Re ladri di biclette: )

Burlamacco

Ciao : )
un Saluto a Tutti per le risposte , si chiama catena pieghevole della
albus quella che viene ritenuta la meglio, ma : ) il meccanico mi ha
detto che bisogna trovare sempre un palo fisso se no le caricano sul
furgone e via : ( quindi conferma i Vostri giudizi : ) bisogna
sfruttere l effetto sorpresa cioè non lasciarla la notte o sempre
nello stesso posto , al figlio della mia ragazza 2 rubate con
lucchetti di decatlon : (
in garage ho messo 4 tra catene e lucchetti : ) sperem : )
Saluti a Tutti : )