negli spogliatoi due pizze in faccia a Ilic

mauro

ci vorrebbero su iniziativa del Mister, quantomeno gli si proibisca di
battere i corner.
Per il resto sfortuna a parte, e sempre a parte capire se per quella che
è parsa una botta presa al piede ci sia bisogno di uscire dal campo in
lacrime a meno che si tratti di una frattura, stasera nel primo tempo
non ci siamo stati a parte lampi di cazzimma di Zapata e una felice
penetrazione in area di Lazaro che dimostra che con voglia ed estro
qualcosa succede, non può andare sempre male.
La vera buona notizia è che nonostante la desolante imprecisione in ogni
scambio, dietro non stiamo rischiando niente.
Soppy si sta dando abbastanza da fare sulla fascia, mentre Seck è più
traballante del solito nei controlli. Ricci copre bene ma imposta poco.

mauro

partita indiscutibilmente brutta, più brutta di quella che aveva
preannunciato Juric "non sarà una bella partita". E va beh, vuoi fare
una brutta partita ma qualcosa avrai in mente che so, una trappola per
l'avversario, un coniglio dal cilindro, una mossa capace di metterti le
cose a favore. Invece no, voleva fare una brutta partita, punto.
Con tutto questo inestetismo uno pensa "dai su, neanche abbiamo perso,
che vuoi di più". Peccato che avevamo come avversario il vuoto cosmico
davanti la nostra porta. In difesa ecco, lì gli scaligeri si
arrangiavano ma senza patemi, semplicemente bastava contenderci il
pallone o aspettare che sbagliassimo il controllo, e ripartivano di
nuovo per restituircelo appena dopo la metà campo e via così sbaglia tu
che sbaglio io.
Allucinante.

Vinicius

bah io mi sono visto il secondo tempo ed è stata l'ennesima partita orrenda di quest'anno.
Lazaro ha combinato qualcosa nel primo tempo? incredibile, nel secondo giocavo meglio io.
Per non parlare di Vlasic, Ricci.. giocano quasi tutti al rallentatore, non sono più capaci di fare un lancio, un controllo.
Qualcosa di poco chiaro succedendo.

Marco Pavanelli

Non vorrei trovare delle scuse perchè obbiettivamente abbiamo giocato davvero male, ma siccome due calci al pallone li ho dati in eopca preistorica, posso dire che con quel campo di patate hai poco da cercare lanci , fare controlli ben fatti ecc.
Sta palla rimbalza male, non si riesce a fare nulla di buono, e ovviamente ti viene paura di sbagliare soprattutto se pensi di voler giocare di prima. Ti esponi solo a figuracce.