UN idiota conclamato crede ancora nel servizio militare

Riccardomustodario

Atomic foot-ball play station
Berlusconti per zukarsi questo concetto fece impazzire Sebastiano Rossi che vedeva il pallone, un attimo dopo, dal lato opposto dove lo respingeva con i piedi, o forse furono le forze aliene o militari che si divertivano a dipanare il mio credo scritto tra i miei libri di metà anni novanta, cui ora paleso per il Premio Nobel, visto che oggi queste cose non scandalizzano più nessuno.

Il concetto chi vince perde è è mio da una decantina d'anni or sono, esso si rivolge ai politici, causa un sistema occidentale sempre più una chiavica, cui fatalmente il vincitore delle elezioni si espone al declino.

De La dice tutte stronzate, nessuno gli darebbe un centesimo per i suoi averi, in quanto è solo un mero buffone, quindi gli uomini d'affari veri, preferiscono glissarlo, potrebbe però trattare con Soros o Bill Gate, ma quelli sono ebrei, e basta vedere la Juventus e la aziende di Lapo per capire sono in ambasce; perdono immagine a tambur battente.

De La dichiara di divertirsi ancora - sembra Mussolini - tanti nemici tanto onore. Sicuramente la sua antipatia è cresciuta, gli sarà ancora più difficile portare tifosi allo stadio

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/adl-i-fondi-mi-assillano-ma-non-vendo-perche-mi-diverto-ancora-serie-a-farlocca-e-non-competitiva-non-comprero-piu-africani-512098

NB Putin vince la guerra perchè Russia Cina & CO. hanno rotto il cazzo, meglio se ne stiano per cavoli loro; il mondo torna a dividersi, abbiamo provato a diventare un'unica entità, ma abbiamo fallito. Torniamo a Beautiful Intelligent & Sweet da una parte e gli altri dall'altra.

--
ciak
riccardo

Riccardomustodario

Riccardomustodario

De LA è stato di guerra ovvero perversione economica/satanica.
De La invita al servizio militare come Renzi.
Non nasce o quasi, più nessuno dagli anni ottanta, manca solo che quei pochi giovani che abbiamo li mandiamo in guerra a morire.
De La se ne deve andare!
la guerra è una perversione economica oltre che satanica - minuto 1.50 https://www.youtube.com/watch?v=o7NBiDHr-r8