Dai che ci risiamo

Guglielmo

Feb 19, 2024, 3:39:02 AMFeb 19
Anche questo inverno di stop sta finendo, mercoledì tornano a parlare i
motori anche per la F1.

In programma i tre giorni di test prestagionali in Bahrain e poco dopo
inizia la luuunga stagione del campionato di F1.

marloc

Feb 22, 2024, 5:10:55 AMFeb 22
Inizio ad intravedere il fondo del barile e sentire raschiare, onestamente.
La quantità di stronzate che mi sono ingoiato nel corso degli anni mi hanno decisamente segnato.
Siamo passati nel corso di pochi anni, da una patetica stronzata, ad una patetica stronzata che vuole insegnare la morale.
Sarà durissima ritrovare interesse.
La mia sgualcita banconota da tre euro...