Gattuso

Li Yonghong

Feb 19, 2024, 9:37:02 AMFeb 19
esonerato anche dal Marsiglia.
Quanto gli voglio bene, però come allenatore mi sa che è chiaro che non
ci sa fare. Mi chiedo perchè insiste? Soldi mi sa che ne ha fatti per
sistemare almeno due tre generazioni, perchè non si ritira in tra
Lombardia e Calabria a pescare e vendere pesce e a gestire i suoi
locali a Gallarate?

Gabriel Pontello

Feb 19, 2024, 10:17:31 AMFeb 19
Il bulletto del quartierino Li Yonghong (rosson...@tutanota.com) ha
detto:

> esonerato anche dal Marsiglia.
> Quanto gli voglio bene, però come allenatore mi sa che è chiaro che non ci sa
> fare.

è chiarissimo da tanti anni, ma lui non ne vuole sapere e il suo
procuratore è abbastanza immanicato per fargli avere altri incarichi
dopo questo.
Da che umanamente gli volevo incondizionatamente bene, ha cominciato a
scalfire anche quell'aspetto, 'sta situazione.

alfdib

Feb 20, 2024, 3:27:54 AMFeb 20
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) <g...@gp.com> ha scritto:r
> Il bulletto del quartierino Li Yonghong (rosson...@tutanota.com) ha detto:> esonerato anche dal Marsiglia.> Quanto gli voglio bene, però come allenatore mi sa che è chiaro che non ci sa > fare. è chiarissimo da tanti anni, ma lui non ne vuole sapere e il suo procuratore è abbastanza immanicato per fargli avere altri incarichi dopo questo.Da che umanamente gli volevo incondizionatamente bene, ha cominciato a scalfire anche quell'aspetto, 'sta situazione.

Ma si, senza Mendes avrebbe già smesso di allenare dopo l'esonero
farsa della fiorentina , ve lo ricordate ?
Io è da lì che ho capito che è solo uno strumento nelle mani di
Mendes e probabilmente non ne è neanche consapevole
.
--

----Android NewsGroup Reader----

Mark789

Feb 20, 2024, 3:34:01 AMFeb 20

Pirlo intanto vuole mandare in serie C la sampdoria

boo

Feb 20, 2024, 4:47:54 AMFeb 20
On 20/02/24 09:33, Mark789 wrote:

> Pirlo intanto vuole mandare in serie C la sampdoria
.
Ricordo ancora con tanto affetto i super-titoloni tipo nasce PIRLONANDIA!
HHAHAHAHAHAHAH erano robe tipo: varietà di moduli, possesso palla, il
MAESTRO insegna!

Mark789

Feb 20, 2024, 4:55:09 AMFeb 20
domenica ha sostituto uno che urlava "calma" perchè aveva capito "cambia" ....LOOOOOOLLLL

Gabriel Pontello

Feb 20, 2024, 6:28:24 AMFeb 20
Il bulletto del quartierino alfdib (Giot...@gmail.com) ha detto:

> [...]
> Io è da lì che ho capito che è solo uno strumento nelle mani di
> Mendes e probabilmente non ne è neanche consapevole

io alla favola dei burattini in mano ai procuratori non credo mai,
proprio mai. A parte il fatto che Mendes non ha bisogno di una
marionetta rotta come questa, ormai.
Gattuso usa Mendes e lo fa con piena consapevolezza. Mendes accontenta
il cliente (facendosi ben pagare).

Nessuno

Feb 20, 2024, 8:21:44 AMFeb 20
Un po' di veleno, palla corta palla lunga e la nuova panchina è pronta.

Gabriel Pontello

Feb 20, 2024, 10:57:31 AMFeb 20
Il bulletto del quartierino Nessuno (gian...@gmail.com) ha detto:

> Un po' di veleno, palla corta palla lunga e la nuova panchina è pronta.

normale che dobbiamo essere più aggressivi