Thiago Motta

Tokiko

Feb 20, 2024, 5:34:11 AMFeb 20
Nel caso Pioli non venisse confermato, tutta da vedere, Motta potrebbe
essere un valido punto di partenza? Tra quelli possibili, intendo. I
grandi allenatori non vengono in una società del genere, né tantomeno
l'attuale Milan li cerca.
Credo di sì, potrebbe essere uno dei pochi nomi credibili. Sta facendo
bene, è giovane ma conosce il nosrto campionato. Altri nomi?

Yoghurt

Feb 20, 2024, 5:43:03 AMFeb 20
Tokiko ha forse pensato:
> Altri nomi?

gattuso è libero

--
Yoghurt

.-"""-.__
/ ' o'\
,-; '. : _c
:_."\._ ) ::-"
""m "m

Lurcher

Feb 20, 2024, 5:45:51 AMFeb 20
Scriveva Tokiko martedì, 20/02/2024:
dipende
se questo è vero
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/quot-diavolo-quot-mette-turbante-ndash-come-dago-dixit-fondo-385393.htm
potrebbe esserci interessanti novità
vediamo
io spero sempre in klopp

Li Yonghong

Feb 20, 2024, 5:48:31 AMFeb 20
Scriveva Tokiko martedì, 20/02/2024:
però è una Merda dentro, proprio uno dei più odiosi. Vero che abbiamo
pure avuto Mihailovic che poi si è rivelato una grande nonostante il
passato, però a me così a pelle non mi ispira molta simpatia.

Peo Pericoli

Feb 20, 2024, 6:00:00 AMFeb 20
Scriveva Li Yonghong martedì, 20/02/2024:

> però è una Merda dentro, proprio uno dei più odiosi. Vero che abbiamo pure
> avuto Mihailovic che poi si è rivelato una grande nonostante il passato, però
> a me così a pelle non mi ispira molta simpatia.

Non è Materazzi, per me il suo passato da merda non è un problema.
Ai nostri giocatori piace, gli hanno anche sbagliato due rigori contro
nella stessa partita.

--

\ /
0 o

Tokiko

Feb 20, 2024, 6:12:48 AMFeb 20
Dopo dura riflessione, Lurcher ha scritto :
> https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/quot-diavolo-quot-mette-turbante-ndash-come-dago-dixit-fondo-385393.htm

Al di là delle indiscrezioni su PIF che valuterò quando ci sarà
qualcosa di concreto, troppe ne ho sentite sul Milan negli ultimi 10
anni, sono interessanti quelle su 'sta tizia, Marcella Verini. Se
queste cose son vere, confermerebbero la mia idea di un ruolo più che
attivo da parte di Furlani nella rivoluzione della scorsa estate. Uno
squarcio di una società marcia, in cui ci sono state lotte di potere
interne senza esclusione di colpi, non si tratterebbe solo di
incompetenti incredibilmente alla guida della società.

Tokiko

Feb 20, 2024, 6:17:18 AMFeb 20
Li Yonghong ha usato la sua tastiera per scrivere :
> però è una Merda dentro, proprio uno dei più odiosi. Vero che abbiamo pure
> avuto Mihailovic che poi si è rivelato una grande nonostante il passato, però
> a me così a pelle non mi ispira molta simpatia.

nemmeno a me, ma la simpatia è assai sopravvalutata. Conta che sappia
fare il proprio mestiere e quali sarebbero le eventuali alternative.

Gabriel Pontello

Feb 20, 2024, 6:37:26 AMFeb 20
Il bulletto del quartierino Tokiko (s...@tin.it) ha detto:

> Credo di sì, potrebbe essere uno dei pochi nomi credibili. Sta facendo bene,
> è giovane ma conosce il nosrto campionato. Altri nomi?

Motta, a San Siro, è stato ricoperto di insulti di ogni tipo. Poco
conta, ci mancherebbe, ma partirebbe senza il favore della folla,
diciamo.
Però sì, non sarebbe affatto male.
Tra i papabili spero ci sia Palladino. Per me è proprio in gamba.
Italiano, invece, da che mi pareva interessante, ormai mi sembra
esattamente un Pioli.

Tokiko

Feb 20, 2024, 6:54:01 AMFeb 20
Sembra che Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) abbia detto :
> [...]
> Tra i papabili spero ci sia Palladino. Per me è proprio in gamba.
> Italiano, invece, da che mi pareva interessante, ormai mi sembra esattamente

Diciamo che, a meno di improbabili rivoluzioni societarie, il quadro
dei possibili arrivi non è esattamente entusiasmante. Fermo restando
che Pioli rimane ancora in strapole (cit.), per me.

