ilFattocomestACE campionato 2022 2023

Riccardomustodario

Verona Napoli 2 5
Il Verona da sempre trasferta ostica ha capito ben poco i questa partita, il Napoli girandola da tutti i lati l'ha imbavagliata e tramortita ben presto, anche se non si capisce come abbiano segnato due reti in altrettante sortite in area nostra, le uniche del primo tempo. Come si fa a lasciare Lasagna solo in area defilato sul palo destro? Lasagna é il centravanti di quel ruolo ce più impegna i difensori.
Migliore in campo : Lozano
Arbitraggio Discreto
Lobotka sontuoso, speriamo abbia risolto i suoi problemi fisici, in passato dopo un paio di gare a livello, si infortunava andando sotto sforzo.
Anguissa, mi ha divertito molto; da sempre ottimo in fase di interdizione, ma in fase d'impostazione di passaggio o tiro a rete... meglio dimenticare, invece oggi sembrava un altro giocatore,addirittura ha preso un palo e più di una volta l'ho visto iper convinto in area avversaria.
Auguri Anguissa Segnerai!!!
Kvara ... non so..., lo chiameró Kstel; ero curioso di vederlo, seguisse un po' un corso di palestra da Denis, sarebbe devastante.

Riccardomustodario

troppo veloce, messaggio partito.
Non mi esprimo su Kim, c'é qualcosa da registrare in difesa.
Con Simeoni, Raspdori, il centrocampista del Tottenham ed il portiere, sarà un Napoli da ambizioni in ogni manifestazione, anche se non credo J. Jesus sia da Napoli, altresì non vedo Spalletti in pilota vincente, senza aggiungere De Laurentiis, questi ogni qual volta le cose si mettono a marciare meravigliosamente interviene lui con uno dei suoi discorsi distruttori e tutto si mortifica, svilisce.
Uno psicologo per Spalletti ed uno per De Laurentiis e scommetto sulla vittoria finale del Napoli nelle tre manifestazioni cui siamo impegnati

Riccardomustodario

On Monday, August 15, 2022 at 10:19:01 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

apoli Monza 4 0

Migliore in Campo Kstel, due gran gal, uno con tiro aggiro, entrambi i goal da vero fuoriclasse.

Lozano, il solito, grazie al quale con facilità piovono una dozzina di opale in area.
L’avrò scritto mille volte: per me Lozano è la migliore ala destra del mondo.

Osimhen: piace molto per il suo carattere combattivo e la sua abilitå in velocità.

Kim: Goal e ne aveva sfidato anche un altro nel primo tempo.

Un’altra buona prova di Zielinsky, speriamo non si smarrisca.

Anguissa, finalmente gli riesce una assist, in quanto a goal, quest’anno ci prova e spesso: arriverà.

Meret: prima gara senza goal.

Ho visto Atalanta Milan - non so come abbia fatto il Milan a vincere lo scudetto l’anno scorso?
L’Atalanta mi sembra sotto tono rispetto a quella dei campionati passati recenti.

Roma Cremonese. Questa Roma può vincere solo in Conference, in campionato sarà difficile centrerà la Champions.
Buona Cremonese darà del filo da torcere alla bassa classifica, sicuramente è superiore alle pericolanti che ho visto, cioè Verona e Monza.
Ma come si fa a lasciare Smalling solo in area? A campi invertiti non avrebbe mai perso la Cremonese, qualcuno dagli spalti avrebbe intimato di fare attenzione.

Sto vedendo Sampdoria Juventus, circa 30 minuto ma mi sono scocciato - spengo.
La Juventus non c’è!

Se Spalletti perde lo scudetto pure questo anno, meglio se ne scappi.
Conte con questo Napoli vincerebbe tutte le competizioni.

Riccardomustodario

On Monday, August 22, 2022 at 8:17:44 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

> Se Spalletti perde lo scudetto pure questo anno, meglio se ne scappi.
> Conte con questo Napoli vincerebbe tutte le competizioni.

Fiorentina Napoli 0 0
Come dimostrare appena il Napoli dovrebbe primeggiare De Laurentiis si preoccupa a sfasciare.
Settimana poco tranquilla per la squadra le voci su Ronaldo che De La ungeva sponda Spalletti.
Spalletti è un idiota: mai visto una partita così brutta, e più deficiente ancora, si dimostra il mister perchè dileggia Fabian Ruiz, il quale ha tutte le ragioni di questo modo professionistico - vediamo perchè:
Fabian Ruiz inizia il primo campionato col Napoli incantando tutti, a Natale valeva sessanta milioni, a fine campionato 120 milioni; per lui seguivano allo stadio dove giocava il Napoli, osservatori mossi dal Real Madrid e dal Barcellona ed anche altre squadre.
A fine campionato Fabian Ruiz chiede ovviamente l'aumento di ingaggio; secondo logica, un giocatore che vale tanto, merita un dieci percento del suo valore, o no?
De La non gli concede un centesimo d'aumento, Fabian Ruiz non gioca più con continuità.
Avrei fatto uguale!
Questo inizio di campionato ha messo in vetrina Obsoleta :
* Allegri
* Mourinho
* Spalletti

Riccardomustodario

On Sunday, August 28, 2022 at 9:56:16 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

> Fiorentina Napoli 0 0
> Come dimostrare appena il Napoli dovrebbe primeggiare De Laurentiis si preoccupa a sfasciare.

Napoli Lecce 1 1
Spalletti: che cacata!
Verso la fine del primo tempo mi sono addormentato ed ora mi sto svegliando; 2.30 circa

Riccardomustodario

On Thursday, September 1, 2022 at 2:41:43 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Lazio Napoli 1 2
Migliore in campo Kstel

Grandissimo goal di Kstel, ci voleva, dopo l scialba prova contro il Lecce.
Ero in albergo, mi son collegato, non erano trascorsi manco dieci minuti dall'inizio della gara ed il Napoli perdeva 1 0.
Me ne sono uscito, al rientro ho letto il Napoli aveva vinto.
Ci sono ristoranti che non mi fanno pagare perchè assicurano ho sempre un seguito di gente pazzasco, le spie come si sa devono conoscere cosa faccio, con chi parlo etc. a Londra lavorano così.
Se il Napoli avesse perso mentre io non vedevo la partita ed uguale non avrei visto la partita prossima, dopo non aver seguito Napoli Lecce, perchè mi addormentai, sarebbe stato la fine del calcio.
Forza Napoli
A Napoli la sera si fa festa nei locali, negli altri posti si dorme
Vado a Napoli!
F Nitzsche era Apollineo quando lavorava e Dionisiaco la sera

