c'è nessuno?

Norbert il Dolomitico

Conscio che Usenet è passato di moda, mi affaccio in questa che era una
popolosa vallata

Un saluto

--
Norbert da Roma - fan di Tolkien e delle Dolomiti
"Amate gli animali. Dio ha donato loro i rudimenti del pensiero e la

Gianfranco

On Sat, 21 Jan 2023 13:37:24 +0100, Norbert il Dolomitico wrote:

Ciao,

> Conscio che Usenet è passato di moda, mi affaccio in questa che era
> una popolosa vallata

Che mi ricorda "una volta erano tutti campi". ;-)

Un saluto,

--
Gianfranco Bertozzi

Norbert il Dolomitico

Il Sun, 22 Jan 2023 09:05:40 -0000 (UTC), Gianfranco ha scritto:

> Che mi ricorda "una volta erano tutti campi". ;-)

Uhm, molti newsgroup ormai mi rammentano quei paesini abbandonati, o con
due o tre abitanti.

Buona giornata a te

Norbert

Gianfranco

On Mon, 23 Jan 2023 08:27:20 -0000 (UTC), Norbert il Dolomitico wrote:

Ciao,

> Uhm, molti newsgroup ormai mi rammentano quei paesini abbandonati, o con
> due o tre abitanti.

Son tutti sui social. Ma non e' la stessa cosa.

Vabbe', sopravviveremo.

Buona montagna, se vai ancora. :-D

--
Gianfranco Bertozzi

Norbert il Dolomitico

Il Wed, 25 Jan 2023 10:05:53 -0000 (UTC), Gianfranco ha scritto:

> Buona montagna, se vai ancora. :-D

Sì, una volta l'anno vado in Dolomiti.

Qui le foto dell'ultima volta
https://norbert.smugmug.com/Montagne/Dolomiti-2022-Tre-Province/
Buona domenica

Gianfranco

On Sun, 29 Jan 2023 15:39:19 -0000 (UTC), Norbert il Dolomitico wrote:

Ciao,

> Sì, una volta l'anno vado in Dolomiti.
>
> Qui le foto dell'ultima volta

Hai fatto giusto due foto... :-D

Complimenti, comunque, sono bellissime! Da quelle parti sono stato
solo una volta, zona Udine credo, ma niente scarpinate in montagna. :-)

Io son della versilia e, a parte qualche occasionale trekking sulle
apuane, non ho fatto quasi piu' nulla. Vabbe', passera'. ;-)

Un saluto svelto,

--
Gianfranco Bertozzi