Le 3 squadre italiane più indebitate! Ecco il podio!

caos

Le 3 squadre che hanno chiuso la scorsa stagione con il più alto
indebitamento sono:

1) Juventus: -385,14 milioni di euro
2) Roma: -299,7 milioni di euro
3) Inter: -244,4 milioni di euro (-700 milioni complessivi o più)

In più non sono riusciti a pagare gli stipendi come vi ricorderete.
E mi ricordo che qualcuno diceva che Messi poteva arrivare all'inter!
Se sono riusciti a iscriversi al campionato è solo perchè hanno venduto
i giocatori più forti come Lukaku eccc.

Queste squadre sono sull'orlo del fallimento!

Luigino Ferrari

On Sun, 2 Jan 2022 20:23:02 +0100, caos <ca...@dfofo.of> wrote:

>Le 3 squadre che hanno chiuso la scorsa stagione con il piů alto
>indebitamento sono:
>
>1) Juventus: -385,14 milioni di euro
>2) Roma: -299,7 milioni di euro
>3) Inter: -244,4 milioni di euro (-700 milioni complessivi o piů)
>
>In piů non sono riusciti a pagare gli stipendi come vi ricorderete.
>E mi ricordo che qualcuno diceva che Messi poteva arrivare all'inter!
>Se sono riusciti a iscriversi al campionato č solo perchč hanno venduto
>i giocatori piů forti come Lukaku eccc.
>

>Queste squadre sono sull'orlo del fallimento!

Logicamente con molte, altre discipline, per una semplice
considerazione: col calcio e tanto altro, non si riempie la pancia.
Parrebbe una banalita' - in tanta abbondanza o grazia di Dio, ma
il dramma e' alle porte.