L'innata simpatia di Billy

Gabriel Pontello

Feb 19, 2024, 10:16:07 AMFeb 19

Peo Pericoli

Feb 19, 2024, 10:21:17 AMFeb 19
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha pensato forte :

> Gabbia lo voglio dirigente già ora.

Gabbia è stato alla pari in famiglia a Siviglia sei mesi ed è tornato
che pare Vierchowod. Propongo un gemellaggio.

--

\ /
0 o

Lurcher

Feb 19, 2024, 11:26:47 AMFeb 19
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha pensato forte :
> https://twitter.com/erclab_tweet/status/1759365572884647995?s=08
>
> Gabbia lo voglio dirigente già ora.

un onesto mestierante che ha avuto il culo immenso di giocare a fianco
di due dei più grandi di sempre.

Tokiko

Feb 19, 2024, 11:28:16 AMFeb 19
Nel suo scritto precedente, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha
sostenuto :
> https://twitter.com/erclab_tweet/status/1759365572884647995?s=08

una coda di paglia esiccata mesi al sole estivo.

Li Yonghong

Feb 19, 2024, 12:37:46 PMFeb 19
Nel suo scritto precedente, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha
sostenuto :
> https://twitter.com/erclab_tweet/status/1759365572884647995?s=08
>
> Gabbia lo voglio dirigente già ora.

volevo scriverlo io, mi è uscito su tik tok uno spezzone di
un'intervista di ieri.
Ecco si parlava della simpatia e del bene che voglio a Gattuso
incondizionatamente che è direttamente proporzionale all''odio che
provo e alla stronzaggine di Costacurta. Letteralmente un pezzo di
merda

Li Yonghong

Feb 19, 2024, 12:39:35 PMFeb 19
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha spiegato il 19/02/2024 :
> https://twitter.com/erclab_tweet/status/1759365572884647995?s=08
>
> Gabbia lo voglio dirigente già ora.

io sono un'analista ma analizzati l'ano coglione

Albus Dumbledore

Feb 19, 2024, 1:00:07 PMFeb 19
Nel suo scritto precedente, Lurcher ha sostenuto :

> un onesto mestierante

Per me tifoso dell'itner, tra l'altro.

Luther Loide Blissett

Feb 20, 2024, 3:02:28 AMFeb 20
Il giorno 19/02/2024 alle ore 17:26:42 Lurcher <a@a.a> ha scritto:

>un onesto mestierante che ha avuto il culo immenso di giocare a fianco
>di due dei più grandi di sempre.
Tre: Tassotti per me top mondo.
Filippo Galli era *molto* più forte di Costacurta.

Nessuno

Feb 20, 2024, 3:16:21 AMFeb 20
Filippo Galli è stato falcidiato dagli infortuni.

Aveva sicuramente + classe di Costacurta ed era fortissimo in marcatura e sui palloni alti.

Il suo difetto però era la lentezza e con il gioco di Sacchi da baricentro molto alto probabilmente Costacurta era + centrato.

Li Yonghong

Feb 20, 2024, 3:17:22 AMFeb 20
Il 20/02/2024, Luther Loide Blissett ha detto :
> Filippo Galli era *molto* più forte di Costacurta.

si purtroppo ha avuto un paio di infortuni proprio nel momento migliore
della carriera. Poi se non sbagio era uno che i suoi 3-4 gol a stagione
spesso di testa, li faceva anche

Nessuno

Feb 20, 2024, 3:18:18 AMFeb 20
Il giorno lunedì 19 febbraio 2024 alle 16:16:07 UTC+1 Gabriel Pontello ha scritto:
> https://twitter.com/erclab_tweet/status/1759365572884647995?s=08
>
> Gabbia lo voglio dirigente già ora.

lo scrissi tempo fa.

Costacurta vuole/desidera fare il personaggio televisivo un po' alternativo e fuori dal coro senza avere né il talento né la perspicacia per poterlo fare.

Il risultato è quindi un mix tra il triste e il tragicomico.

Li Yonghong

Feb 20, 2024, 3:18:44 AMFeb 20
Nessuno ha spiegato il 20/02/2024 :
si questo è vero, con costacurta e baresi potevi tenere la difesa a
centrocampo tanto poi li andavi a prendere tutti, galli non era così
veloce

Mark789

Feb 20, 2024, 3:22:50 AMFeb 20
a parte l'antipatia innata del buon billy....che non si possa dire che ciau sul rigore abbia fatto due grossi errori mi pare tragicomico...se gabbia avesse sentito quello che gli ho urlato io altro che costacurta

anche in terza categoria gli avrebbero urlato dietro

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 3:41:37 AMFeb 20
Mark789 ha scritto il Tuesday alle 20/02/2024:
> a parte l'antipatia innata del buon billy....che non si possa dire che ciau
> sul rigore abbia fatto due grossi errori mi pare tragicomico...se gabbia
> avesse sentito quello che gli ho urlato io altro che costacurta

ma solo a me l'equivoco sembra banale?

Gabbia ha detto "non è corretto dare la colpa (solo) a Thiaw" nel senso
di "non è una valutazione completa" e infatti ha spiegato "anch'io
potevo metterci una pezza, si gioca in 11, ecc."