Gabriel Pontello

Feb 20, 2024, 6:59:40 AMFeb 20
> [...]

> possibili arrivi non è esattamente entusiasmante. Fermo restando che Pioli
> rimane ancora in strapole (cit.), per me.

io sono tra il certo e il quasi certo che resti Pioli, devo dire.
Se non è saltato fino ad ora, perché mandarlo via a giugno? Lo troverei
assurdo.

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 7:12:58 AMFeb 20
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha scritto il Tuesday alle
20/02/2024:

> io sono tra il certo e il quasi certo che resti Pioli, devo dire.
> Se non è saltato fino ad ora, perché mandarlo via a giugno? Lo troverei
> assurdo.

IMHO la differenza principale tra gennaio e giugno è che a gennaio non
c'era proprio qualcuno di minimamente credibile da arruolare e grazie a
Dio Gerry non è tipo da gallianate tipo rispolverare sheva.

A giugno tenere Pioli ha il vantaggio di risparmiare alcuni milioni e
di poter dire "visto che avevamo ragione? Tutto secondo i piani!",
argomenti a cui (mi sbaglierò) Gerry e Furlani mi sembrano sensibili.

Ma per tenerlo dovrebbe arrivare fino alla fine senza scivoloni, nel
suo procedere come un equilibrista senza rete.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Li Yonghong

Feb 20, 2024, 7:17:31 AMFeb 20
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha pensato forte :
allora, per me pioli rimane se vince EL e ovviamente si qualifica per
la CL. Senza vittoria in EL per me lo mandano via, anche se si
qualifica per la CL

Peo Pericoli

Feb 20, 2024, 7:21:34 AMFeb 20
Dopo dura riflessione, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha scritto :

> io sono tra il certo e il quasi certo che resti Pioli, devo dire.
> Se non è saltato fino ad ora, perché mandarlo via a giugno? Lo troverei
> assurdo.

Abbiamo una proprietà che dichiara che vuole stare a lungo e vincere,
però anche che della gestione sportiva non si interessa e delega tutto
agli "esperti".

Poi nomina un portfolio manager come deus ex machina che fa piazza
pulita di tutti tranne Pioli che addirittura assurge al ruolo di coach
salvo nominare successivamente un DS di cui nessuno ancora oggi ricorda
il nome e conosce la faccia.

Il Presidente dichiara che l'obiettivo era il quarto posto e lo
definisce già raggiunto. Ogni altra ambizione è irrilevante, compresa
l'ambizione dei tifosi di avere una squadra impostata con un senso e
con un minimo di solidità e che magari giochi pure bene a calcio, con
delle idee si ma sostenibili.

Ora dimmi per quale motivo secondo le loro "assumpions" dovrebbero
cambiare Pioli magari pagandogli pure lo stipendio per stare a casa.

Non ci credo manco se succede.

Pioli dal canto suo ha i rettilinei contro ma non la curva, i giocatori
non lo hanno mai abbandonato nemmeno dopo lo "shock" del licenziamento
di Maldini, sostiene da sempre che lui al Milan ci sta proprio bene. Se
ne va solo se lo pagano di più probabilmente, ma non credo che troverà
qualcuno disposto a farlo.

Mi dispiace per quelli che sperano quasi quasi che il Mlian affondi pur
di non averlo più in panchina, ma mi dispiace anche che sia
sostanzialmente un intoccabile fino a che ci porta entro le prime
quattro.

Scaroni ha detto che gli obiettivi del prossimo anno saranno annunciati
prima e che saranno più ambiziosi (mi par di aver capito) per cui la
prossima stagione sarà probabilmetne un altro banco di prova per Pioli
con le stesse divisioni tra il tifo che ci sono oggi.

--

Un Profumino è per sempre.

