Gonde

El Diablo

Feb 20, 2024, 10:13:35 AMFeb 20
al Bayern Monaco

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 10:23:23 AMFeb 20
El Diablo ha scritto il Tuesday alle 20/02/2024:
> al Bayern Monaco

difficile che al Bayern scelgano un allenatore che ha una dialettica
così conflittuale con la società (e lo stesso a maggior ragione vale
per il milan).

Comunque per quanto mi riguarda alla juve della Baviera devono patire
ancora un bel po' per espiare il trattamento che hanno riservato ad
Ancelotti.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

El Diablo

Feb 20, 2024, 11:22:22 AMFeb 20
Jorge Luis ci ha detto :

> [...]
> un bel po' per espiare il trattamento che hanno riservato ad Ancelotti.

L'indimenticabile e indimenticato Trap <3

alfdib

Feb 20, 2024, 5:38:30 PMFeb 20
On Tuesday, February 20, 2024 at 4:13:35 PM UTC+1, El Diablo wrote:
> al Bayern Monaco

Mah, sparata del Bild a cui tutti sono subito corsi dietro.
Vorrei ricordare che in quanto a cazzate anche i tedeschi non sono secondi a nessuno.
Non darei troppo peso a sta voce incontrollata, almeno senza conferme da altre fonti.

LupinGV

Feb 20, 2024, 6:06:33 PMFeb 20
Mica è morto

El Diablo

Feb 21, 2024, 5:03:45 AMFeb 21
Dopo dura riflessione, LupinGV ha scritto :
Ma è fuori dal giro da anni. Un altro al posto suo neanche ci
ricorderemmo chi è.

El Diablo

Feb 21, 2024, 5:04:51 AMFeb 21
alfdib ha spiegato il 20/02/2024 :
Se non va al Bayern, va sicuramente in una squadra di quel livello.

alfdib

Feb 21, 2024, 5:52:44 AMFeb 21
El Diablo <el.dia...@gmail.com> ha scritto:r
> alfdib ha spiegato il 20/02/2024 :> On Tuesday, February 20, 2024 at 4:13:35?PM UTC+1, El Diablo wrote:>> al Bayern Monaco>> Mah, sparata del Bild a cui tutti sono subito corsi dietro.> Vorrei ricordare che in quanto a cazzate anche i tedeschi non sono secondi a > nessuno. Non darei troppo peso a sta voce incontrollata, almeno senza > conferme da altre fonti.Se non va al Bayern, va sicuramente in una squadra di quel livello.

A ne come uomo non piace, ma credo che in questo momento storico
ossia di post Pioli, per il nostro Milan sia l'allenatore ideale.
Spero ci provino seriamente.
--

----Android NewsGroup Reader----

El Diablo

Feb 21, 2024, 6:26:06 AMFeb 21
alfdib ha spiegato il 21/02/2024 :
> El Diablo <el.dia...@gmail.com> ha scritto:r
>
> A ne come uomo non piace,

A me gli uomini non piacciono in generale ;)
Conte meno degli altri ma...

> ma credo che in questo momento storico
> ossia di post Pioli, per il nostro Milan sia l'allenatore ideale.
> Spero ci provino seriamente.

Imho c'è poco da provare. Conte vuole giocare la CL per provare a
vincerla. Gli conviene andare da un'altra parte e lo sa anche lui.

