Jovic 2 giornate

Nessuno

Feb 20, 2024, 10:36:03 AMFeb 20
cdo

LTL

Feb 20, 2024, 10:42:04 AMFeb 20
Il giorno martedì 20 febbraio 2024 alle 16:36:03 UTC+1 Nessuno ha scritto:
> cdo

Quindi considerato un "normale" fallo di reazione?
Ibra si beccava ogni volta tre giornate...

El Diablo

Feb 20, 2024, 10:52:34 AMFeb 20
LTL scriveva il 20/02/2024 :
Si ma Ibra li scassava davvero, Jovic se l'è scrostato via.

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 11:05:25 AMFeb 20
Nessuno ha scritto il Tuesday alle 20/02/2024:
> cdo

meno peggio del previsto, vuol dire che non è stata ritenuta una
condotta violenta, vale a dire un fallo di vigoria sproporzionata
commesso a palla lontana.

IMHO, il giudice sportivo sta smentendo l'arbitro: se non c'è vigoria
sproporzionata ma solo imprudenza, dovrebbe bastare l'ammonizione. Se
invece c'è vigoria sproporzionata tre giornate dovrebbero essere il
minimo.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 11:13:38 AMFeb 20
algoritmo rossonero (fu strassada, fu chiodo, fu 40 gradi all'ombra
...) ha scritto il Tuesday alle 20/02/2024:

> più che l'arbitro, il var

è vero, anche il var. Però alla fine la decisione l'ha presa l'arbitro,
no?

El Diablo

Feb 20, 2024, 11:20:33 AMFeb 20
algoritmo rossonero (fu strassada, fu chiodo, fu 40 gradi all'ombra
...) ha pensato forte :

> è il classico bisticcio da doppia ammonizione, e invece espelle il
> nostro. purtroppo al var avevano già deciso che Jovic doveva essee
> espulso, come se l'altro non avesse fatto niente (e poco prima
> l'arbitro li aveva sanzionati verbalmente).

Un VAR serio al massimo li avrebbe fatti ammonire entrambi.

Otello

Feb 20, 2024, 2:19:36 PMFeb 20
On 20 Feb 2024 at 16:36:01 CET, "Nessuno" <gian...@gmail.com> wrote:

> cdo

...e nemmeno due parole su quella merda di Izzo che lo provocava da inizio
partita.
mi pare di sentirlo, gli avrà detto "zingaro di..."
Non l'ho mai visto falloso Jovic è stato chiaramente un gesto di stizza e di
reazione, sbagliato e ingenuo per carità...però avrebbe il diritto alla
difesa.
Gli juventini attenti dicono che la merda recitò lo stesso copione l'anno
scorso con Di Maria; pure lui si fece espellere eppure professionista con
esperienza a 360 gradi.

alfdib

Feb 20, 2024, 5:13:00 PMFeb 20
quoto, il che vuole dire che non sarebbe dovuto intervenire per la cronaca.
Erano da ammonizione entrambi e stop.