Innominato Rossonero

Feb 20, 2024, 7:22:20 AMFeb 20
Tokiko wrote:
>Diciamo che, a meno di improbabili rivoluzioni societarie, il quadro
>dei possibili arrivi non è esattamente entusiasmante. Fermo restando
>che Pioli rimane ancora in strapole (cit.), per me.

mi ripeterò ma per quel che mi riguarda io prenderei un allenatore da toep team (klopp o conde) o sticazzi... per prendere un altro maestro di supercazzole tecnico-tattiche che vince 3 partite e poi ne perde altrettante, tanto vale tenere pioli buttando solo un altro anno in attesa di nuova proprietà o allenatore toep che si ha voglia di accettare la sfida.
Aprire un altro ciclo mestruale con manite da squadracce come sassuolo monza spezia udinese.. o forse lo farei solo per evitare di prendere ancora schiaffi nei derby

--
Newsy for iOS
Download on the App Store:

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 7:26:57 AMFeb 20
Li Yonghong ha scritto il Tuesday alle 20/02/2024:

> allora, per me pioli rimane se vince EL e ovviamente si qualifica per la CL.
> Senza vittoria in EL per me lo mandano via, anche se si qualifica per la CL

per me dipende molto da come vanno le cose. Se perdessimo in finale 1-0
col liverpool (un po' come l'itner l'anno scorso in CL) tutto sommato
sarebbe una prova di maturità.

se invece ripetiamo due semifinali come le nostre dell'anno scorso,
con le gambe
con il culo
coi miei occhi
CIAO!

Lurcher

Feb 20, 2024, 7:33:50 AMFeb 20
Tokiko scriveva il 20/02/2024 :
Mia stessa impressione

FTDrake

Feb 20, 2024, 7:38:36 AMFeb 20
Jorge Luis ha detto questo martedì :

> A giugno tenere Pioli ha il vantaggio di risparmiare alcuni milioni e di
> poter dire "visto che avevamo ragione? Tutto secondo i piani!", argomenti a
> cui (mi sbaglierò) Gerry e Furlani mi sembrano sensibili.

il risparmio sui milioni di stipendio sicuramente esiste, ma
bisognerebbe tenere conto anche dei milioni persi di "assets" in campo.
metà degli acquisti (giovani, di prospettiva, etc) li sta proprio
bruciando.

parappa

Feb 20, 2024, 7:48:44 AMFeb 20
Tokiko <s...@tin.it> ha scritto:r
> Dopo dura riflessione, Lurcher ha scritto :> https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/quot-diavolo-quot-mette-turbante-ndash-come-dago-dixit-fondo-385393.htmAl di là delle indiscrezioni su PIF che valuterò quando ci sarà qualcosa di concreto, troppe ne ho sentite sul Milan negli ultimi 10 anni, sono interessanti quelle su 'sta tizia, Marcella Verini. Se queste cose son vere, confermerebbero la mia idea di un ruolo più che attivo da parte di Furlani nella rivoluzione della scorsa estate. Uno squarcio di una società marcia, in cui ci sono state lotte di potere interne senza esclusione di colpi, non si tratterebbe solo di incompetenti incredibilmente alla guida della società.

Qualcosa nella proprietà potrebbe succedere, le voci del prestito
di Elliott rilevato da terzi sono sempre più insistenti e qualora
fosse vero ogni discussione sull'allenatore è, al momento,
superflua.
Tra i nomi usciti (c'è anche quello di Lopetegui) il mio preferito
è sicuramente Motta, soprattutto se si porta dietro
Zirkzee.
--

----Android NewsGroup Reader----

Tokiko

Feb 20, 2024, 7:58:41 AMFeb 20
parappa ci ha detto :
> [...]
> di Elliott rilevato da terzi sono sempre più insistenti e qualora
> fosse vero ogni discussione sull'allenatore è, al momento,

L'americano probabilmente non sta riuscendo a raccogliere i soldi per
saldare Elliot come sperava, questo fa nascere le voci. Potrebbe essere
questo, ma chissà. Questa proprietà non ha mai brillato per
trasparenza, ora meno che mai.

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 7:59:40 AMFeb 20
FTDrake ha scritto il Tuesday alle 20/02/2024:

> il risparmio sui milioni di stipendio sicuramente esiste, ma bisognerebbe
> tenere conto anche dei milioni persi di "assets" in campo. metà degli
> acquisti (giovani, di prospettiva, etc) li sta proprio bruciando.

il tema è giustissimo, infatti ad un certo punto la proprietà sembrava
veramente incazzata sopratutto per gli infortuni, che ovviamente
distruggono la possibilità di vendere in modo profittevole.

Poi tutto può cambiare in un battito d'ali. Fino all'altro giorno ti
avrei detto che Pioli era stato piuttosto bravo a recuperare e motivare
Jovic, ormai considerato poco più di un balotelli slavo. Adesso si
prenderà 3 giornate e chissà come andrà a finire.