Riccardomustodario

On Monday, September 5, 2022 at 11:45:29 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Napoli Liverpool 4 1
Migliore in campo:
MeretKstelAnguissaZielinsky
tutti gli altri oltre la media eccetto Polita, il quale in tutta la gara ha effettuato un solo cross, e le partite si vincono con le palle che entrano nell'area di rigore, tra l'altro Politano crossa con il sinistro a rientrare, nel caso specifico ad uscire, favorendo il portiere. Secondo me Politano per favorire Oshmnien dovrebbe giocare a sinistra, ma lì abbiamo Kstel che si sta esaltando da vero campione, ieri il georgiano è risultato un vero campione.
Zielisnky, finalmente concentrato per tutta la gara, sempre al posto giusto.
Meret, due grandissime parate; il portiere che non riusciva ad esprimersi sembra un ricordo.
Anguissa: quanta roba e che goal! - Proprio lui che a turare in porta è stato sempre negato fino al Liverpool.
Napoli Liverpool da incorniciare!
Peccato Dela durante la campagna acquisti, alla chiusura d'essa, abbia disturbato l'ambiente con Ronaldo Osimhen e Navas altrimenti tra Fiorentina e Lecce non avremmo lasciato quattro punti

Riccardomustodario

Il giorno giovedì 8 settembre 2022 alle 09:54:30 UTC+1 Riccardomustodario ha scritto:

Rangers Napoli 0 3

Quando De La voleva acquistare il Rangers degli scozzesi mi seguirono e parlavano dietro di me ovviamente mi fermai e li lascia passare.
Il vicino di fronte era scozzese, acquistò una jaguar nuovissima, spider, spettacolare, la polizia lo ammanettò di fronte casa e lo battè con la testa per terra, dopo un poco impazzì e morì.
La Regina è in Scozia per essere sepolta.
Ma tutto ciò significa niente a confronto del meeting " Climate Change " che si tenne l'anno scorso in Glasgow ove fui messo al bando circa la mia rivelazione di clima ottimale per tutto il pianeta grazie alla " Pala di Ighina " cui Boris garantì qualora si fosse fatto come asserivo avrebbero dovuto fare tutto secondo ITechnodemocratic, o no? Fatto Boris è stato sostituito.

È sempre bello vincere, ma contro i Reangers, in Glasgow, è un bel record.
Uno e trino: per realizzare un rigore ne abbiamo dovuti calciare tre, causa il ritorno a corrente alternata di Zielinsky che ha visto due suoi tiri dal dischetto respinti dal portiere.
I Rangers partono forte e tengono bene il campo fino al primo tempo, poi nel secondo si disuniscono, causa le troppe energie spese, e ne baccano tre.
Fosse stato negli anni sessanta, ce ne avrebbero dato cinque, allora loro correvano come oggi e noi giocavamo da fermo o quasi.
Tutto sommato vittoria di ordinaria amministrazione, tutti credevamo nella vittoria sin dalla vigilia.
Sarebbe molto interessante vincere il girone, se non erro la prima fase l'abbiamo sempre superata da secondi in classifica.
Buon Meret e cito solo lui in quanto è sotto esame e domenica è la sua giornata.
AUGURI!

Riccardomustodario

On Thursday, September 15, 2022 at 10:15:35 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:
> Il giorno giovedì 8 settembre 2022 alle 09:54:30 UTC+1 Riccardomustodario ha scritto:

Milan Napoli 1 2

Migliore in campo: Meret

Che bello vincere a San Siro. A noi capita spesso contro il Milan. Gran bella partita. Ma che fortuna Politano. Zerbin troppo acerbo, farebbe meglio a giocare in prestito, così come Gaetano; giocando si matura, ma non li considero maturi per il Napoli. Lozano piace a me, quindi Spalletti non lo considera, altrimenti diranno si vince grazie a Sirepope il punto più alto dell'Universo.
Lozano mette minimo una dozzina di palle nell'area a partita.
Meraviglioso, ma anche difficile, lo stacco di testa di Simeone per il vantaggio del Napoli come da risultato finale.
Napoli primo in classifica con l'Atalanta, campionato molto interessante; le grandi hanno tutto il tempo di recuperare, la Juventus sembra tagliata fuori dalla corsa scudetto, così come la Roma.
Sorprende l'Udinese al terzo posto in classifica ed ad un solo punto dalla coppia di testa Napoli Atalanta, il tre a uno dei friulani contro Inter palesa tanta roba.
Ben tornata Lazio, la quale ne segna tantissimi a Cremona.
Mancini torna a convocare per la Nazionale, ma mancano punte italiane etc.
C'è niente da fare, per rilanciare l'Italia bisogna portare a sei le presenze dei calciatori nella rosa da ventidue, lo scrivo da tempo.
Comunque auguri azzurri, il Council in settimana ha tinto di azzurro la strada che da nel parco dove abito; una cretina, al quale soffre d'invidia del diavolo e crede io sia intelligenza artificiale, ha detto lo hanno fatto perchè io non rispetto le donne, altrimenti sarebbe stata rosa, mancava poco lo dichiarasse. A quelle brutte, acide e presuntuose come lei, non presto attenzioni, ma a quelle Beautiful Intelligent & Sweet certamente si, anzi fin troppo, ed apriti cielo perchè mi ha notato e si sente esclusa.
W La Costellazione del Lupo Azzurro

Riccardomustodario

On Monday, September 19, 2022 at 1:59:20 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Napoli Torino
Incredibile Anguissa due goal da vero goleador e tanta lotta
bellissimo goal di Kstel
Uscita palla al piede dall'area di rigore di Lobotka spettacolare più di un goal.

Ajax Napoli 1 6
Commenti superflui.
Li abbiamo schiacciati in lungo e largo.

