Serie sterzo BDC demenziale

sst

Serie sterzo bdc, serie integrata. Solito problema che in frenata la
forcella vibra, oscilla anche di 1 cm ad altezza mozzo col risultato
della guida instabile.

Vendono il kit (FSA, NECO) composto dalla serie:
ride con angolo da 54 (90-36) gradi;
cuscinetto con angolo interno 36 gradi ed esterno da 45 gradi (blu);
adattatore telaio con angolo interno 45 gradi ed esterno piatto;
adattatore telaio con angolo interno 45 gradi ed esterno piatto;
cuscinetto con angolo interno 36 gradi ed esterno da 45 gradi(blu);
blocca cuscinetto con angolo da 45 gradi!;
premi blocca cuscinetto con paraacqua;
ragnetto/expander e vite di chiusura.

Se mi date un accopiamento 45 gradi con 36 gradi il cuscinetto oscilla
zio cazzo!

Blocca cuscinetto da 54 gradi non esistono.
Quindi ho dovuto comprare un cuscinetto a parte con angoli 45/45
(rosso) e adesso non balla piů
https://i.postimg.cc/63mxHyft/ride3645.jpg
Nella foto i 2 pezzi accoppiati in orizzontale e gli angoli sono
palesemente diversi, compongono piů di 90 gradi.
Non č demenziale che in commercio ci sia 'sta roba? E che il 90% delle
bici che inforco hanno lo sterzo che balla!
Oppure cercano qualcosa di esoterico in questo accoppiamento?