Re: La possente mazza altoatesina vi protegga sempre

R. Saclà

Feb 22, 2024, 5:53:40 AMFeb 22
MaxStampante <prin...@gmail.com> wrote:
> con google groups si chiude la mia avventura su iscm
> che il Santo Mazzolatore vegli su di voi!

ma piantala pure tu, ci sono un sacco di alternative a google merda groups,
più valide e utilizzabili ovunque.

--
R. Saclà

LTL

Feb 22, 2024, 5:57:34 AMFeb 22
Il giorno giovedì 22 febbraio 2024 alle 11:53:40 UTC+1 R. Saclà ha scritto:
> ma piantala pure tu...

C'è poco da fare, la chiusura di GGroups porterà ad un aumento della produttività benefico per il paese.
Viene il sospetto che sia stato un provvedimento chiesto direttamente da Giorgetti o addirittura Meloni.