Riccardomustodario

On Tuesday, October 4, 2022 at 10:14:26 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Cremonese Napoli 1 4
Partita bruttissima fino al 72esimo - buona Cremonese, Napoli incartocciato, Spalletti è un deficiente - il gioco orizzontale di Politano toglie profondità e la Cremonese è sempre, in men che non si dica, tutta raccolta nei quaranta metri davanti il suo portiere.
Entra al 72esimo Lozano, l'uomo odiato da Spalletti, ed in venti minuti il Napoli ne fa tre, grazie all'effetto ficcante prodotto dal messicano.
Lo scudetto dello scorso anno se Spalletti non si fosse fissato su Politano sarebbe stato facilmente del Napoli.
Lozano è " Striscia bianca l'autostrada " robe da velocità che si leggono in " La Costellazione del Lupo Azzurro ".
Quella volta lì che camminai sulla striscia laterale dello Stadio del West Ham, assicurando oramai il Napoli in Inghilterra non avrebbe più perso, allora Abrahimovcic convinse De La a scendere sul campo e salutare i tifosi del Napoli sugli spalti a qualche metro dal lungo lungo linea laterale e fummo eliminati, dopo che in casa annullammo completamente il Chelsea che seppe esorcizzarsi.
De Laurentiis cazzima sotto zero, altro che Metafisico di Campanella, robe da RE Sole nell'autoritratto - ah, propo', è giunta l'ora di metterci la bandana

Riccardomustodario

ecco qua
https://www.ansa.it/piemonte/notizie/2022/10/09/cede-parte-di-un-cavalcavia-a-novara-coinvolta-unauto_3b647471-65a2-4895-93f2-7ece030a6e8d.html?fbclid=IwAR1ELqY4JMI6haHFxIEfJpQRS22x5dbs13e-3RRbAYO6idmlLfJSSH4cJOc
alla fine del percorso sul campo dovetti scavalcare il muretto che divide il terreno da giogo con gli spalti, tutto ciò mentre parlavo con lo stuard accompagnatore, quindi un piede in falso, un falso movimento e tutto lo stadio a ridere ( Robetty Porcellanetty direbbe cosa non si fa per catturare attenzioni ).
il fatto De Laurentiis striscia non si trova più.
Quando ho visto quest'auto come da link in quella stranissima posizione incidente, più il fatto striscia dichiarato da De Laurentiis mi è sovvenuto quanto segue ..., cui per forza devo scriverlo, altrimenti essendo esso sospeso nell'aria, gli scienziati pazzi, pur di far credere ai loro proseliti fanno tutto loro, mi fanno passare qualche guaio onde deridermi come intelligenza artificiale ed intascare soldi per ... charity.
È successo Venerdì ho assistito ad un concerto esagerato del miglior gruppo al mondo stile GLAM contemporaneo, la DIVA si è anche commossa ai miei complimenti, e mi ha abbracciato come solo le Superstar sanno fare.
Sabato, mi son trovato le due principesse sul pisello al tavolo accanto dove ero, siccome erano sedute, nonostante il gruppo metal andasse forte, davanti a loro c'era un cono d'aria vuoto onde non occultarle la vista.
Il gruppo andava forte, allora mi sono messo a ballare, come solo io so fare, cui a Londra sono leggenda, assicura chi mi ha visto ballare da trenta anni fino a dieci anni fa. - Danzavo forte, nonostante il GUT rompe le scatole a certe ossa dei piedi e delle gambe, ma essendo troppo ballerino so muovermi facendo forza laddove il dolore non persiste sconfortante. - Apriti cielo: si è formata folla di cinquantenni attorno, costoro facevano numeri perchè loro non si firano di cacare, mentre io saltellavo leggero fresco & tosto.
A propo' quando ho chiesto alla DIVA di dove fossero, lei mi ha risposto: questi due sono del Canadà - vabbeh - stop.
In Canadà ci sono i primi scienziati pazzi rivelati dal computer, il quale mi rivelò questi scopiazzarono poco dopo, allorquando postai uno script grafico circa il lupus su MIcrosoft Gallery Design asserendo qualcosa tipo " il lupus ci trasforma secondo le nostre aspirazioni " o volontà che siano.
Dove abito hanno già fatto soldi con la pala circa il primo ballerino italiano, fu ingaggiato dal Royal Ballet e manco a farla apposta abitava di fronte a me, guai se avessero citato me come più grande ballerino e questi sono i Premi Nobel; com'era quel fatto aPPutin è stufo di questa ignoranza crassa che viene premiata ogni anno, la prima atomica promette, sarà a Stoccolma sulla sede dei Karolingi
per tutto il resto PGNCL

--
ciak
riccardio

p.s. la dottoressa mia fantastica ha assicurato il GUT si toglierà in due settimane dopo una curaz a base di pillole

Riccardomustodario

On Monday, October 10, 2022 at 9:43:26 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Napoli Ajax 4 2
Migliore in Campo : Lozano Osimhen
Per la prima volta cito due calciatori ex equo quale migliore in campo, ma il goal di Lozano così come quello di Osimhen sono stati superlativi assoluti, mai visto niente di simile. - Osimhen fallisce goal, è vero, ma ne realizza di impossibili, quello di stasera lo valuta Mr. 150 milioni.
Peggiore in campo J. Jesus, sul primo goal mi sembra passeggi davanti la porta tanto da disorientare Meret, sul secondo non si capisce perchè abbia fatto fallo da rigore.
J. Jesus mi preoccupa assai: non sa fare niente!
Bravi tutti gli altri; a propo' grandissimo goal di Raspadori, botta da Bomber

Riccardomustodario

On Thursday, October 13, 2022 at 11:18:22 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Napoli Bologna 3 2
Migliore in campo: Lozano

Primo tempo inceppato, gioco stantio a centrocampo ove perdiamo puntualmente la sfida.
L'assenza di Anguissa si sente e come, Ndembele vale ben poco; molto, ma molto meglio Demme.
Il Bologna va in vantaggio, fortunatamente pareggiamo prima del riposo su calcio d'angolo e susseguente mischia in area di rigore risolta in rete da J. jesus, il quale nel secondo tempo fallisce un goal, incredibilmente si abbassa sulla linea di porta facendosi passare la palla sulla testa - boh?
Mi auguro di non vedere domenica a Roma: J.Juses, Ndombele, Politano.
Nel secondo tempo entra Lazano ed il Napoli acquista subito " Profondità " la squadra gira abbastanza bene, nonostante il centrocampo non funziona.
Mai come in questa gara Lobotka ha sbagliato tanti passaggi, così come kim è sembrato fuori misura.
La gara inizia con 'O Sole mio - Qui la mia versione " ultra contemporanea " di un paio di settimane orsono https://www.youtube.com/watch?v=tAK6qGuFghA; in effetti si, mi proponevo di resuscitare i morti, infatti " Dicono di te & di te " mio libro di questo anno è dedicato a miei genitori.
La maglia del Napoli di oggi poi, robe da cimitero con pippistrelli evocati pure al concerto in " Piano B/U-Tern "
visibili in " Tu sei bella come sei " https://www.youtube.com/watch?v=4_UhsUn8Img&t=230s

