C'è vita oltre la morte?

Alfredo Bodoira

Feb 22, 2024, 3:34:18 AMFeb 22
E nel caso, questo è il paradiso, l'inferno, il purgatorio ?
Nel dubbio Forza Toro

Alfredo Bodoira

Feb 22, 2024, 3:44:56 AMFeb 22
Il giorno giovedì 22 febbraio 2024 alle 09:34:18 UTC+1 Alfredo Bodoira ha scritto:
> E nel caso, questo è il paradiso, l'inferno, il purgatorio ?
> Nel dubbio Forza Toro

Nel caso tutti i post scritti d'ora in poi prendono la definizione di Post Mortem

AlexBi

Feb 22, 2024, 4:37:31 AMFeb 22
Bhè... Negli usa è il 22 da pochissime ore. Magari in giornata smette di accettare post...

Alfredo Bodoira

Feb 22, 2024, 4:50:36 AMFeb 22
Possibile, però è già il 22 anche sulla Costa Ovest, di solito queste cose sono fatte in automatico, non penso ci sia l'omino che si alza, fa colazione, e poi va a tirare giù un grosso commutatore che spegne il server NNTP. Vediamo, a un certo punto smetteremo di riuscire a postare e non potremo nemmeno dircelo, esattamente come quando si lasciano le spoglie mortali. Ma noi chabbiamolachat.

GattoNero

Feb 22, 2024, 4:59:24 AMFeb 22
Il giorno giovedì 22 febbraio 2024 alle 09:34:18 UTC+1 Alfredo Bodoira ha scritto:
> E nel caso, questo è il paradiso, l'inferno, il purgatorio ?
> Nel dubbio Forza Toro

lasciatemelo dire un'ultima volta:
ma ROTFL

AlexBi

Feb 22, 2024, 5:34:15 AMFeb 22
Questi post mi stanno arrivando anche via mail... ma perchè? Prima non me lo aveva mai fatto..