CIAO

Lisa Tommi

Jan 15, 2024, 5:15:41 AMJan 15
Ciao a tutti! Io vi ho sempre seguito da tempo immemore e anche se a volte non riuscivo a capire tutti i post ironici di Bodoira o i botta e risposta di altri del gruppo che presumo si conoscessero anche fuori, vi ho sempre trovato interessanti. Non intervenivo perchè questo Toro, il mio Toro mi fa sempre tanto soffrire e nel calcio odierno non trovo che possa avere la collocazione che tanto agognavo quand'ero giovane (ai tempi di Borsano per intenderci). Vivacchia anno dopo anno . Ho provato a dimenticarlo, a ignorarlo per non soffrire più, ma è impossibile. E' un amore malato, a volte tossico che, entrato nelle vene e nel cuore, non esce più.
Che dire ... spero come sempre che il nuovo anno inverta la tendenza e faccio a chi ancora è collegato i miei migliori auguri.
lisa

SiMcarD

Jan 15, 2024, 11:54:05 AMJan 15
Improvvisamente i 2 neuroni di Lisa Tommi si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> Che dire ... spero come sempre che il nuovo anno inverta la tendenza e faccio a chi ancora è collegato i miei migliori auguri.

Benvenuta. Sei arrivata in un momento un po' critico per ISCT e usenet
tutta. Hai già fatto richiesta sul gruppo Telegram?
--
_-=SiMcarD=-_ ®

mauro

Jan 15, 2024, 1:27:51 PMJan 15
Il 15/01/2024 11:15, Lisa Tommi ha scritto:
> Ciao a tutti! Io vi ho sempre seguito da tempo immemore e anche se a volte non riuscivo a capire tutti i post ironici di Bodoira o i botta e risposta di altri del gruppo che presumo si conoscessero anche fuori

credo in minima parte, molti qui sono geograficamente sparsi

> [...]
> provato a dimenticarlo, a ignorarlo per non soffrire più, ma è impossibile. E' un amore malato, a volte tossico che, entrato nelle vene e nel

questo luogo serve proprio -spesso- a sdrammatizzare, niente di meglio
che un po' di sana ironia per farci tornare a preoccupare di vicende
sotto il nostro diretto controllo, il Toro lo amiamo ma non lo controlliamo.

> Che dire ... spero come sempre che il nuovo anno inverta la tendenza e faccio a chi ancora è collegato i miei migliori auguri.
> lisa

se scrivi da Google Groups tra qualche settimana non potrai più farlo,
se usi un client per newsgroup allora proseguirai ma non si può
prevedere quanti continueranno a farlo, ora la maggior parte sono su una
chat di telegram dedicata.