(ot) qualcuno conosce questo servizio per usare usenet da browser?

Andrea17

Feb 22, 2024, 6:30:53 AMFeb 22
https://easynews.com/

non costa pochissimo, ma se funzionasse, potrebbe essere un'alternativa
per chi non può installare newsreader.

--
Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 6:33:16 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino Andrea17 (sovi...@email.it) ha detto:

> https://easynews.com/
> non costa pochissimo, ma se funzionasse, potrebbe essere un'alternativa per
> chi non può installare newsreader.

quando il server crucco, per evitare lo spam, filtrava tutto e tutti,
ho provato il trial e funziona.

Andrea17

Feb 22, 2024, 6:37:57 AMFeb 22
Nel suo scritto precedente, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha
sostenuto :
Allora, porcoddio, invece di dire "ultimo giorno", "addio"
ecc..cacciate i soldi e registratevi e usatelo, che tanto siete tutti
borghesi ricchi, grassi e ben pasciuti!!!

Andrea17

Feb 22, 2024, 6:39:07 AMFeb 22
Sembra che Andrea17 abbia detto :

> Allora, porcoddio, invece di dire "ultimo giorno", "addio" ecc..cacciate i
> soldi e registratevi e usatelo, che tanto siete tutti borghesi ricchi, grassi
> e ben pasciuti!!!

Non l'ho conte Pontello eh, ma con quelli che dicono che se ne vanno se
chiude Google Groups.

Poi si, anche te se un borghese ricco, grasso e ben pasciuto, ma non
dici che te ne vai :D :D

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 6:41:53 AMFeb 22
> [...]

> chiude Google Groups.
> Poi si, anche te se un borghese ricco, grasso e ben pasciuto, ma non dici che

e io caccio i soldi per un news server anche a fronte di servizi
gratuiti e ben funzionanti, quindi sono il prototipo del borghese un
po' pirla!

Tokiko

Feb 22, 2024, 6:42:22 AMFeb 22
Sembra che Andrea17 abbia detto :
> non costa pochissimo, ma se funzionasse, potrebbe essere un'alternativa per
> chi non può installare newsreader.

Da 10 a 15 dollari al mese? Qualsiasi cosa faccia, siamo vicini alla
rapina.

Andrea17

Feb 22, 2024, 6:48:55 AMFeb 22
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ci ha detto :
se eternal september smettesse di andare, caccerei anche io i soldi per
un newsserver a pago, senza pensarci su.

Andrea17

Feb 22, 2024, 6:49:34 AMFeb 22
Tokiko ha spiegato il 22/02/2024 :
per ISCM, a costo di rinunciare a Netflix o altre cose simili, io li
pagherei, se non avessi altro modo di leggere / postare.

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 6:50:09 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino Andrea17 (sovi...@email.it) ha detto:

> se eternal september smettesse di andare, caccerei anche io i soldi per un
> newsserver a pago, senza pensarci su.

(10 euro all'anno, meno di un euro al mese)

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 6:51:24 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino Andrea17 (sovi...@email.it) ha detto:

> per ISCM, a costo di rinunciare a Netflix o altre cose simili, io li
> pagherei, se non avessi altro modo di leggere / postare.

con tutto che ci odiamo per qualsiasi argomento extra milan, questa è
una grande e bella dimostrazione di affetto

Andrea17

Feb 22, 2024, 6:56:06 AMFeb 22
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) scriveva il 22/02/2024 :
praticamente nulla.

Andrea17

Feb 22, 2024, 6:59:02 AMFeb 22
Nel suo scritto precedente, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha
sostenuto :
no, per i gusti sulle fiche non ci odiamo.

Dimostrazione di affetto, dici? Forse. Semplicemente pagherei per fare
una cosa che mi da piacere fare, e che non avrei altro modo di fare,
ovvero interagire con gli utenti qua sopra.

Pago 9 euro e passa di apple music, quando fino a pochi anni fa
scaricavo tutto in modo pirata e poi lo mettevo sul telefono, poi per
pigrizia ho optato per apple music. Non avrei problemi alle vecchie
abitudini, rinunciare ad apple music e pagare questa ladrata da 10 euro
al mese per scrivre qua. E lo dico seriamente, non scherzo.

R. Saclà

Feb 22, 2024, 6:59:55 AMFeb 22
Andrea17 <sovi...@email.it> wrote:
> Tokiko ha spiegato il 22/02/2024 :

> per ISCM, a costo di rinunciare a Netflix o altre cose simili, io li
> pagherei, se non avessi altro modo di leggere / postare.

+1

--
R. Saclà

Peo Pericoli

Feb 22, 2024, 7:00:20 AMFeb 22
Andrea17 ha pensato forte :

> praticamente nulla.

Basta rinunciare a 7 caffè all'anno, e poi individual.net è do
proprietà dell'università di Berlino, quindi resituiresti al sistema
educativo europeo pochi spicci che aiutano a pagare stipendi ai tuoi
colleghi :P

--

\ /
0 o

Giacobino da Tradate

Feb 22, 2024, 7:13:56 AMFeb 22
Il giorno Thu, 22 Feb 2024 13:00:17 +0100
Peo Pericoli <no...@nonrisponde.it> ha scritto:

> individual.net è di proprietà dell'università di Berlino, quindi

invece di studiare giocano.

--
Addio, utenti sorgenti da Google, e paracadutati in Usenet; addio!
Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra noi, se ne allontana!

Tokiko

Feb 22, 2024, 7:19:12 AMFeb 22
Andrea17 ci ha detto :
> per ISCM, a costo di rinunciare a Netflix o altre cose simili, io li
> pagherei, se non avessi altro modo di leggere / postare.

Non lo so, non mi sono mai posto il problema, quando usenet diventerà a
pagamento, morirà. Non solo per mancanza di utenti ma perché andrebbe
proprio contro al suo spirito originario.

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 8:51:05 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino Andrea17 (sovi...@email.it) ha detto:

> no, per i gusti sulle fiche non ci odiamo.

ah già, pure lì siamo allineati

> [...]
> ad apple music e pagare questa ladrata da 10 euro al mese per scrivre qua. E

la penso come te, eh. Solo che temo rimarremmo io e te a scambiarci
foto di fighe

Andrea17

Feb 22, 2024, 9:12:24 AMFeb 22
Giacobino da Tradate ha pensato forte :

> invece di studiare giocano.

com'è giusto che sia.

Andrea17

Feb 22, 2024, 9:13:58 AMFeb 22
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha detto questo giovedì :
> Il bulletto del quartierino Andrea17 (sovi...@email.it) ha detto:

> ah già, pure lì siamo allineati

Vedi che ho sempre ragione ?

> la penso come te, eh. Solo che temo rimarremmo io e te a scambiarci foto di
> fighe

purtroppo temo anche io, e la cosa mi amareggia molto...non che
scambiarci foto di fiche sia schifoso eh, (meglio tromballe,
ovviamente), però questa comunità fa parte della mia vita, prima da
lurcher e poi da poster ormai da veramente un sacco di anni, e ci sono
molto affezionato.