news di mercato

Conte Granata

Jan 30, 2024, 10:08:54 AMJan 30
Al momento abbiamo Radonjic in direzione baleari, Zima in direzione casa
sua o quasi.

In entrata avremmo Lovato e forse Khan o Kahn o come cazzo si chiama.

--

Conte granata

Alfredo Bodoira

Jan 31, 2024, 7:07:19 AMJan 31
Il giorno martedì 30 gennaio 2024 alle 16:08:54 UTC+1 Conte Granata ha scritto:
> Al momento abbiamo Radonjic in direzione baleari,

Ciau Bale..ari.

Zima in direzione casa
> sua o quasi.

Ma pare che ce lo paghicchiano. Mi spiace perchè a me l'atteggiamento in campo piaceva però fra infortuni e forse non troppa saggezza tattica è andata così.

> In entrata avremmo Lovato e forse Khan o Kahn o come cazzo si chiama.

Komekhansikhiama. Kohn. Poi non so neanche se è tondo o kuadrato.

Ma già vedo i post. L'ira di Kohn. Alla corte del Gran Kohn. Kohnati di vomito.

Ah, no, non scrivo più :-)

Alfredo Bodoira

Jan 31, 2024, 9:31:10 AMJan 31
Intanto annotiamo la sbraching gnus del probabile arrivo di Adam Masina.
Masina, di passaporto marocchino, aveva destato molto interesse agli esordi nel Bologna, poi si è fatto due anni di Premier e uno di Championship con il Uatford, giocando abbastanza. Poi è venuto all'Udinese dove ha giocato un po' l'anno scorso e molto poco quest'anno complice un infortunio muscolare. Il ritorno in Italia è coinciso con un crociato saltato, che gli ha fatto perdere una mezza stagione, poi sembrava ristabilito, ma è doveroso tenerne conto. Ha 30 anni, preferenzialmente è un braccetto sinistro o perno di centro.
A me sembra il classico prestito di gennaio del giocatore che non gioca, che va a cautelare una possibile assenza lunga di Buongiorno, mentre Lovacco è più quello destinato a fare l'enforcer al centro.
Poi, se fosse quello di una volta, sarebbe un buon acquisto, se mi ricordo bene gli piace anche leggere. Si, trovo, amante del cinema, della lettura e di Platone, passioni che pratica tutte insieme (es. legge il Crizia in un multisala mentre proiettano 'La corazzata Potemkin'). Scherzi a parte, dentro lui fuori Rado, il QI medio dello spogliatoio dovrebbe fare un discreto salto verso l'alto.

Alfredo Bodoira

Jan 31, 2024, 3:06:47 PMJan 31
Il giorno mercoledì 31 gennaio 2024 alle 15:31:10 UTC+1 Alfredo Bodoira ha scritto:
> Intanto annotiamo la sbraching gnus del probabile arrivo di Adam Masina.

E ora Okereke, che a me francamente non era dispiaciuto con la Cremonese in A, anche se non parte Pellegri il reparto rimane ben rinforzato.

Mi sa che chiudiamo con la partenza di Karamoh, gli esperti parlano di ultimo acquisto in tal caso, ma ho qualche dubbio, a meno che non ci sia un giocatore di fascia sinistra in attesa (Kublai Kohn?).

Conte Granata

Jan 31, 2024, 3:59:47 PMJan 31

> [...]
> ultimo acquisto in tal caso, ma ho qualche dubbio, a meno che non ci sia
> un giocatore di fascia sinistra in attesa (Kublai Kohn?).

Certo fa strano pensare che davanti siano stati ceduti Seck, Karamoh e
Radonjic con il solo ingresso di Okereke. Va bene il cambio modulo, ma
forse ne manca uno?

--

Conte granata

Alfredo Bodoira

Feb 1, 2024, 3:51:42 AMFeb 1
Se parliamo di punte no, 4 bastano, quello che mancherebbe è il vice Vlasic. A meno che non promuoviamo Savva dalla Primavera che sta facendo bene (lo so, lo so, il salto è grande). Ma fra difesa e attacco non si è mossa una foglia, credo che Juric punti a non dover più mettere Tameze dietro, e il vice Vlasic sarà Ricci o Linetty.

Conte Granata

Feb 1, 2024, 1:19:02 PMFeb 1

> [...]
> mossa una foglia, credo che Juric punti a non dover più mettere Tameze
> dietro, e il vice Vlasic sarà Ricci o Linetty.

Beh io intendevo giocatori con propensione offensiva che possono essere
inseriti per creare varianti a partita in corso, come erano usati
essenzialmente Karamoh, Radonjic e Seck (quasi mai titolari, spesso
subentrati).

E infatti pare sia in arrivo un altro serbo di quel genere (tal Kabic).

--

Conte granata