On Monday, May 29, 2023 at 7:23:53 PM UTC+2, Soprano wrote:
> Sono due bienni del tutto simili, con la differenza che il primo
> guadagnava un settimo, aveva una squadra più debole e non
> sembrava farci un favore a stare a Roma.
Pensa un po', la differenza che ho notato io invece è che in un caso abbiamo raggiunto al massimo una semifinale di coppa, nell'altro come minimo una vittoria ed una finale.
> Ma chiunque la pensa diversamente da te è o ingenuo o in malafede,
Ma se io ti parlo di risultati raggiunti, dimostrandoti tra l'altro che la somma dei punti in 2 stagioni non è un risultato, e tu mi parli di stipendi e di come sembra l'atteggiamento del mister beh... cosa vuoi che pensi un qualsiasi tuo interlocutore?
Su una cosa però hai ragione: Fonseca ha lavorato in una società in mano a papponi ed incapaci, ciononostante ha fatto il massimo che potessee fare, quindi avrà anche lui la mia stima per aver fatto il possibile.
> la scienza esatta del calcio ce l'hai tu da vent'anni
Non ho nessuna scienza esatta, non serve con interlocutori come te ancorati a pregiudizi e luoghi comuni.
> Per quello che mi riguarda se
> vinciamo la coppa e Mourinho resta a Budapest come restò a Madrid
> nel 2010 senza manco festeggiare con la squadra, sarà la
> ciliegina su una bellissima torta.
Ecco un'altra differenza tra noi:
Per quanto io possa sperare che Mourinho resti alla Roma, qualora dovessimo vincere la finale sapere se festeggia oppure no con la squadra mi interesserebbe meno di zero nonostante avrebbe la mia eterna gratitudine.
Il mio atteggiamento nei confronti degli allenatori, dei giocatori e delle dirigenze è sempre lo stesso, a prescindere da chi sono: finché fanno bene hanno tutto il mio appoggio, anche se non mi sono simpatici, quando non fanno più il bene della squadra li voglio vedere fuori dalla Roma a prescindere dai risultati ottenuti.