--
ciak
riccardo

Riccardomustodario

On Sunday, October 16, 2022 at 7:09:21 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Roma Napoli

Partita brutta, salvata dal grandissimo goal di Osimhen.
Partita brutta causa Spalletti che preferisce giocare con due mezzali, Zielinsky e Ndombele', senza alcun interditore, ed a coprire le spalle al centrocampo Lobotka, con il risultato che questi si trovava sempre talmente arretrato da non poter suggerire alcuna azione.
J. Jesus che tiraccio a porta spalancata.
Lozano propositivo come sempre.
Duello tra Kstel e Cristante.
Mario Rui è superiore a Oliveira.
Ottima parata di Meret.
Kim sempre più autorevole.

Riccardomustodario

Il giorno domenica 23 ottobre 2022 alle 21:49:37 UTC+1 Riccardomustodario ha scritto:

Liverpool Napoli 2 0

Il Napoli ne prende due, causa due scarsoi nelle sue fila: Politano e 'Ndombelè, ma ne poteva poteva prendere anche tre, perchè Anguissa è fuori forma dopo un mese di inattività. - Grazie Spalletti
Politano giocatore orizzontale, manca di profondità, allora il troppo valore aggiunge Spalletti inventa Di Lorenzo mezzala, il quale fa la su gran figura, purtroppo Politano non sa manco difendere.

E dire on avremmo mai perso se De La non scendesse sul terreno di gioco in quel di Chelsea, per esorcizzare io sul tappeto verde sui campi inglesi.
Evviva il sardagnolo locale che passa per club Napoli, poi scopertosi covo di ebrei, di tossici, e farabutti di ogni risma, i quali da emarginati, ora fanno il verso alla Meloni contro i RAVE.
https://groups.google.com/g/it.politica/c/St7O2oAPbV0?hl=en

Riccardomustodario

On Wednesday, November 2, 2022 at 2:11:50 AM UTC, Riccardomustodario wrote:

Atalanta 1 Napoli 2
L'arbitraggio lascia molto a desiderare, all'inizio : Lozano è stato preso di mira dagli atalantini, e l'arbitro ha sempre lasciato correre.
Ottimo Napoli, gradissimo Meret, eccezionale Osimhen, Anguissa tornato ai suoi livelli.
Di questo passo sarà difficile fermarci, come sempre si ferma Politano per convergere al centro anche quando ha campo davanti, ma non avendo il destro rinuncia a priori ai cross.
Lobotka super.
Stranissima giocata di Ndonbele, con palla sempre tra i suoi piedi rimpallata da avversari che superava.
Kim glorioso.
Elmas c'è.

faqile

On Sunday, November 6, 2022 at 6:02:49 PM UTC, Riccardomustodario wrote:

Napoli Empoli 2 0
Migliore in campo: Lozano
Peggiore in campo: Politano

Spalletti è proprio una cacata, l'anno scorso ha regalato lo scudetto al Milan per puntare su Politano.
Anche oggi entra Lozano e fioccano i goal.
Lozano entra al settantesimo, goal ed assist.
Ndombele: alterna cose buone a cattive, comunque caotico - da rispedire al mittente.
Inarrestabili : +8 in classifica

Riccardomustodario

On Wednesday, November 9, 2022 at 3:10:55 AM UTC, faqile wrote:

Napoli 3 Udinese 2
Migliore in campo: Lozano

Quanto è bravo Elmas, semplicemente essenziale.
Solito gran colpo di testa di Osimhen.
Con Lozano in campo è un altro Napoli.
Entra Politano e poi Ndombele, vado a dormire, mi sveglio e mi accorgo il Napoli ne ha beccati due.
Errori tecnici pilotati nell'aria?
Fatto è la Lazio ieri ha giocato la peggior partita delle sua storia e prima del secondo goal bianconero si sono accavallate le dite del piede.
Ci vorrebbe più controllo nell'aria, la ionizzazione negli stadi è storia antica.

Riccardomustodario

On Monday, November 14, 2022 at 8:00:45 AM UTC, Riccardomustodario wrote:

Inter Napoli
peggiore in campo : Cacata Spalletti

Uno Spalletti CULT parla con i tappi di penna in bocca cambiandoli di colore onde palesare emozioni.
Ma come si fa a giocare con Cacata Politano, con questo Zielinsky fuori fase e Dombele caotico come sempre, al posto di Lozano, Raspadori e Demme?

L'arbitro Sozza in conflitto d'interesse essendo nato a Milano e residente a Monza, delle federazione lombarda, ha diretto come si sospettava, specialmente nel primo tempo allorquando con il suo fischietto ha sempre frenato il Napoli.

Riccardomustodario

On Wednesday, January 4, 2023 at 9:44:10 PM UTC, Riccardomustodario wrote:
> On Monday, November 14, 2022 at 8:00:45 AM UTC, Riccardomustodario wrote:

Napoli 5 Juventus 1
il Napoli è fortissimo, perchè gioca con due cadaveri: Zielinsky e Politano, altrimenti ne potevano essere di più. Zielinsky gioca sempre perchè un paio di anni fa dichiarai fosse scarso, due goal ogni cento tiri alle stelle; altresì dichiaro ancora oggi, Lozano è l'ala destra più forte del mondo, mette una dozzina di palle al centro ogni gara, purtroppo sono scrittore vero, ed il potere mi odia ovviamente, cui per esempio il cinema, manco immaginate quanto abbia zukato da me, addirittura idioti come Berlusconti, Blair, Putin hanno immediatamente zukato, e son trascorsi trenta anni oramai, facendomi passare per intelligenza artificiale pilotata da loro, ma ora tutto è chiaro, non a caso stanno morendo tutti, per esempio Berlusconti ha dato i voti alla Meloni per formare il governo, ma da lei ha ricevuto meno che niente ovvero nessun incarico.
Amen!

