Ciclismo invernale

Burlamacco

Ciao : )
girate in bici d inverno ? per non schiattare di freddo che tipo di
abbigliamento usate ? ho visto in un negozio di sport una maglia e
pantaloni apparentemente sottilissimi ma promettono miracoli , bah il
prezzo era bello alto marca Xbionic non la conosco , Voi avete
notizie ? mai usate?
Ciao : )

Guido P. Rubino

Xbionic ha ottime cose, poi non so a cosa ti riferisca. Mediamente
l'abbigliamento invernale permette di stratificarsi poco e quindi essere più
agili e comodi. In inverno, il problema maggiore sono sempre mani e piedi, ma
avere il corpo caldo, senza esagerare (se sudi troppo diventa un problema) è
il punto di partenza.

--
.guidorubinodotcom

Mardot

Il 31/01/2022 18:59, Burlamacco ha scritto:
> Ciao : )
> girate in bici d inverno ? per non schiattare di freddo che tipo di
> abbigliamento usate ?

sempre a strati, preferisco sempre piu' strati leggeri uno sopra
l'altro, piuttosto che uno strato pesante

> [...]
> pantaloni apparentemente sottilissimi ma promettono miracoli , bah il
> prezzo era bello alto marca Xbionic non la conosco , Voi avete

se parti di indumenti termici, vanno benissimo, ma sopra gli indumenti
termici da indossare a pelle servono altri indumenti, giacche, maglie,
ecc....

Burlamacco

CUT

, Guido P. Rubino wrote:
> [...]
>avere il corpo caldo, senza esagerare (se sudi troppo diventa un problema) è

mani e piedi risolto alla grande : ) tubolari riscaldati ( amazon )
e guanti "tucano urbano " riscaldati , Xbionic l ho visto in un
negozio di sport era una maglia molto sottile , diciamo che sono molto
"decathlon" : ) e mi trovo benino
Ciao : )

Burlamacco

Ciao : ) mi vesto anche io a strati ,anche se purtroppo sudo
parecchio , quindi cercavo di capire se esistono indumenti
"miracolosi" appunto Xbionic , che purtroppo però costano un botto e
per questo chiedevo le Vostre impressioni : )
Ciao : )

Mardot

i miracoli li faceva uno con la barba e la tunica bianca..... non mi
pare che si chiamasse Xbionic :-D