" per lei, e si e' comportata oltre le piu' rosee
previsioni tanto che, se trovo posto, in settimana prossima vorrei
portarla un paio di giorni o tre al Rifugio Forte dei Marmi.

A parte un giro intorno al Procinto, avete da consigliarmi dei
percorsi facili, possibilmente ombreggiati e magari con qualche polla
dove portare una bambina di 7 anni ancora "giovane" per quanto
riguarda la montagna? Non vorrei farla disamorare appena partita.

Grazie.

Un saluto,

--
Gianfranco Bertozzi