Grandissimo Kstel, di lui asserivo non avesse recuperato ancora dopo l'infortunio, dopo la partita mi son chiesto: mettiamo aspettasse la Juve per stupirci come nei suoi trascorsi fino all'infortunio?
Osimhen stellare.
Ottimo Di Lorenzo, tornato ai suoi livelli, l'inizio del dopo sosta, lo vedeva arrancare.
Rrahmani, insieme ad Anguissa è l'unico ancora in cerca della piena forma, il goal lo aiuta assai.
il resto dei giocatori secondo il loro standard.
Il Napoli vola verso lo scudetto, se la Juve era secondo in classifica, non vedo come potrebbero impensierire le altre.

Riccardomustodario

da quando Flopp ha dichiarato Zielinsky un gran calciatore, non gliene va più bene una
De Zerbi show, lezione a Klopp: il Brighton travolge il Liverpool!
La formazione del tecnico italiano batte i Reds per 3-0. Il derby di Manchester va allo United che supera in rimonta per 2-1 il City di Guardiola

Riccardomustodario

On Saturday, January 14, 2023 at 6:53:26 PM UTC, Riccardomustodario wrote:

Napoli 2 Cremonese 2
ai calci di rigori passa la Cremonese realizzandone contro i 4 del Napoli

gran gol di testa di Simeone

entra Politano e stacco
stanno morendo tutti,ma gli scarsoni restano sempre qua

un amico mi telefona avvisandomi dei tempi supplementari
allora seguo i calci di rigori sul Corriere dello Sport

Seconda figura dimmerda di Troppo Valore Aggiunto Spalletti, dopo la perdita dello scudetto dello scorso anno, nonostante avessimo la squadra nettamente superiore al Milan vincitrice del torneo, purtroppo Spalletti a Lozano, la migliore ala destra del mondo, preferisce Politano, ed anormalmente si perde

Riccardomustodario

On Tuesday, January 17, 2023 at 11:04:55 PM UTC, Riccardomustodario wrote:

Salernitana Napoli 0 2

Migliore in campo : Meret
Un solo tiro in porta della Salernitana, Meret compie una parata difficile al freddo e con la pioggia; oramai Meret ha sedato tutti i dubbi, dimostrando di essere un ottimo portiere.
Lozano sin dall'inizio, la manovra a destra si fa fluida, tanto che Di Lorenzo segna un gran goal.
Anguissa sta tornando sui suoi livelli.
Napoli in crescendo con tutti i calciatori in forma.

Juventus Atalanta 3 3 gran bella partita, ho visto solo il primo tempo
la Roma vince
L'Inter cade in casa con l'Empoli
La Lazio di Sarri straccia il Milan
sono almeno cinque le squadre dietro al Napoli che gareggiano per un posto in Champions
Corsera del Corriere della Sega si scaglia contro il Napoli circa la questione plus-valenza, cui conosco io ilFattocomestACE ed il Napoli non ha nulla da temere, cui essendo Corsera stipendiato dalla proprietà della Juventus, facile aumenterà la pena per i bianconeri, i quali credendo di fare i furbi, hanno palesato imbecillità a iosa.

Riccardomustodario

On Tuesday, January 24, 2023 at 9:27:03 PM UTC, Riccardomustodario wrote:

Napoli Roma 2 1

Migliore in campo : Lozano

Grandissimo goal di Oshimen sarà difficile trovarne un altro di qualità superiore all termine di questo campionato

Lozano canta e porta la croce del pareggio della Roma, quella palla l'aveva fatta fuori, dimentico gli attaccanti sono dotati di guizzo.

Due assist di Lozano stupendi hanno colto impreparati Kstel e Osimhen, i quali quando avranno imparato il messicano segneranno goal a grappoli e Lozano sar`å il primo calciatore a portarsi il pallone a casa grazie agli " Assist " che dona ai suoi compagni

I giovani per il cambiamento: un vecchio imbecille se ne va, il quale ha fatto la Riforma : zero italiani in campo e tutti stranieri a basso costo e l'Italia esclusa dai mondiali ed il calcio che perde appeal
https://groups.google.com/g/it.arti.trash/c/ZZYD3yrup_E?hl=en

Riccardomustodario

Il giorno lunedì 30 gennaio 2023 alle 05:46:02 UTC Riccardomustodario ha scritto:
> On Tuesday, January 24, 2023 at 9:27:03 PM UTC, Riccardomustodario wrote:
> Migliore in campo : Lozano
>
> Grandissimo goal di Oshimen sarà difficile trovarne un altro di qualità superiore di testa al termine di questo campionato
Ottimo rigore di Kstel, altro che quel farà io di Politano

Domanda: ma come fa Lozano a mettere sempre e comunque la palla centro dell’area avversaria anche quando è super marcato?

Riccardomustodario

On Monday, February 6, 2023 at 11:37:34 AM UTC, Riccardomustodario wrote:

Napoli Cremonese 3 0

Ancora una volta Lozano si conferma l'ala destra più forte del mondo
Avesse Spalletti capito il calciatore l'anno scorso, il Milan lo scudetto non lo vinceva.
Lozano, Oshimen, kstel, non so dire chi mi entusiasma di più.
Unica nota stonata Zielinsky, ignoro cosa ci faccia là in mezzo.
Grandissimo goal di Kstel, ottimo guizzo vincente di Oshimen, bel goal di Elmas, questi insieme a Raspadori e Simeone dovrebbe giocare di più, innanzitutto al posto di Zielinsky, il quale i due mesi di campionato buoni li ha giocati all'inizio.

x Lozano e per l'ignaro allenatore del Napoli; un paio di volte da quando è il messicano impegnato seriamente, ad un metro dal portiere ha sparato forte ed alto, ed il portiere ha parato, mentre, e lo ho già scritto, quando sotto misura, si spara raso terra, il portiere non vede niente

L'Inter, fermata dalla Sampdoria, a meno quindici, domenica prossima sta al Sassuojuve fermare il Napoli, altrimenti addio sogni di gloria merdazzurri.
Ah, ah!

