Navigatori

Burlamacco

Ciao : )
Cosa usate per orrizontarvi nei tragitti ciclabili che ci sono in
varie regioni ? faccio un esempio : la via degli dei tra Bologna e
Firenze per esempio , ho guardato mappa non ci ho capito un cook : )
sembra esserci fuoristrada e zone asfaltate , ogni tanto si trovano
percorsi che sembrano belli ma per non finire disperso ci vorrà un
navigatore e relative mappe
Ciao : )

John Doez

Se usi un'app tipo wikiloc, puoi vedere le tracce di altri, così sai se sono tratti percorribili.

Burlamacco

On Wed, 02 Feb 2022 01:42:58 +0100,

CUT

>John Doez <sp...@ssore.ta> wrote:
>Se usi un'app tipo wikiloc, puoi vedere le tracce di altri, cosě sai se sono tratti percorribili.

Grazie : ) provo a dare un occhiata : )