parappa

Feb 21, 2024, 6:41:52 AMFeb 21
> [...]
> alfdib ha spiegato il 21/02/2024 :> El Diablo <el.dia...@gmail.com> ha scritto:r>> alfdib ha spiegato il 20/02/2024 :> On Tuesday, February 20, 2024 at >> 4:13:35?PM UTC+1, El Diablo wrote:>> al Bayern Monaco>> Mah, sparata del >> Bild a cui tutti sono subito corsi dietro.> Vorrei ricordare che in quanto a >> cazzate anche i tedeschi non sono secondi a > nessuno. Non darei troppo peso >> a sta voce incontrollata, almeno senza > conferme da altre fonti.Se non va >> al Bayern, va sicuramente in una squadra di quel livello.>> A ne come uomo non piace,A me gli uomini non piacciono in generale ;)Conte meno degli altri ma...> ma credo che in questo momento storico> ossia di post Pioli, per il nostro Milan sia l'allenatore ideale.> Spero ci provino seriamente.Imho c'è poco da provare. Conte vuole giocare la CL per provare a vincerla. Gli conviene andare da un'altra parte e lo sa anche lui.

Io non penso che Conte goda poi di ampissimo credito fuori dall'Italia.
Mi riesce difficile pensare che lo voglia il Bayern (secondo me
prenderanno Xabi Alonso).
Secondo me o lui si "accontenta" di una squadra come Juve, Napoli
e Milan oppure andrà in qualche squadra non di primissima fascia
all'estero.

El Diablo

Feb 21, 2024, 7:30:00 AMFeb 21
parappa ha detto questo mercoledì :
Come dico da tempo, se venisse da noi io sarei contento per vari
motivi. Primo tra tutti sarebbe che la società ha deciso di puntare
alla vittoria e non più ad un piazzamento CL.

parappa

Feb 21, 2024, 8:10:43 AMFeb 21
Sì, per questo mi sembra alquanto incompatibile con l'attuale proprietà.
Motta è molto più verosimile.

alfdib

Feb 21, 2024, 11:32:43 AMFeb 21
Se COnte ci da apertura e chiede uno stipendio non fuori dal mondo per me bisogna prednerlo.
Motta mi piace, ma le probabilità che ci possa far fare il salto come faremmo con Conte sono molto inferiori.
Alla fine secondo me anche 10M anno di investimento in più per prendere Conte con la valorizzazione dei Giocatori ci torna indietro con gli interessi.
Certo tra Pioli e Motta preferisco Motta, almeno cambiamo ciclo e magari troviamo un allenatore pronto per il salto, ma rimane comunque una scommessa, cosa che Conte non è.

El Diablo

Feb 22, 2024, 4:31:16 AMFeb 22
alfdib ha spiegato il 21/02/2024 :

> Se COnte ci da apertura

Credo che Conte, per motivi geografici, a Milano ci tornerebbe di
corsa.

> e chiede uno stipendio non fuori dal mondo per me
> bisogna prednerlo.

Questa la vedo come una possibilità molto remota. Il suo stipendi sarà
quattrovolte quello di Pioli o di altri allenatori di quel livello.

> Motta mi piace, ma le probabilità che ci possa far fare il
> salto come faremmo con Conte sono molto inferiori.

Anche a me piace Motta ma c'è da dire che fino ad ora ha allenato solo
squadre minori e non ha mai allenato in CL.
Bravo ma una scommessa che deve conoscere i giocatori e ambientarsi in
una grande piazza.

> Alla fine secondo me anche
> 10M anno di investimento in più per prendere Conte con la valorizzazione dei
> Giocatori ci torna indietro con gli interessi.

A parte i 10 mln, sicuramente con Conte i prezzi dei nostri giocatori
sarebbero rivalutati da eventuali vittorie.
E' una questione di prospettive, vediamo cosa deciderà il nostro Gerry
codiuvato dal collettivo tecnico.

> Certo tra Pioli e Motta
> preferisco Motta, almeno cambiamo ciclo e magari troviamo un allenatore
> pronto per il salto, ma rimane comunque una scommessa, cosa che Conte non è.

Per me Motta potrebbe essere pronto ma rimane comunque un rischio che
non so se valga la pena correre.
Pioli conosce i polli del pollaio rossonero, loro gli vogliono bene,
allena in CL da qualche anno, ha vinto uno scudo ed ha in saccocia una
semifinale di CL.
Motta non ha niente di tutto ciò.