Google 网上论坛不再支持新的 Usenet 帖子或订阅项。历史内容仍可供查看。

il campionato è già finito

已查看 54 次
跳至第一个未读帖子

Roberto Messora

未读,
2024年2月21日 11:00:092月21日
收件人
e per cortesia evitate di rispondermi con le solite frasi fatte che nei test tutti si nascondono, nessuno tira per davvero, eccetera eccetera.
tutte considerazioni smentite senza pietà negli ultimi 10 anni in cui il mondiale ha esattamente rispecchiato le prestazioni emerse già dalle prime ore di test.
Red Bull ha un divario tecnico semplicemente abissale rispetto a tutti gli altri.
si corre per il secondo posto.

saluti
Roberto
FV

Peo Pericoli

未读,
2024年2月21日 12:00:132月21日
收件人
Roberto Messora ha detto questo mercoledì :

> smentite senza pietà negli ultimi 10 anni in cui il mondiale
> ha esattamente rispecchiato le prestazioni emerse già dalle prime ore di
> test.

Tranne quando era in vantaggio la Ferrari che poi si incendiava ogni
tanto e l'hanno depotenziata?

> Red Bull ha un divario tecnico semplicemente abissale rispetto a tutti
> gli altri. si corre per il secondo posto.

Mi stupisco che tu ti aspettassi altro sinceramente. Fossero anche tre
decimi si se fosse un secondo si corre per i terzo.

--

Un Profumino è per sempre.

hnoba

未读,
2024年2月21日 12:31:092月21日
收件人
Il giorno mercoledì 21 febbraio 2024 alle 18:00:13 UTC+1 Peo Pericoli ha scritto:

> Mi stupisco che tu ti aspettassi altro sinceramente. Fossero anche tre
> decimi si se fosse un secondo si corre per i terzo.

tra l'altro la Ferrari dà l'impressione di aver semplicemente sistemato la monoposto dell'anno scorso , piuttosto che cercare performance. Il che sarebbe andato bene, appunto se oggi fosse 21-2-23

Roberto Messora

未读,
2024年2月21日 12:36:062月21日
> [...]

> Tranne quando era in vantaggio la Ferrari che poi si incendiava ogni

la ferrari non ha mai dimostrato di essere la migliore durante i test
l'unico anno in cui ci fu un sostanziale pareggio durante i test fu due anni fa, ma l'illusione è durata un terzo di campionato
l'anno a cui ti riferisci, quando ancora si facevano i test a barcellona, ci fu parità con la mercedes sui tempi sul giro, ma con due mescole di differenza, ergo si sapeva già come sarebbe andata a finire.
poi il motore è stata una variabile che cmq non ha inciso sul quello che sarebbe stato il risultato finale.

saluti
Roberto
FV

2slow4u

未读,
2024年2月21日 15:56:422月21日
收件人
Il Wed, 21 Feb 2024 08:00:05 -0800, Roberto Messora ha scritto:

> si corre per il secondo posto

Se parli della Ferrari, sei ottimista.

MaxBass I-D #+GTT

未读,
2024年2月22日 04:56:062月22日
收件人
On 21/02/2024 17:00, Roberto Messora wrote:

Già finito ancora no, almeno fino a venerdì.
Il biglietto da visita, però non è esattamente di quelli che fanno
presagire una lotta all'ultimo sangue, ecco...

Drbrown

未读,
2024年2月22日 05:52:202月22日
收件人
Roberto Messora ha usato la sua tastiera per scrivere :
Esatto. Ritirare tutto e ripresentarsi direttamente nel 2025.
0 个新帖子