Domanda velocissima

El Diablo

la danno su youtube?

--
Ho aperto l'ombrello ma ho paura di bagnarmi per colpa di quelli che
non lo aprono.

parappa

On 24.07.2021 16:49:06 +02:00, El Diablo wrote:
> la danno su youtube?

Dice di sì, dovrebbe essere anche su dazn se c'è sempre Milan TV, ora
guardo

El Diablo

parappa ha spiegato il 24/07/2021 :
Io non ho dazn e milan tv. Su YT tutto tace come anche su Facebook.
L'app mi dice è un contenuto premium (suppongo per tessera cuore toro).
Livetv.sx non mi funziona.

parappa

On 24.07.2021 16:59:22 +02:00, El Diablo wrote:
> Io non ho dazn e milan tv. Su YT tutto tace come anche su Facebook.
> L'app mi dice è un contenuto premium (suppongo per tessera cuore toro).
> Livetv.sx non mi funziona.

Visto, su Milan TV su dazn invece c'è Milan Pro Sesto

El Diablo

Il 24/07/2021, parappa ha detto :
ci racconterai

El Diablo

Dopo dura riflessione, parappa ha scritto :
Trovata, sono riuscito a vedere il secondo gol.