La peste colga ...

Johnnie Walker - RedBlack Label

Feb 22, 2024, 3:47:28 AMFeb 22
... chi ha deciso di abbandonare il NG (peraltro al momento google gruppi ancora funziona).

Non so quanto mi ci vorra, ma entro breve mi procurerò quante serve per tornare.

Lurcher

Feb 22, 2024, 3:51:40 AMFeb 22
Johnnie Walker - RedBlack Label ha pensato forte :
http://www.mesnews.net/it/chargement.php

https://news.individual.net/

e 10 minuti di tempo
se hai difficoltà nel settare mesnews chiedi pure qui

R. Saclà

Feb 22, 2024, 3:52:00 AMFeb 22
Johnnie Walker - RedBlack Label <l.vit...@bicnet.it> wrote:
> ... chi ha deciso di abbandonare il NG (peraltro al momento google gruppi ancora funziona).
>
> Non so quanto mi ci vorra, ma entro breve mi procurerò quante serve per tornare.

bene.

Ricapitolo:

windows: mesnews, thunderbird ed altri

mac: thunderbird ed altri

iphone: yrnews, newstap, newsy

android: almeno un paio, chiedere.

server: crucco a pagamento modico (chiedere), eternal-september gratis con
registrazione, altri

--
R. Saclà

Luther Loide Blissett

Feb 22, 2024, 3:52:43 AMFeb 22
Il giorno 22/02/2024 alle ore 09:47:26 Johnnie Walker - RedBlack Label
<l.vit...@bicnet.it> ha scritto:

>Non so quanto mi ci vorra, ma entro breve mi procurerò quante serve per
>tornare.

Ci vogliono almeno cinque minuti.
Le poche volte che ho provato google gruppi per USENET mi è venuta
l'orticaria.

Johnnie Walker - RedBlack Label

Feb 22, 2024, 4:01:50 AMFeb 22
> http://www.mesnews.net/it/chargement.php
>
> https://news.individual.net/
>
> e 10 minuti di tempo
> se hai difficoltà nel settare mesnews chiedi pure qui

LOL, e pensare che a fine anni '90 ero un programatore esperto di VBA e me la sapevo discretamente cavare in mezzo alle varie porcherie di programmi freeware che si trovavano sul famoso "due vacche" ... ora vuoi per l'età, vuoi per gli impegni, vuoi soprattutto per il fatto che la apple ci ha abituato a tutto automatico, ... sono diventato una pappamolla.

In ogni caso, entrambe funzionano anche sul cellulare?

Lurcher

Feb 22, 2024, 4:10:46 AMFeb 22
Johnnie Walker - RedBlack Label scriveva il 22/02/2024 :
su cellulare non lo uso
ho visto però che ti ha già risposto saclà in merito

Johnnie Walker - RedBlack Label

Feb 22, 2024, 11:31:25 AMFeb 22
Non trovo più il tasto per le nuove conversazioni,
Fine delle trasmissioni ....