La Masolin fuori dal programma Formula 1?

2slow4u

Feb 19, 2024, 6:26:17 PMFeb 19
Nuuuuuuuuu!!!

liftman

Feb 20, 2024, 5:44:52 AMFeb 20
Il 20/02/2024 00:26, 2slow4u ha scritto:
> Nuuuuuuuuu!!!

il calo di ascolti per la mancanza dell'unica cosa che valeva la pena
guardare sarà la pietra tombale per la F1 :-P

--
In attesa del "rifornimento" chi guida elettrico ingrasserà come un maiale!!

James T.Kirk

Feb 20, 2024, 8:12:57 AMFeb 20
Dopo dura riflessione, 2slow4u ha scritto :
> Nuuuuuuuuu!!!

Fonte?

2slow4u

Feb 20, 2024, 9:13:37 AMFeb 20
Credo parta tutto da f1ingenerale.com, ma potrei sbagliarmi.

Despacito

Feb 20, 2024, 1:25:05 PMFeb 20
On 20 Feb 2024 at 00:26:15 CET, "2slow4u" <cic...@pasticcio.org> wrote:

> Nuuuuuuuuu!!!

F1ingenerale.com dice anche Valsecchi. Akla fine mi dispiace di più per
Valsecchi.

liftman

Feb 20, 2024, 5:51:07 PMFeb 20
ho letto che verranno sostituiti da Davide Camicioli e (forse) da Capelli.

Per capelli ok, ma Camicioli in cambio della Masolin no :-)

2slow4u

Feb 20, 2024, 6:57:00 PMFeb 20
Il Tue, 20 Feb 2024 23:51:07 +0100, liftman ha scritto:

> Per capelli ok, ma Camicioli in cambio della Masolin no

Camicioli mi sta particolarmente sui coglioni, giusto per...

Despacito

Feb 21, 2024, 12:19:36 PMFeb 21
liftman <lif...@antispam.moredifficult.org> ha scritto:r
> Il 20/02/2024 19:25, Despacito ha scritto:> On 20 Feb 2024 at 00:26:15 CET, "2slow4u" <cic...@pasticcio.org> wrote:> >> Nuuuuuuuuu!!!> > F1ingenerale.com dice anche Valsecchi. Akla fine mi dispiace di più per> Valsecchi.ho letto che verranno sostituiti da Davide Camicioli e (forse) da Capelli.Per capelli ok,

Sicuramente competente, ma di una noia mortale

MaxBass I-D #+GTT

Feb 22, 2024, 4:53:03 AMFeb 22
On 20/02/2024 00:26, 2slow4u wrote:
> Nuuuuuuuuu!!!

So che è stata "promossa" da mo' e infatti è passata a condurre i
programmi del calcio.
Peccato se per questo è costretta a lasciare la F1.