Nessuno

Feb 20, 2024, 8:19:55 AMFeb 20
Klopp il prossimo anno farà l'anno sabbatico.

La conferma di Pioli fino a fine contratto farà in modo che le voci giornalistiche placheranno l'ira dei tifosi con il miraggio di Klopp al Milan dall'estate 2025.

Quindi Pioli continuerà per un altro anno con le sue porcate e alla fine ovviamente Klopp non arriverà.

La curva canterà felice ugualmente e i nostri dirigenti parleranno di un futuro che non arriva mai.

Yoghurt

Feb 20, 2024, 8:37:21 AMFeb 20
Declamando una poesia Vogon, Li Yonghong farfuglia:
> allora, per me pioli rimane se vince EL e ovviamente si qualifica per la CL.

se vince la EL si qualifica per la champions anche se retrocede

--
Yoghurt

A'Tuin la Bisciascuela, Moska, Kink, Manfredo, Raffaella Carrà, snowdog
Mary Nox, Tony Randine, The Tiz, mfisk, Carminosky, uno nuovo, Joe
Zarlingo,
il falso Demetrio, Fabio Piva, Russel Coutts, Lello Vitello, Rensy,
Beccoblu,
pecora nera, Acida, Beronz, Yoghi, rgrassi, ska, Sssilvia, Alim Bey .
Ci piace ricordarli così
Riposate in pace

El Diablo

Feb 20, 2024, 9:49:36 AMFeb 20
Tokiko ha pensato forte :
Secondo me Thiago Motta è un buon profilo, come Italiano e Palladino.
Mi chiedo solo quanto tempo impiegherà un allenatore del genere a
conoscere i giocatori e a dare i suoi automatismi alla squadra.
In sostanza è cambiare per cambiare in quanto le aspettative sarebbero
le stesse, nel migliore dei casi.

Gabriel Pontello

Feb 20, 2024, 10:52:19 AMFeb 20
Il bulletto del quartierino Jorge Luis (jorgelu...@gmail.com) ha
detto:

> IMHO la differenza principale tra gennaio e giugno è che a gennaio non c'era
> proprio qualcuno di minimamente credibile da arruolare e grazie a Dio Gerry
> non è tipo da gallianate tipo rispolverare sheva.

per me andava mandato via nella pausa nazionali di ottobre, come fecero
con Giampaolo; già a fine dicembre sarebbe stato poco opportuno. A quel
punto potevi puntare giusto sulla scossa da dare all'ambiente
attraverso Abate.

> [...]
> Ma per tenerlo dovrebbe arrivare fino alla fine senza scivoloni, nel suo
> procedere come un equilibrista senza rete.

In realtà credo che gli basterà arrivare entro i primi 4 e resterà
saldamente al comando.
Il nostro coach dirà che il gruppo è unito, che dovranno lavorare
meglio su certe situazioni e che bisognerà fare qualche correttivo che
già hanno attuato e sta dando i suoi frutti e che ora diventerà più
sistematico. No, forse ho esagerato, rettifico: si limiterà a dire
delle situazioni da migliorare.

Gabriel Pontello

Feb 20, 2024, 10:55:58 AMFeb 20
Il bulletto del quartierino Li Yonghong (rosson...@tutanota.com) ha
detto:

> allora, per me pioli rimane se vince EL e ovviamente si qualifica per la CL.
> Senza vittoria in EL per me lo mandano via, anche se si qualifica per la CL

povero illuso, Pioli non ha centrato la CL manco lo scorso anno e
l'hanno tenuto facendosi andar bene la qualificazione di cartone.
Se arriva tra le prime 4, Pioli resta.

L'unica cosa che potrebbe succedere è una sorta di rivolta popolare al
prossimo derby. Ma ormai non ci credo più, la curva è tenuta a bada coi
soldi, per cui non ci sarà nessuna rivolta, a fronte dell'ennesima
scontata umiliazione.

Andrea17

Feb 20, 2024, 11:24:32 AMFeb 20
Dopo dura riflessione, Tokiko ha scritto :
odiato da ogni milanista. Senza dubbio è capace.
A me piacerebbe Klopp o De Zerbi -inarrivabili entrambi-
Non male anche Palladino.

No assoluto a Italiano, allora meglio Pioli.

--
Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.

El Diablo

Feb 20, 2024, 11:25:52 AMFeb 20
Innominato Rossonero ha usato la sua tastiera per scrivere :

> mi ripeterò ma per quel che mi riguarda io prenderei un allenatore da toep
> team (klopp o conde) o sticazzi...