Billy è sclerato dicendo "come sarebbe che IO non sono corretto?" che è
un senso completamente diverso per l'aggettivo corretto.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Luther Loide Blissett

Feb 20, 2024, 3:42:38 AMFeb 20
Il giorno 20/02/2024 alle ore 09:41:31 Jorge Luis
<jorgelu...@gmail.com> ha scritto:

>Billy è sclerato dicendo "come sarebbe che IO non sono corretto?" che è
>un senso completamente diverso per l'aggettivo corretto.

Vuoi dire che Billy non capisce un cazzo?

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 3:49:46 AMFeb 20
Luther Loide Blissett ha scritto il Tuesday alle 20/02/2024:

> Vuoi dire che Billy non capisce un cazzo?

ottima sintesi!

scherzi a parte, non è che non capisca un cazzo, ma si crede più
importante di quello che è. Gabbia parlava avendo in mente la squadra e
i compagni, non quanto sia figo costacurta.

Mark789

Feb 20, 2024, 4:13:19 AMFeb 20

> Gabbia ha detto "non è corretto dare la colpa (solo) a Thiaw" nel senso
> di "non è una valutazione completa" e infatti ha spiegato "anch'io
> potevo metterci una pezza, si gioca in 11, ecc."

i due falli sono ingiustificabili....punto...anche perchè sono due in uguali in cinque secondi.

ma in qualsiasi lega calcistica...inutile dover sempre giustificare " eh ma se qui e se la"...

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 4:22:57 AMFeb 20
> [...]

> in cinque secondi.
>
> ma in qualsiasi lega calcistica...inutile dover sempre giustificare " eh ma

ma scusa, chi ha parlato di giustificazioni?

Mark789

Feb 20, 2024, 4:44:59 AMFeb 20
Gabbia....

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 4:59:29 AMFeb 20
Mark789 ha scritto il Tuesday alle 20/02/2024:

> Gabbia....

uhm, Gabbia ha detto che è riduttivo considerare solo gli errori di
Thiaw nel valutare l'azione, non ha detto che gli errori hanno delle
giustificazioni.

Dire che ci sono anche altri responsabili di un certo esito (perché
possono a loro volta intervenire e rimediare) non è una giustificazione
dell'errore.

Non ha detto: "l'intervento di Thiaw non è poi un gran errore" e
neanche "Thiaw ha fatto così perché costretto da quella circostanza".

Ha detto: "tutti potevamo fare meglio e si sarebbe avuto un altro
risultato anche con quegli errori di Thiaw."

Che è più o meno quello che un compagno di squadra deve dire, non
poteva mica commentare: "bravo Billy, diciamolo che non è stata colpa
mia!"

Lurcher

Feb 20, 2024, 5:29:00 AMFeb 20
Jorge Luis scriveva il 20/02/2024 :
esattamente
ma quel cretino in studio aveva la vena chiusa dalla scopa che ha in
culo

Lurcher

Feb 20, 2024, 5:29:47 AMFeb 20
Luther Loide Blissett ha spiegato il 20/02/2024 :
esatto, oltre che milanista e uomo vero

LTL

Feb 20, 2024, 6:01:50 AMFeb 20
Non è corretto dire che Costacurta non capisce un cazzo.
Al limite non capisce l'italiano.

Gabriel Pontello

Feb 20, 2024, 6:26:49 AMFeb 20
Il bulletto del quartierino Jorge Luis (jorgelu...@gmail.com) ha
detto:

> [...]
> Billy è sclerato dicendo "come sarebbe che IO non sono corretto?" che è un
> senso completamente diverso per l'aggettivo corretto.

appunto, di che stiamo parlando? Costacurta ha equivocato una cosa
chiarissima detta da Gabbia. Gabbia che è più giovane, inesperto e
aveva appena terminato un match, è stato calmo e corretto, Costacurta
ha voluto fare la voce grossa ed è passato per il coglione che è.

Albus Dumbledore

Feb 20, 2024, 12:32:18 PMFeb 20
Jorge Luis ha pensato forte :

> Billy è sclerato dicendo "come sarebbe che IO non sono corretto?" che è un
> senso completamente diverso per l'aggettivo corretto.

Non so di cosa parliate, ma mi sembra di capire che Costacurta abbia
criticato qualcuno che ha sbagliato un rigore.
Ho capito giusto?

LUI??????

LUIIII???? Che scavando al centro della terra ci ha fatto perdere una
intercontinentale?

:-O

Jorge Luis

Feb 20, 2024, 12:50:10 PMFeb 20
Albus Dumbledore ha scritto il Tuesday alle 20/02/2024:

> LUIIII???? Che scavando al centro della terra ci ha fatto perdere una
> intercontinentale?
>
> :-O

lollone

quasi: non parlava dell'esecuzione, ha criticato Thaw per il rigore
provocato (e per gli altri errori).

Albus Dumbledore

Feb 21, 2024, 5:54:41 AMFeb 21
Jorge Luis scriveva il 20/02/2024 :

> lollone
>
> quasi: non parlava dell'esecuzione, ha criticato Thaw per il rigore provocato
> (e per gli altri errori).

Ah.
Va be', lui, quando si parla di rigori, dovrebbe svanire in una nuvola
di fumo.
O, quanto meno, starsene MUTO!!!

:-@ :-@
:-@