Juve vs Napoli

Salliman

Il Napoli su Amauri/Palacios.
La Juve su Sanchez/Inler.
A voi le considerazioni

Mens^

Guarda che l'abbonamento al nuovo stadio della juve non è poi tanto caro ;)

Ciro

Strunzat'... come al solito. La juve è già su una trentina di
calciatori secondo i giornali e il Napoli ha già venduto mezza
rosa....
Io vorrei sapere perchè ti applichi così tanto :-)

Ciro

A.

On 1 Giu, 10:34, "Salliman" <salli...@libero.it> wrote:

> Il Napoli su Amauri/Palacios.
> La Juve su Sanchez/Inler.

Il Napoli è arrivato 3° con la squadra che ha.
La Juve è arrivata 7° con la squadra che ha.

Trai le tue conclusioni...

A.

Lo Splendido

On 1 Giu, 10:34, "Salliman" <salli...@libero.it> wrote:

Ricordami quali di questi acquisti sono ufficiali...

Cecio

Salliman ha scritto:

> Il Napoli su Amauri/Palacios.

Ah si?

> La Juve su Sanchez/Inler.

Cribbio, perdirindina, perdincibacco, acciderbolina.

> A voi le considerazioni

Servito.

--
Cecio

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

Arthur

Il 01/06/2011 10:34, Salliman ha scritto:

Juve vs Napoli

2-2 al ritorno
0-3 all'andata

il©&la®

In data 01 giugno 2011 alle ore 10:34:24, Salliman <sall...@libero.it> ha scritto:

> A voi le considerazioni

prima di sparare attendete le versioni ufficiali

--
29 luglio 2004 - Napoli muore dopo 78 anni.

L'AIRONE

A me sembrano tutte cazzate giornalistiche.
Ripeto: devono arrivare al 31 agosto.
Devono riempire 3 mesi con le cazzate, altrimenti chi se li caga?

L'AIRONE

Salliman

Arthur <arthur...@NAPOLIhotmail.it> ha scritto:

Ma che risposta è?
Sto solo giudicando le voci di mercato.
Uno juventino potrebbe dire 27 scudetti (vabbè, molti rubati) a 2.
Ma sarebbe una risposta stupida, così come la tua.

Salliman

L'AIRONE <gianluca...@gmail.com> ha scritto:

Beh, qualcosa di vero c'è.
Gli incontri ci sono

Salliman

Cecio <cecio...@8bit.it> ha scritto:

> Ah si?

> Cribbio, perdirindina, perdincibacco, acciderbolina.

> Servito.

Davvero belle considerazioni.
Ma da te non mi sarei aspettato di meglio

Achille

On Jun 1, 10:15 am, "Salliman" <salli...@libero.it> wrote:

> Ma che risposta ?

> Sto solo giudicando le voci di mercato.

> Uno juventino potrebbe dire 27 scudetti (vabb , molti rubati) a 2.

Non cercare di farli sembrare cosi' onesti.
Uno juventino direbbe 29.

Salliman

Lo Splendido <losple...@gmail.com> ha scritto:

Stai parlando tu di acquisti.
Eccone un altro che risponde a vanvera.
Ho scritto "Il Napoli SU Amauri/Palacios"
e "La Juve SU Sanchez/Inler".
Non è colpa mia se non capisci.

Cecio

Salliman ha scritto:

> Stai parlando tu di acquisti.
> Eccone un altro che risponde a vanvera.
> Ho scritto "Il Napoli SU Amauri/Palacios"
> e "La Juve SU Sanchez/Inler".
> Non è colpa mia se non capisci.

Veramente sei tu che sei "pecora".
MMMMMbeeeee... mmmmmmbeeeeee!!!

Cecio

Il 01/06/2011 11.16, Salliman ha scritto:

> Davvero belle considerazioni.

E ti ho trattato... perchè ti ho risposto.

> Ma da te non mi sarei aspettato di meglio

Quella che hai postato è "merce" ad uso e consumo di capere, pecore e
chiachielli. (cit.)

Arthur

Il 01/06/2011 11:15, Salliman ha scritto:

> Ma che risposta è?

