Questo silenzio

SiMcarD

è ancora più triste del derby di ieri.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

mauro

Il 08/10/2023 13:01, SiMcarD ha scritto:
> è ancora più triste del derby di ieri.

il mio è circostanziale, ho passato un magnifico weekend estivo al
Circeo alla faccia dei Baustelle ("...che cazzo te frega del Circeo")
sparandomi una smartbox per un hotel **** con ingresso in spiaggia
incluso, smartbox avanzata dopo i bagordi dell'estate e nonostante
tutto, invitato e presente al cocktail di benvenuto proprio alle 18, mi
sono seduto col mio prosecco e noccioline al tavolino con lo smartphone
acceso e sintonizzato sullo streaming, quindi ho visto tutto, ma sono
tornato a casa oggi pomeriggio. E l'ho fatto anche nella consapevolezza
di come doveva finire il Derby, quindi per addolcire la pillola e
giocandomi la carta buona anche con mia moglie che non si spiega fatto
che in una simile concomitanta avessi scelto di portarla fuori -mentre
io sapevo perchè-, sperando che il bonus duri a lungo.
Questo è tutto quello che mi viene da dire, non c'è proprio altro che
meriti attenzione.