Problema stadio: risolto ✓

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 4:00:40 AMFeb 22
E' durato mezzora l'incontro tra Scaroni, Antonello e Sala. ROTFL.

Sono certo che abbiano raggiunto un accordo per la ristrutturazione e
la permanenza delle squadre nella Scala del Calcio.
Sala l'ha preparato proprio bene 'sto incontro.

Tokiko

Feb 22, 2024, 4:09:10 AMFeb 22
Sembra che Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) abbia detto :
'Abbiamo preparato un dettagliato progetto per ristruttuurare San Siro
e quindi...' 'AHAHAH, dov'è la macchinetta del caffè?'

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 4:21:21 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino Tokiko (s...@tin.it) ha detto:

> 'Abbiamo preparato un dettagliato progetto per ristruttuurare San Siro e
> quindi...' 'AHAHAH, dov'è la macchinetta del caffè?'

"Beppe, scusa, il bagno?"

Li Yonghong

Feb 22, 2024, 4:26:37 AMFeb 22
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) scriveva il 22/02/2024 :
"quale? uomo donna o non binario?"

El Diablo

Feb 22, 2024, 4:34:56 AMFeb 22
Scriveva Li Yonghong giovedì, 22/02/2024:
Tu ci scherzi, io ci rido ma il tragico è che c'è veramente gente così.
Io propongo di mettere sui bagni il disegno di un cazzo e quello di una
figa. Poi che uno si senta quello che vuole non mi interessa, se ha il
cazzo vai da una parte se hai la figa vai dall'altra. Semplice.

mt_iceman

Feb 22, 2024, 4:59:39 AMFeb 22
El Diablo <el.dia...@gmail.com> wrote:

> [...]
> figa. Poi che uno si senta quello che vuole non mi interessa, se ha il
> cazzo vai da una parte se hai la figa vai dall'altra. Semplice.

C’è poco da scherzare. Sono tornato giusto ieri da una due giorni a Roma
nella sede di Toyota Italia e li ci sono già i bagni “Gender Neutral” che
fra l’altro comprendono pure i bagni per disabili e una notevole confusione
perché possiamo essere neutrali e inclusivi quanto vogliamo ma si percepiva
il disagio di tutti.

Luther Loide Blissett

Feb 22, 2024, 5:47:11 AMFeb 22
Il giorno 22/02/2024 alle ore 10:34:52 El Diablo <el.dia...@gmail.com>
ha scritto:

> [...]
>figa. Poi che uno si senta quello che vuole non mi interessa, se ha il
>cazzo vai da una parte se hai la figa vai dall'altra. Semplice.

Sappi che per questo commento transfobico sei sospeso da USENET.
Non essendo tecnicamente possibile chiuderti l'account dovrai autoregolarti
e stare fuori fino alla chiusura di google gruppi.

https://www.leggo.it/schede/bocconi_commenti_bagni_gender_neutral_studenti_sospesi_cosa_sappiamo_oggi_15_2_2024-7937492.html

R. Saclà

Feb 22, 2024, 6:02:19 AMFeb 22
Li Yonghong <rosson...@tutanota.com> wrote:

> "quale? uomo donna o non binario?"

thiaw

--
R. Saclà

El Diablo

Feb 22, 2024, 6:15:33 AMFeb 22
mt_iceman ha pensato forte :
Posso capirlo.
Queste cose arrivano dall'alto, non sono il frutto di un sentimento
comune e di conseguenza mettono un certo disagio.

Stefano_V

Feb 22, 2024, 7:30:39 AMFeb 22

Ah, già... Avremmo dovuto ristrutturare pure quelli.
Tornate tra mezz'ora che dico al tesista di far rigirare il render.