Lotito: Sarri stava facendo benissimo, ma ha gli uomini contati, quindi ha chiesto un paio di rinforzi al Presidente, questi ha nicchiato e probabilmente Sarri la prossima stagione sarà altrove - è già accaduto - sarà difficile per in tifosi della Lazio perdonare Lotito, se la Lazio non centra la Champions

Milan: disastro anche se vince

Juve: fantasmi che non vogliono morire, nonostante le leggi contro causa le loro malefatte in bilancio, nandrolone, AIA sponsorizzata dalla FIAT

In coda difficilissima la salvezza per Cremonese Sampdoria e Verona

Riccardomustodario

On Tuesday, February 14, 2023 at 12:03:01 PM UTC, Riccardomustodario wrote:
> On Monday, February 6, 2023 at 11:37:34 AM UTC, Riccardomustodario wrote:

Sassuolo 0 Napoli 2

Grandissimo goal di Kstel e grandissimo goal di Oshimen
terminato il primo tempo me ne sono andato al concerto; il Napoli a destra non mi è proprio piaciuto; Politano se ne deve andare, non sa fare niente, lo hanno capito anche i compagni che lo ignorano pure se è libero.
Politano, Zielinsky, Ndombele e J. Jesus non sono da Napoli.
Non mi è piaciuto Elmas nel ruolo di Zielinsky, secondo me lì ci vuole Raspadori.

Riccardomustodario

On Sunday, February 19, 2023 at 8:50:01 PM UTC, Riccardomustodario wrote:

Migliore in campo : Lozano
internet s'è arricchita di un nuovo comico, un critico storico di Napoli, il quale alla fine della presentazione del dato di fatto pertinente, con tomità tipica 'ngnafona esclama: 'e k tto' dic'a fa'?

di lui avevo scritto
Feb 21, 2023, 8:52:32 PM (16 hours ago)
On Tuesday, February 21, 2023 at 3:22:36 PM UTC, Riccardomustodario wrote:
> Annunciato Lozano in formazione per stasera contro l'Eintracht.
> Mi auguro Lozano porti a casa il pallone degli assist, è l'unico che può farlo, ed oramai Di Lorenzo ed Anguissa hanno imparato a giocare con lui e con lui faticano meno, molto meno per portare la palla in avanti

poche ore fa lo avevo scritto: Lozano vs Eintracht - alla fine del primo tempo contiamo Lozano ha ricevuto 4 palle, un assist goal, un palo che ha provocato un rigore ... sbagliato dal georgiano ed un goal annullato, altrimenti sarebbe bastato un tempo per portarsi a casa il pallone degli assist.

la partita è terminata con il Napoli vincente per due reti a zero.
continuo a considerare 'Ndombelè e Zielinsky, questi ieri ha giocato una buona gara, fuori dal progetto Napoli, in panchina ne abbiamo molti più forti di loro, e per esempio Gaetano ha pure bisogno di essere valorizzato

Finalmente DeLa parla bene di Lozano, la migliore ala destra del mondo

Riccardomustodario

On Wednesday, February 22, 2023 at 1:28:56 PM UTC, Riccardomustodario wrote:

Napoli Lazio 0 1
Migliore in Campo: Sarri
Napoli Lazio 01
Migliore in Campo: Sarri

Spalletti pollo ecclesiatico sponsorizzato
dai media, nel giorno della Segre
insignita alla Laurea ad Honorem in
Scienze delle Filosofie, ma nulla sanno
circa la Filososfia dell’Immagine, la quale
fa la sua figura top del pensiero su I.C.F.
Contro il Professor Sarri, Spalletti capisce
niente; Crede Oshimen, Lozano e kstel,
il miglior trio d’attacco mondiale, siano
giocatori abili nello “ Stretto ” robe alla
D. A. Maradona,
tanto per intenderci.
Per dimostrare il Napoli non è di velocità
aggirante sulle ali che aveva bisogno
contro la Lazio, Spalletti esalta la sua
stupidaggine sino ad inserire Politano,
giocatore indegno per la Serie A.
Dopo aver perso lo scudetto lo scorso
anno, nel momento dela “ Verità ” filoso
figa “ Calcio ”, Spalletti si dimostra
“ Incapace ”; mi auguro di non vederlo sul
la panchina del Napoli l’anno prossimo,
magari sostituito da Italiano.

--
ciak
riccardio

p.s Ma chi è la proprietà di tuttonapoli.net?
Elon Musk dichiara stiamo subendo razzismo all'incontrario dai neridi, proprietari dei media, i quali ci trattano ammerda
Credo Elon Musk soffra gli Elkan, Soros, Bill Gate etc, i quali se si coalizzano fanno polpette di luiz.

Riccardomustodario

On Saturday, March 4, 2023 at 10:31:13 AM UTC, Riccardomustodario wrote:

Napoli Eintracht 3 0

Migliore in campo : Osimhen

Politano non fa una giocata buona, poi da solo, prende la mira per l lancio - e ti pareva non fosse alto, ma Osimhen da sfoggio di uno stacco imperioso ed è goal.
Zielinsky ha fatto una sola giocata buona, comunque ha segnato il rigore, che in questo Napoli, sbagliare i calci dal dischetto è facile.

da it.politica facebook
https://www.facebook.com/photo/?fbid=10229905951502457&set=gm.2162971157245016&idorvanity=218515155023969
Riccardomustodario
Piantedosi sei un genio
9:37 AM (1 hour ago)
Piantedosi si è opposto fermamente alla trasferta dei tifosi dell’ Eintracht Francoforte, ma la “ Democrazia “ EUropea ha vinto.
Grazie Piantedosi!
Piantedosi conosceva il valore sublimale di questa gara, non so se sia lui il genio della filosofia o i servizi segreti che lo hanno informato circa ilFattocomestACE di questo incontro scontro del pensiero.
La scuola di Francoforte, è la scuola che va per la maggiora nel mondo della Filosofia ( fate ricerca Monumento Torre di Libri Berlino ) questa cosa qui è in un mio video, ma non ricordo il titolo.
Fino a prima della mia Filosofia dell’ Immagine, la quale potete leggere su newsgroup.it.cultura filosofia, era Hiddeger il maggior filosofo, diciamo pure contemporaneo, è lui che apre all’ esistenzialismo, causa l’ineluttabile destino dell’ uomo, cioè la morte, non a caso è filosofo dell’era Hitleriana.
Con me, grazie alle tecnologie si viaggia in tutta altra dimensione.
I tedeschi sono venuti a Napoli in massa, nonostante il due a zero subito a Francoforte li dava per spacciati a priori.
I tedeschi sono venuti a Napoli per dimostrare credono nella Filosofia dell ‘ Immagine, nella “ Vita “ e per tanto hanno dato battaglia in nome di un’ EUropa più solida, più forte!
Tifosi dell’ Eintracht Francoforte grazie! - vi amo!
Mi auguro il sorteggio ci offra il Bayern di Monaco e ricordate L’ abato non fa il monico!