Una adeguata alla tua domanda, Juve vs Napoli

> Sto solo giudicando le voci di mercato.

Ecco appunto. Visto che per le voci di mercato si usa il condizionale
(Palacios "sarebbe" un obiettivo del Napoli, Amauri "potrebbe" arrivare
a Napoli etc.) anche per i giudizi sulle stesse voci si dovrebbe
quantomeno avere la stessa cautela.

Cioè ma ti rendi conto che da qui alla fine del mercato ci saranno
almeno 200 giocatori accostati al Napoli?

Cecio

Arthur ha scritto:

> Cioè ma ti rendi conto che da qui alla fine del mercato ci saranno
> almeno 200 giocatori accostati al Napoli?

E almeno 4000 invece quelli che prenderà la Juve.

Farsk

Il 01/06/2011 10:39, Ciro ha scritto:
> [...]
> rosa....
> Io vorrei sapere perchè ti applichi così tanto :-)

ogni estate e quando il napoli va male esce salliman ad appallarci.
Bah... ma che 'dè o grill parlante? :D

--
«Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. È rito
nel fondo, anche se è evasione. Mentre altre rappresentazioni sacre,

Pier Paolo Pasolini

Salliman

A. <hob...@hotmail.com> ha scritto:

Io chiedevo un commento sulle voci di mercato attuali non sul passato.

Arthur

Il 01/06/2011 11:27, Cecio ha scritto:

> E almeno 4000 invece quelli che prenderà la Juve.

Si ma tutti "grandi nomi" eh, mica come il Napoli...

Salliman

Farsk <mahab...@gmail.com> ha scritto:

> ogni estate e quando il napoli va male esce salliman ad appallarci.
> Bah... ma che 'dè o grill parlante? :D

Ma quale Napoli va male.
Sto solo commentando voci di mercato.
Siete voi a fare i ricamini

A.

On 1 Giu, 11:35, "Salliman" <salli...@libero.it> wrote:

> Io chiedevo un commento sulle voci di mercato attuali non sul passato.

infatti il mio commento era sul mercato attuale, non su quello
passato...

;)

A.

P.S.: Vabbé, te la spiego: la Juve deve rifondare, quindi ci sta che
stia sondando giocatori che le facciano fare il salto di qualità,
anche a costo di pagarli caro... Noi, invece, dobbiamo solo mettere i
puntini sulle "i" e quindi possiamo andarci un po' più con calma... ;)

Lo Splendido

> Stai parlando tu di acquisti.
> Eccone un altro che risponde a vanvera.
> Ho scritto "Il Napoli SU Amauri/Palacios"
> e "La Juve SU Sanchez/Inler".
> Non colpa mia se non capisci.

Se vabbè...
Stai a parla' di niente

pablitomf

On 1 Giu, 10:34, "Salliman" <salli...@libero.it> wrote:

al momento voci... poi hamma semp vere' al 28 agosto come siamo messi
(noi e loro)...

ps
che poi (apro e chiudo parentesi) se davvero questi acquisti milionari
fossero realizzati, fossi un pezzo grosso della guardia di finanza,
farei partire una mega indagine... aro' cazz e pigliano sti soldi?...
FIAT (perche' solo cosi' si spiega)?... ma FIAT non aveva i
sovvenzionamenti dello stato per non chiudere gli stabilimenti?...
vecchia cara signora baldracca.

DJM

Appunto, praticamente secondo la stampa italiana tutti i giocatori
escluso (forse) Messi sarebbero in trattativa con la Juve. E pochi
minuti fa se ne è aggiunto un altro http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=19048

Dai su ROTFL.... alla fine devono campare anche i giornalisti no? :)

Lo Splendido

On 1 Giu, 11:58, Lo Splendido <losplendid...@gmail.com> wrote:

> Se vabbè...
> Stai a parla' di niente

Anzi guarda qualche valutazione la faccio:
I nomi che si fanno per il Napoli sono bene o male gli stessi e negli
stessi ruoli, denotando che forse un disegno dietro c'è.
La juve, come l'anno scorso, sta valutando acquisti ad minchiam sia
come nomi che come ruoli.