Assicurazione Bici

Burlamacco

Ciao : )
mi hanno proposto un assicurazione che comprende anche eventuali danni
fatti con la bici , Qualcuno l ha fatta ? o semplicemente Vuol fare
una considerazione
PS: proposta unipol di 86 €
Ciao : )

Guido P. Rubino

Una RC personale del capo famiglia copre tutti i componenti da danni che
dovessero fare in giro anche in bici (non so se ci siano eccezioni).
Dovrebbero essere attorno ai 100 euro, coprono anche danni da animali
domestici.
--
.guidorubinodotcom

Burlamacco

> [...]
>dovessero fare in giro anche in bici (non so se ci siano eccezioni).
>Dovrebbero essere attorno ai 100 euro, coprono anche danni da animali

Propio questo contratto mi hanno proposto : ) penso che toglierò
quello che ho con la banca e farò questo , ho solo timore per gli
eventuali "update" tariffari che ogni saltano fuori : (
Ciao : )

Guido P. Rubino

On 1 Mar 2022 at 23:18:09 CET, "Burlamacco" <K...@ko.it> wrote:

> [...]
> quello che ho con la banca e farò questo , ho solo timore per gli
> eventuali "update" tariffari che ogni saltano fuori : (

Cos'hai con la banca? se è qualcosa di convenzionato col conto magari conviene
tenere quello. Gli update tariffari li puoi tenere d'occhio. In genere ti
avvisano e tu puoi decidere se accettare o rescindere passando ad altra
compagnia.
Il guaio delle assicurazioni (almeno per quanto mi riguarda) è che si tende a
dimenticarsele :-D
--
.guidorubinodotcom

Burlamacco

, Guido P. Rubino wrote:
> [...]
>compagnia.
>Il guaio delle assicurazioni (almeno per quanto mi riguarda) è che si tende a

Vero : ) si rinnova in automatico e non mi ricordo massimali e
garanzie , solo che dovrebbe coprire danni fatti in bici , la banca è
imi sanpaolo
Ciao : )

Guido P. Rubino

On 4 Mar 2022 at 00:13:06 CET, "Burlamacco" <K...@ko.it> wrote:

> Vero : ) si rinnova in automatico e non mi ricordo massimali e
> garanzie , solo che dovrebbe coprire danni fatti in bici , la banca è
> imi sanpaolo
> Ciao : )

Ma sì, dovrebbero essere più che sufficienti. Cerca di non affondare una
petroliera... :-P
--
.guidorubinodotcom