Anch'io la penso come te, c'è un grosso però: quelli da noi, con le
prospettive di vittoria scudo e soprattutto CL, non vengono.
Non avrebbe neanche tanto senso pagare cifroni un allenatore per
allenare giocatori di seconda fascia.

> [...]
> udinese.. o forse lo farei solo per evitare di prendere ancora schiaffi nei

Concordo.

Tokiko

Feb 20, 2024, 11:38:45 AMFeb 20
Nel suo scritto precedente, El Diablo ha sostenuto :
> Mi chiedo solo quanto tempo impiegherà un allenatore del genere a conoscere i
> giocatori e a dare i suoi automatismi alla squadra.

La scorsa estate è stato fatto un pasticcio. Nel senso che si è scelta
la discontinuità in modo deciso rispetto alla precedente gestione, ma
mantenendo l'allenatore di quella gestione. E' stata una scelta
sbaagliata, lo sarebbe stata anche se Pioli non fosse abbondantemente
arrivato al capolinea della sua avventura al Milan. Nuova gestione,
nuovo allenatore. Si riparte da capo e si affronta un anno
probabilmente di transizione, ma preparandosi per il futuro. Invece
così si rischa di dover ripartire ancora, e così via.

Tokiko

Feb 20, 2024, 11:40:51 AMFeb 20
Andrea17 ha spiegato il mar 20 feb :
> A me piacerebbe Klopp

Klopp è un grande allenatore e una persona che mi piace. Quando tornerà
ad allenare, se lo contenderanno le migliori società al mondo. Non
aggiungo altro.

Gabriel Pontello

Feb 20, 2024, 11:46:03 AMFeb 20
Il bulletto del quartierino algoritmo rossonero (fu strassada, fu
chiodo, fu 40 gradi all'ombra ...) (non....@ho.ou) ha detto:

> vi ricordo che da giugno a luglio ci sono gli europei, e quindi molti
> salteranno la fase iniziale del ritiro. vale per tutti, lo so, ma nel
> nostro caso la cosa ha sempre delle conseguenze negative (oltre che il
> dovere andare per forza negli usa o a dubai, o giù di lì). figuriamoci
> con un nuovo allenatore.

guarda, non ci sono considerazioni ulteriori da fare, per me Pioli
resta e va a fine contratto, com'è naturale che sia.
Il che mi fa vacillare sulla possibilità di abbonarmi, l'anno prossimo,
ma questa è un'altra questione che poco importa.

alfdib

Feb 20, 2024, 5:37:09 PMFeb 20
Vado cotnracorrente ma io voglio pensare che il nostro management ( Furlani in primis e forse anche Ibra) vogliano cambiare allenatore.
Spero inoltre che investano su un allenatore di livello superiore (Conte ad esempio) per fare il salto che l'Inter ha fatto con Spalletti.
A noi manca questo ultimo gradino, per me la squadra c'è con un paio di innesti ( ceontrocampista metodista e sopratutto 9, poi servirebbe anche trz dx ma magari Terraciano cresce).
Se prendiamo un allenatore quadrato e solido anche pagandolo 5 M in più di Pioli, con la rivalorizzazione dela rosa la società ci guadagna ampiamente, e in campionato recupereremmo quei 15 punti che Pioli perde con le sue idiozie ripetute ad libitum.
Questo periodo storico è un unicum nel senso che a parte l'Inter non ci sono altri squadroni in italia e le possibilità di aprire un ciclo sono a mio avviso alte.
Ma per aprire un ciclo serve un allentore di alto livello.
Voglio sperare che Furlani sia veramente il tifoso che dice di essere e faccia questa mossa, che seconod me, anche finanziariamente, ha senso come rapporto tra rischio dell'investimento e potenziale ritorno nella valorizzazione della rosa.

Gabriel Pontello

Feb 21, 2024, 4:14:20 AMFeb 21
Il bulletto del quartierino alfdib (alf...@gmail.com) ha detto:

> [...]
> finanziariamente, ha senso come rapporto tra rischio dell'investimento e
> potenziale ritorno nella valorizzazione della rosa.

Furlani, la scorsa estate, ha fatto all-in su Pioli, nonostante fosse
noto ormai a tutti che fosse strabollito.
Questo per capire quanto riporre le speranze in Furlani.

Ludwig

Feb 21, 2024, 4:21:27 AMFeb 21
> [...]
>
> In realtà credo che gli basterà arrivare entro i primi 4 e resterà saldamente

Che praticamente è già in saccoccia.

