Burlamacco il ciclista : )

Burlamacco

Ciao : ) a Tutti
ringrazio tutti in sol colpo , sempre utile lo scambio di esperienze
sul "campo" e non solo teoriche : ) ,solo il messaggio sulla dash cam
non ha attirato l attenzione : ) deve essere una stron**ta la mia
idea \curiosità : ) ,se mi vengono in mente altre curiosità , chiederò
per intanto buona biciclettata a Tutti : )

PS: credo ad ottobre dello scorso anno a Rimini c è stata fiera del
ciclismo , davvero bella e piena di super bici e non solo ,ci stava
pure Lory bart ( giocava in casa ) noto youtuber che hop preso come
spunto per il mio fai da te sulla bici : )

Guido P. Rubino

L'aevo letta ma non ho una risposta certa. Tempo fa avevo un ciclocomputer che
registrava di continuo bravi tratti di video e poi li buttava via se non li
"fissavi". Ma non era una vera e propria dashcam. Ma credo che una cosa del
genere si possa fare tranquillamente con gopro e similari.
--
.guidorubinodotcom