Riccardomustodario

Torino Napoli 0 4

Partita “ Normale “ per questo Napoli, eppure vincere per quattro a zero aTorino è impresa che si leggerà negli annali.

Politano convocato da Mancini
in Nazionale - Vabbeh - lo sanno tutti Mancini è ciggeiz.
Lozano, la migliore ala destra del mondo non gioca titolare nel Napoli.
Pare, non solo Lozano sia sposato, ma vada anche a puttane, figurati per questo calcio sempre più gender, se Lozano possa essere preso a modello, così come da Noi ITECHNODEMOCRATIC che crediamo il ciggeiz o passato di moda ed oggi più che mai bisogna creare famiglia, fare figli.
Forza Lozano, chiamiamolo in CL a quelle zoccolone delle mogli dei giocatori del Real Madrid proprietari del VAR.
A propo’
Il VAR italiano, proprietà Juventus, eri non ha visto un filetto di mani nell’azione del goal juventino nel derby d’Italia in quel di San Siro sponda Inter.
La Juventus, Ferrari etc., ha possibilità “ Fisica “ nell’aria da coadiuvare con le Forze Armate.
Tanto tempo in attesa della decisione, sa di manipolazione d’immagine.
Infine tutto quel tempo, per dimostrare cosa? un terzo episodio marginale: uno stop di pancia degno di Yoghourtella Sciordarella, oramai rimasto unico e solo tifoso bianconero?
Speriamo i tribunali rendano giustizia alla Serie A

Riccardomustodario

On Tuesday, March 21, 2023 at 11:09:53 AM UTC, Riccardomustodario wrote:
> Torino Napoli 0 4

Napoli Milan 0 4

Migliore in campo: Leao

Mancini è ciggeiz, altrimenti non si spiega come preferisca Politano all'ala destra, uguale deve essere Spalletti, il quale attacca Leao reo di essere ... uomo e Portoghese, e sicuramente vuole metterla che se sono stato al concerto Rock Abbestia a ballare con la ragazza portoghese la quale in nottata mi ha chiesto l'amicizia su facebook, non è certo opera di Leao, in quanto a questa ragazza la conosco da tempo, anche se non mi ero mai intrattenuto tanto.
è successo che in mattinata davanti la porta d'ingresso della pizzeria è passato un tale con uan maglietta cui si notava il mio " dinosauro " in prima impressione minuto 18.27 figura centrale mangia pizza https://www.youtube.com/watch?v=GsrxDYeewIU&t=3046s. il tipo in maglietta evocativa sviluppata dall'intelligenza artificiale in modo migliore fa tutto un giro per rifugiarsi nel cinema, poi a casa leggo De Laurentiis vuole personalizzare le maglie dei giocatori, ma la Lega ha detto Stop.
In serata la pizza non lievita, il dinosauro inibisce l'uomo in bianco: il Papa.
Noi Creazionismo Spiritualità of Art siamo per la clonazione dei miei genitori sin dal 1990, ma il Papa ha sempre rifiutato tale idea e per tanto non si è mai investito con intenzionalità di scopo di qualità superiore " Vita " e non a caso è uscito in pomeriggio in Polonia hanno imbrattato la statua di Wojtila.
Mi auguro aver dimenticato niente ... ah ... ero seduto in panchina a mangiare mirtilli, è passato un bilanese che faceva il verso a quanto assicuravo bisogna metterla per la banca che informa in lungo e largo, al limite anche con la foto, del prodotto acquistato e pagato, ciò perchè nell'ultima settimana mi hanno pagato prima 25 sterline e poi otto a due fantomatiche aziende cui nulla ho acquistato o in comune.
A propò poco fa, mentre cacavo è uscito su Parigi 1900 in sovrimpressione la scritta " Rich888888 " e se per risultarmi simpatici a Parigi vogliono metterla il mio dipinto " La Ragazza che Saluta " è stato offeso da loro che così amano acquistarlo ... essia! - Valore 5milioni più interessi - siamo venali - ed allora W la France! - I soldi fanno miracoli!
NB senza l'Inghilterra in EUropa mi sembra un'altra EUropa, sia per l' Europa che per l'UK - è giunto il momento di riabbracciarci, anche perchè ora a Bruxelles si parla solo di tasse, e per distrarci di immigrati; l'Inghilterra ed il suo spirito di contraddizione sicuramente la metterebbe contro le tasse, cui detto tra noi, qui sono p^ù altre anche degli Stati Uniti.
Amen!
Credo di aver detto tutto onde frenare quel " Diavolo di un Milan " che incontreremo in Champion tra qualche giorno.
A prop: Spalletti è un ciggeiz idiota che schifa Lozano perchè se la fa con le puttane, sono pronto a scommettere, mentre se se la faceva con i traNs o i ciggeiz come lui, probabilmente sarebbe stato perfetto per per il Mister, intanto ieri senza Osimhen, abbiamo giocato a velocità pari a zero e poco più e si sa, nel calcio la velocità è un valore aggiunte.
Sempre come sempre Forza Napoli!!!

Riccardomustodario

On Monday, April 3, 2023 at 9:55:12 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Lecce Napoli 1 2

Migliore in Campo : Di Lorenzo

ha segnato il Napoli poi il Lecce ha pareggiato con Francesco, infine il Napoli ha raddoppiato grazie a Gallo in fatidica autorete.
Se non è l'esaltazione del " Pollo Ecclesiastico " ben noto da decenni su IAT tutto ciò, allora Noi Creazionismo Spiritualità of Art abbiamo capito ben poco.
Dio è Artista, non inculprendista, falegname, contadino o che ne presidente.
Dicevo ad una persona poche ore prima della gara, noi italiani facciamo tutto noi, lo disse pure D. Trump, succede che bisogna dar pur spazio ed allora nascono Mc Donald in quantità e gli obesi non si contano più.

Non ho capito perchè il pallone del primo goal è andato custodito nel sacco?
La maga Circe un giorno lo rivelerà?

Contro il Milan in Champions si annuncia gran gara.