A meno di debacle difficilmente pronosticabili.

Ma quanto ha ancora di contratto Pioli? Perchè vedendo come la società
guarda ai conti fino al centesimo difficilmente romperà il contratto
prima della scadenza a meno di difficili (se non impossibili)
cataclismi di classifica.

Bye, Ludwig.

parappa

Feb 21, 2024, 4:38:17 AMFeb 21
Ludwig <in...@sol.it> ha scritto:r
> Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha pensato forte :> Il bulletto del quartierino Jorge Luis (jorgelu...@gmail.com) ha detto:>>> IMHO la differenza principale tra gennaio e giugno è che a gennaio non >> c'era proprio qualcuno di minimamente credibile da arruolare e grazie a Dio >> Gerry non è tipo da gallianate tipo rispolverare sheva.>> per me andava mandato via nella pausa nazionali di ottobre, come fecero con > Giampaolo; già a fine dicembre sarebbe stato poco opportuno. A quel punto > potevi puntare giusto sulla scossa da dare all'ambiente attraverso Abate.>>>> A giugno tenere Pioli ha il vantaggio di risparmiare alcuni milioni e di >> poter dire "visto che avevamo ragione? Tutto secondo i piani!", argomenti a >> cui (mi sbaglierò) Gerry e Furlani mi sembrano sensibili.>> Ma per tenerlo dovrebbe arrivare fino alla fine senza scivoloni, nel suo >> procedere come un equilibrista senza rete.>> In realtà credo che gli basterà arrivare entro i primi 4 e resterà saldamente > al comando.Che praticamente è già in saccoccia.A meno di debacle difficilmente pronosticabili.Ma quanto ha ancora di contratto Pioli? Perchè vedendo come la società guarda ai conti fino al centesimo difficilmente romperà il contratto prima della scadenza a meno di difficili (se non impossibili) cataclismi di classifica.Bye, Ludwig.

Fino al 2025 (sigh).

alfdib

Feb 21, 2024, 6:03:21 AMFeb 21
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) <g...@gp.com> ha scritto:r
> Il bulletto del quartierino alfdib (alf...@gmail.com) ha detto:> Voglio sperare che Furlani sia veramente > il tifoso che dice di essere e faccia questa mossa, che seconod me, anche > finanziariamente, ha senso come rapporto tra rischio dell'investimento e > potenziale ritorno nella valorizzazione della rosa.Furlani, la scorsa estate, ha fatto all-in su Pioli, nonostante fosse noto ormai a tutti che fosse strabollito.Questo per capire quanto riporre le speranze in Furlani.

È una lettura che ci sta la tua.
Io ne do un'altra: anno scorso hanno segato M&M e per dare il
minimo sindacale di continuità non potevano segare anche
l'allenatore.
Quest'anno, soprattutto con Pioli in scadenza la cosa viene molto
più semplice.
Sono letture che ci stanno entrambe.
La Faccia di Ibra durante la partite secondo me è abbastanza
eloquente e se lo hanno messo lì...
Vediamo.

Giacobino da Tradate

Feb 21, 2024, 6:06:32 AMFeb 21
Il giorno Wed, 21 Feb 2024 12:03:18 +0100 (GMT+01:00)
alfdib <Giot...@gmail.com> ha scritto:

> La Faccia di Ibra durante la partite secondo me è abbastanza
> eloquente e se lo hanno messo lì...

ci si chiede sempre cosa ci sta a fare esattamente.

--
Addio, utenti sorgenti da Google, e paracadutati in Usenet; addio!
Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra noi, se ne allontana!

alfdib

Feb 21, 2024, 11:34:48 AMFeb 21
On Wednesday, February 21, 2024 at 12:06:32 PM UTC+1, Giacobino da Tradate wrote:
> ci si chiede sempre cosa ci sta a fare esattamente.

Forse proprio per consigliare anche l'allenatore o cmq il tecnico tecnico e magari sistemare cose nello spogliatoio che Pioli da solo non può fare.
Però sappimao veramente poco, ad esempio non sappiamo neanche se va in spogliatoio prima della partita e alla fine e anche nell0intervallo. Sono cose importanti...

Andrea17

Feb 22, 2024, 6:40:56 AMFeb 22
Sembra che Tokiko abbia detto :
Si, certo, sicuramente non tocca a noi. E concordo sul fatto che è un
grande allenatore e una grande persona.