Ieri sera il buttafuotri più rozzo del mondo ha detto io sono rude; stamani uscendo dal parco dove abito, davanti al Town Hall, un taxi fermo che inneggiava all' eleganza di Knightsbridge e poi ilChierico redivivo mi ha confessato che per anni ha copiato i miei articoli da it.politica, cui mi chiedo: per venderli a Berlusconti o ai cineasti?
Glielo devo chiedere; intanto mi ha invitato a casa sua per provare il Ferrari anni sessanta che ha in garage.
Quando c'è il Napoli contro il Milan per obiettivi importanti nascono sempre fatti strani; le Leghe nacquero per invidia, causa il Napoli faceva troppa notizia grazie a San Diego Armando Maradona.
Uguale è successo ora con De Laurentiis che ieri ebbe problemi in tribuna in quel di Lecce causa i nazionalisti del Sud.
in settimana la Schlein ha commissariato aDDeluca spargendo vergogna arbitraria su quelle chiaviche dei PD campani, addirittura una TV privata parlava di vergogn atutta napoletana circa le sirene spiegate di un' autombulanza che andava a farsi panini, ma ciò l'ho visto anche qua, insomma, solo stretti intorno a Napoli si riesce a vincere in lungo e largo.

Sempre ieri Berlusconti lEUcemia ha preso pure la " E " mo' se ne cadono i capelli.
https://groups.google.com/g/it.arti.scrivere/c/pEOUXOWGItE/m/Cav_ArYtBQAJ?hl=en
Premio Nobel 2022 " 'O Pazz "
Follacchio

Berlusconti ed i fili in cassa atti allo spionaggio.

Stanotte pensavo ciò, ed ho sentito un grugnito sotto la finestra.
Ho pensato gru ... l'AI immediatamento ... gnito
allora al bar ripensando a questo fatto, il cane si è messo ad abbaiare indispettito, sicuramente solleticato dall' AI

com'era quel fatto Berlusconti pensa a tutti questi fatti e si presenta totalmente pazzo da Lucifero

Fatto è ieri, è uscito il dato di fatto Follaccio e Premio Nobel 2022, ciò nel pomeriggio, ed in serata mi hanno dato del rozzo per spingere avanti il Premio Nobel 2023 - " 23 " 'O scem

Riccardomustodario

On Saturday, April 8, 2023 at 12:43:07 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Milan Napoli 1 0

Inizio sfavillante del Napoli, grandissimi tiri, peccato centrali, poi un palo.
Grandissima azione di Diaz e Milan in vantaggio.
Arbitraggio pessimo!
Spalletti non sa sfruttare la dirompente potenza di Lozano sulla fascia, ciò non mi piace affatto tanto che scaricando immediatamente ogni incazzamientos non ho visto manco il rosso ad Anguissa.
Incantesimo: CREARE UN INCANTESIMO é difficilissimo, poi viene De La pigliato dalla gelosia é distrugge ogni cosa, ciò iniziò con la passeggiata a bordo campo sul terreno del Chelse da parte del presidente. era successo che la volta precedente con il Napoli in UK, da un settore l'altro, ero stato accompagnato dallo steward, era West Ham Napoli,attraverso il sottopasso e sul campo, ove dovetti scavalcare il muretto con il pubblico in visibilio sotto la curva dei tifosi del Napoli, orbene, dichiarai pure da quel momento il Napoli non avrebbe più perso in Inghilterra, ma figurati se alla prima occasione Dela non distruggesse ogni cosa, per timore ciò si avverasse e lui avrebbe fatto una figura meschina al cospetto di Sirepope, causa la sua mania di grandezza ed onnipotenza che non si può permettere, non a caso ogni volta che parla si rompe un incantesimo ed il Napoli paga le pere cotte.

Riccardomustodario

Il giorno giovedì 13 aprile 2023 alle 20:42:49 UTC+1 Riccardomustodario ha scritto:

Napoli Verona 0 0

Poco male non ci siano stati goal, l'importante è aver ritrovato il Napoli ed a quello visto contro il Verona manca di goal perchè senza bomber, ma gli ultimi venti minuti, con Osimhen ritornato in campo, dopo un paio di gare di assenza, immediatamente si è visto altra musica, la quale ha fatto vibrare sonoramente la traversa della porta difesa da Montipo.
Possesso palla del Napoli 80%, mai visto niente di simile, finalmente passaggi sempre precisi, contro il Milan per esempio, Anguissa sbagliò tre passaggi in una breve frazione di gara e da allora si smontò fino all'espulsione.
Mi è piaciuto rivedere Demme, il quale fu impressionante fino all'infortunio.
Partita anche difficile da seguire il pensiero andava sempre allo scontro di ritorno in Champions che vedrà il Milan opporsi al Napoli del Maradona.
Forza Napoli!!!

Riccardomustodario

On Sunday, April 16, 2023 at 11:46:50 AM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

Napoli Milan 1 1

Diavolo di un Milan
Il passaggio del turno vale un sacco di soldi
In Champions il Napoli incontra arbitraggi infernali, ure il VAR si guasta all'andata permettondo all'arbitro di commettere errori su errori.
ieri sera il VAR c'era ma non ha visto un rigore netto su Lozano
minuto 4.10
https://www.youtube.com/watch?v=LaNyM6NAojc
il Satanismo, il male numero uno del nostro tempo, non è mai arte ma produce soldi e li garantisce più e meglio della Massoneria
minutto 6.14
Lucifero Moneta Contante
https://www.youtube.com/watch?v=vnMXk-9k-go

Ritengo: Politano, Zielinsky, Ndombele e Jesus giocatori non da Napoli, da serie B, manco a farla apposta ieri sera nella serata più importante dell'anno erano tutti e quattro in campo.
Politano mi stava anche piacendo, ce la stava mettendo tutta come non mai, ma non ha il fisico, infatti lo stress lo ha schiattato; deve essere molto ansioso, per tal motivo è portato ad assurgere a giocatore orizzontale anche quando ha spazio sulla fascia libero, però ieri correva pure in verticale, ma il fisico non c'è, e quelle unghia che il cameramen ha inquadrato inesorabilmente, dimostrano ci sarebbe tanto da lavorare per rieducarlo calcisticamente

Riccardomustodario

Il giorno mercoledì 19 aprile 2023 alle 10:16:53 UTC+1 Riccardomustodario ha scritto:

Udinese Napoli 1 1

Finalmente lo scudetto!

va tutto bene a parte essere usciti dalla Coppa Italia e aver perso contro il Milan in Champions.
Ciò che non capisco è come mai Lozano, la migliore ala destra al mondo, l'unico in grado di mettere una dozzina di palle al centro dell'area a partita, non giochi?
tra l'altro guadagna un botto, e giocando si rivaluta e si possono incamerare soldi, mentre così, da oggetto misterioso, vale un fico secco.